Bambino dieta serpente a sonagli
La maggior parte dei serpenti depongono le uova, ma i serpenti a sonagli danno alla luce piccoli vivi. Questi giovani arrivano nel mondo dotate di vista, olfatto, sensori di calore, veleno e denti. L`unica cosa che manca è un insieme di sonagli, che iniziano ad apparire all`interno di circa una settimana, non appena essi passano attraverso la loro prima muta e cominciano a cercare il cibo.
La prima settimana
Dal momento in cui sono nati, serpenti a sonagli per bambini sono in grado di caccia e l`uccisione preda. Essi non subito riportati dopo i pasti, tuttavia, e rimangono vicino alla loro città natale per circa una settimana, o fino a quando hanno versato il loro primo pelle. Nello stesso tempo, la piccola struttura pulsante simile alla punta della coda di un neonato è sparso e sostituita con una singola sezione di sonaglio. Si ritiene generalmente che i serpenti madre non si preoccupano per i loro piccoli, ma alcuni studi indicano che alcune specie, come i serpenti a sonagli coda nera e rock, rimangono e proteggono i loro piccoli fino a quando è sparso la prima pelle. Una volta che lo spargimento è completo, i giovani diventano serpenti affamati e disperdono alla ricerca di cibo.
Il cibo in diretta
la dieta di un giovane serpente a sonagli è simile a un adulto di, tranne la preda è più piccolo in modo che il serpente bambino può ingoiare. Questo limita le sue scelte alimentari solo agli animali più piccoli. serpenti a sonagli bambino preda principalmente sulle piccole lucertole dal momento che inseriscono facilmente nelle loro bocche. Essi potranno anche cacciare giovani roditori. Come le loro controparti adulte, serpenti a sonagli bambino di solito non sono interessati non sono spazzini e fortemente preferiscono cacciare prede vive in Food- morti.
A caccia
Un serpente a sonagli bambino caccia allo stesso modo come un adulto, in agguato in un ciuffo d`erba o di cespugli, sotto le rocce o dentro tana di un roditore. Quando una preda adatta animale, come ad esempio una piccola lucertola o roditore, arriva a portata di mano, gli scioperi serpente a sonagli per bambini e rilascia il veleno attraverso le sue zanne, che agiscono simile a aghi ipodermici. Il serpente a sonagli bambino quindi rilascia la lucertola o roditori e aspetta che muoia prima di utilizzare speciali sensori a ricerca di calore vicino alle narici per rintracciare la preda di nuovo in modo che possa essere ingerito.
Sospensione e Starvation
E `normale per un serpente a sonagli bambino di smettere di mangiare e andare in letargo durante i mesi invernali. Molti giovani serpenti a sonagli muoiono durante il loro primo anno, tuttavia, dalla fame. Un serpente a sonagli bambino dovrebbe mangiare regolarmente durante i mesi caldi quando non è in letargo. Ha bisogno di un sacco di cibo per sopravvivere durante questo periodo di crescita rapida, e se non riesce a trovare o catturare abbastanza preda, avrebbe potuto morire di fame.
- Rigurgito (vomito) in serpenti
- Come gestire un serpente
- La scelta di un serpente del latte honduregno
- Può un gatto ottenere un copperhead morso?
- L`ultima terrari
- Snake Dogs- migliori razze di cani che uccidono i serpenti
- Il vaccino serpente a sonagli per i cani: la polemica
- Come ben sapete i serpenti?
- Palla pitoni come animali domestici
- Palla dieta pitone
- Fatti pitone palla
- 10 Serpenti, ragni e altre creature che sono pericolosi per il vostro cane e gatto
- Rattlesnake nato da una vergine
- Una guida hillbilly: il kingsnake maculato
- I rettili giusti per i bambini
- Come determinare se un serpente è velenoso
- Che cosa fa un serpente filo barbados mangiare?
- Morsi di serpente da vipere (serpenti a sonagli, mocassini acquatici e copperheads) nei cani
- Morsi di serpente da vipere (serpenti a sonagli, mocassini acquatici e copperheads) nei cani
- Che ospita il serpente
- Il serpente a sonagli diamondback occidentale