L`aggressività predatoria nei cani
Che cosa è Aggressione predatori? È naturale per i cani?
contenuto
Tutti i cani hanno un certo livello di unità preda (la motivazione a inseguire, catturare e uccidere le piccole creature pelose o le piume a) perché la caccia e l`uccisione è stato un modo di vita per i loro antenati ed i mezzi per la loro sopravvivenza. l`aggressività predatoria dai cani non riflette un problema psicologico e non è né l`autore vizioso, dannoso o vendicativo.
La predazione è un comportamento naturale di sopravvivenza-correlati che possono a volte allarme o disgusto di noi. L`intera sequenza predatoria coinvolge la ricerca, lo stalking, caccia, la cattura, mordere, uccidere e poi mangiare.
comportamenti predatori non è preceduto da un significativo cambiamento di umore o di gesti minacciosi perché o sarebbe controproducente per l`obiettivo - per catturare e uccidere la preda. L`assenza di segnali di pericolo oltre al fatto che uccidere è il punto di arrivo naturale per il comportamento lo rende pericoloso per gli animali bersaglio e facsimili preda.
Molte unità naturali di cani, tra cui auto preda, sono stati modificati da pratiche di allevamento selettivo. Pertanto, il livello di azionamento preda varia tra i gruppi di razza - anche tra le razze. Infatti, quattro dei sette gruppi di cani di razza riconosciuti dalla American Kennel Club (gruppi sportivi, da pastore, da caccia e terrier) dispongono di un`unità preda maggiore.
I cani con drive ad alta preda hanno maggiore potenziale di perseguire e forse uccidere qualsiasi specie preda percepiti. I cani che sono stati allevati per le attività di pastorizia e sportive hanno un alto azionamento preda, ma potrebbero essere stati anche allevati per avere “una bocca morbida.” Terriers sono stati allevati per un puro, unità preda puro nel processo di affinando la loro caccia varmint e l`uccisione abilità.
Come dire se si tratta Predatore Aggressione nel vostro cane
Uno dei fattori chiave che contraddistinguono l`aggressività predatoria da altre forme di aggressione è che il movimento spesso si innesca. In natura, questo movimento è in forma di esecuzione e tentativi di fuga di una piccola creatura che il cane ha affinato in su come la sua preda. Nella situazione interna, corridori, pattinatori, ciclisti, automobili, persone in bicicletta e in esecuzione i bambini si svegliano frequentemente altrimenti dormienti istinti predatori del cane.
I risultati di tali casi di scambio di identità può variare da fastidioso per doloroso e persino pericolosa per la vita. Cani in tale modalità di visualizzazione preda relativamente piccolo cambiamento di umore. Essi possono sgattaiolare sul loro preda e, quando nel raggio d`azione, lanciare un attacco. Hanno poi accelerare verso il loro obiettivo, sia nipping ai talloni o mordere a polpacci o cosce, forse appeso su nel tentativo di trascinare le loro prede a terra. A volte gli altri cani saranno estratti nel all`attacco visualizzazione comportamento “packing” o aggressione “gruppo”. Quando il soggetto è un bambino che sta tentando di scappare, i risultati possono essere disastrosi.
Alcune persone non considerano l`aggressività predatoria come una forma bona-fide di aggressione perché c`è poco cambiamento di umore coinvolti. Un cane che insegue, cattura e uccide un coniglio mostra nessuno dei segni affettivi connessi con il dominio o la paura di aggressione. Per quanto riguarda il cane è interessato, è solo business come al solito. Tuttavia, se visto da un`altra prospettiva, sembra ragionevole classificare aggressione predatori insieme ad altre forme di aggressione come provoca danni o distruzione di un`altra creatura.
comportamenti predatori siano ottenibili dai cani di qualsiasi sesso ed età. I cani che mostrano un`attenzione estremamente costante verso, e diventano agitato da, il movimento o vocalizzazioni dei bambini o altri animali domestici devono essere attentamente monitorati.
Il trattamento di aggressione predatori in Cani
Non v`è alcun buon trattamento per l`aggressività predatoria. La manifestazione di alto livello di eccitazione, un fuoco fisso sulla preda soggetto, e la difficoltà distrarre il cane, sono tutti indicatori di una prognosi infausta. I cani che sono nati con un drive ad alta preda e lo hanno messi a punto dall`esperienza saranno sempre propensi a visualizzare questo comportamento in determinate circostanze. Essi non possono aiutare se stessi. Il comportamento è né malevolo né vendicativo ma semplicemente biologicamente guidato e naturale - benché inaccettabili e addirittura pericoloso quando espresso verso gli esseri umani. E `responsabilità dei proprietari di cani ad apprezzare le tendenze nel loro cane. Ad esempio, un cane che urla con entusiasmo quando vede uno scoiattolo nel cortile sul retro dalla finestra sarebbe uno di guardare in presenza di un gruppo di bambini che corre veloce.
La difficoltà nel trattamento di aggressione predatori è che è hard-wired e guidato da forze naturali. I proprietari devono capire che sono responsabili per qualsiasi danno il cane provoca se ottiene sciolto. Se il cane va a caccia di persone o animali di piccola taglia, la prognosi per la riqualificazione è custodito alla scarsa.
- Come l`allevamento modella la personalità del vostro cane
- Petting aggressività nei gatti
- Gioca aggressione nei gatti
- Introduzione al felino aggressione
- Guida ai problemi di comportamento nei gatti
- L`aggressività predatoria nei gatti
- La guida di comportamento gattino
- Perché i gattini mordono?
- Guida ai problemi di comportamento in gattini
- Cause di aggressione cane
- Diversi tipi di aggressione nei cani
- Guida ai problemi di comportamento nei cuccioli
- Etica animale: l`etica di mangiare carne
- Suggerimenti per l`accoppiamento e l`aggressione
- Introduzione al felino aggressione
- Gatti aggressivi? Qui ?? s Come mantenere la pace
- Guida definitiva per i cani ei bambini - la creazione di un legame buona e sicura
- Come proteggersi dai morsi di cane
- Caccia Understanding & comportamenti predatori nei cani
- Comportamento alimentare normale dei gatti
- Caccia Understanding & comportamenti predatori nei cani