VermoTit.com

9 Segreti per mantenere il vostro gatto al coperto felice

C`è un equivoco di lunga data che i gatti devono essere in grado di muoversi all`aperto per essere felici, ma pensiamo che i felini più moderni non sarebbero d`accordo. Tutti i lussi gattino oggi disponibili fanno i grandi spazi aperti sembrano appena un po `meno ... grande. Sia sgranocchiando erba gatta, attraversando i sistemi di arrampicata indoor o la visione di DVD fa-per-gatto, felini interni di oggi apparentemente lo hanno fatto. E come un ulteriore bonus, gatti indoor hanno la vita più lunga si estende potenzialmente perché sono sono meno probabilità di essere esposti alle auto, predatori e alcune malattie che i gatti all`aperto.

Scopri la photo gallery qui sotto per sbloccare alcuni dei segreti meglio custoditi di gatti indoor estremamente felici e li usa per arricchire la vita della propria compagna gattino coperta.

Come per arricchire la vita del vostro gatto al coperto

Dargli un po `di spazio

Tutti hanno bisogno di un po `di posto che può chiamare proprio. Creare una comoda zona di riposo in casa soprattutto per il vostro gatto, che lo fornisce con la privacy. Si assicura che si trova dove gli altri non possono strisciare su di lui. Avere il proprio spazio contribuirà a farlo sentire sicuro e protetto, ma anche di promuovere il suo forte senso di indipendenza. Non deve essere elaborate- una cassa rende un punto di ristoro eccellente, oppure è in grado di fornire lui con un pesce persico elevata, così da poter sentirsi al sicuro mentre si guarda dall`alto in basso i suoi dintorni.

Aggiungere Giocattoli

Molti gatti amano giocare, il che significa che hanno bisogno un sacco di giocattoli con cui giocare! Ogni gatto interna dovrebbe avere giocattoli per battuta intorno, giocattoli per caccia e giocattoli di nascondersi dentro. Ma alcuni dei giocattoli più divertenti sia per le persone e le loro gatti sono giocattoli interattivi, come i puzzle alimentari o puntatori laser (solo attenzione a non puntare negli occhi). E se il vostro compagno di giochi gattino capita di andare pazzo per erba gatta, un sacco di giocattoli sono dotati di farci all`interno per una delizia aggiunto.

iStockphoto

Go Green

Parlando di erba gatta, la maggior parte dei negozi di animali da giardino e portano la varietà in vaso. Se il vostro gatto ama sgranocchiare sulle piante, erba gatta è il modo più divertente che le vostre piante d`appartamento, e più sicuro anche.

Let Him Scratch

Se sei proprietario di un gatto, è probabile che hai segni di artigli su qualcosa nella vostra casa. I gatti tendono ad amare a graffi si tratta di un comportamento naturale si impegnano in per marcare il loro territorio, mantenere i loro artigli in forma e allungare i loro corpi. Aiuta a mantenere il vostro gatto da triturazione vostro divano, fornendo lui con più superfici graffiare. Alcuni gattini come superfici verticali e altri possono preferire graffiare orizzontalmente. Provate a variare il materiale graffi, troppo. Sisal corda, moquette e cartone sono alcuni si può provare.



Canalizzare il suo interno Huntsman

Mentre il pensiero di avere tutti i pasti preparati e serviti a voi potrebbe sembrare attraente, il vostro amico felino non necessariamente d`accordo. I gatti sono predatori per natura, in modo da aiutare il vostro gattino soddisfare le sue fantasie di caccia, fornendo lui con i giocattoli preda-like (bacchette riflessione con le piume e giocattoli pelosi in rapido movimento che imitano i topi). Poi sedersi e guardare lo gambo e la caccia come la tigre sa che è davvero!

Scatenarsi con posatoi e Sistemi di arrampicata

Considerare come gatti vivono in libertà durante la creazione di ambiente interno del vostro gatto. gatti esterni possono essere visti arrampicarsi sugli alberi, che corre lungo le recinzioni o seduti nei posti alti in modo che possano continuare a occhio sul loro territorio. È possibile simulare queste condizioni, semplicemente spostando mobili intorno o investendo in posatoi finestre, gli alberi del gatto e dei sistemi di arrampicata.

Fornire un Room With a View

Assicurarsi di aprire le ombre su alcune finestre nella vostra casa in modo che il gatto può osservare quello che succede-in esterni. È anche possibile installare una mangiatoia per uccelli o due fuori per un po `di stimolazione visiva aggiunto. Se finestra a guardare non è una possibilità, provare un televisore. Ci sono alcune aziende che offrono i DVD in particolare per i gatti.

Testa all`aperto - in modo sicuro

Se vi sentite ancora come il vostro gattino ha bisogno di tempo all`aperto, ci sono modi per fornire in modo sicuro e protetto. Prova gli insegna a camminare al guinzaglio. Sappiamo che sembra impossibile, ma non è necessariamente così difficile come si potrebbe pensare. Ci sono imbracature gatto speciali appositamente realizzati per questo scopo. E se siete così inclinato, costruire un costume "Catio," che è un patio chiuso progettato per consentire i gatti di trascorrere in modo sicuro fuori del tempo. Ma prima di avventurarsi al di fuori, controllare con il vostro veterinario per vedere se il vostro gatto ha bisogno di vaccinazioni supplementari o il controllo dei parassiti.

Trascorrere del tempo insieme

Soprattutto, essere sicuri di trattare il vostro gattino a un sacco di tempo uno-a-uno con voi. Che si tratti di giocare, petting, toelettatura o semplicemente appendere fuori, il vostro gatto sarà felice lui è passare del tempo con te.

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti catnipSuggerimenti catnip
Gatti ed erba: una storia d`amoreGatti ed erba: una storia d`amore
È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?
Come fermare un gatto al coperto di fuggireCome fermare un gatto al coperto di fuggire
10 Dei più cool case del gatto che abbiamo mai visto10 Dei più cool case del gatto che abbiamo mai visto
Il caso per i gatti al copertoIl caso per i gatti al coperto
Gatti ed erba: una storia d`amoreGatti ed erba: una storia d`amore
5 Modi per aiutare a mantenere il vostro gatto coperta attiva5 Modi per aiutare a mantenere il vostro gatto coperta attiva
Che i gatti dell`interno hanno bisogno per essere feliciChe i gatti dell`interno hanno bisogno per essere felici
» » 9 Segreti per mantenere il vostro gatto al coperto felice