VermoTit.com

Che ospita il serpente

Illuminazione e riscaldamento

Serpenti usano fonti esterne di calore e fresco di regolare la loro temperatura corporea. Si riscaldano per crogiolarsi al calore radiante o sotto un masso già riscaldato. serpenti in cattività si scaldano da sdraiato su una superficie riscaldata da una lampadina o sopra una piastra elettrica o nastro di riscaldamento.

  • unità di riscaldamento ceramici che si avvitano in una presa di luce sono ora facilmente disponibili. Questi e lampadine ad incandescenza devono essere schermati in modo che il serpente non può venire in contatto con loro. Assicuratevi che il vostro impianto di riscaldamento è termostato e non può surriscaldare la serpente.
  • Si sconsiglia di rocce calde elettriche perché sono così inclini a malfunzionamenti.
  • I serpenti devono anche essere in grado di raffreddarsi. Fornire gradienti termici riscaldando una sola estremità del terrario. In piccoli serbatoi, abbiamo messo il hidebox sull`estremità fresco della serbatoio- se il serbatoio è sufficientemente grande, abbiamo messo un hidebox su entrambe le estremità.
  • I serpenti non hanno assolutamente bisogno di UV che emettono luce, ma alcuni potranno crogiolarsi per ore in esso, se disponibile.
  • Acqua e umidità Cage

    Umidità adeguata gabbia è molto importante per il benessere di un serpente. ventilazione Cage e dimensioni ciotola d`acqua e il posizionamento può aiutare a modificare l`umidità un po `. Per aumentare l`umidità posto una grande ciotola di acqua su un riscaldatore undertank e mettere un coperchio solido sulla sommità del terrario. Per diminuire l`umidità fornire una piccola ciotola di acqua nel punto più fresco nella gabbia e di fornire una parte superiore dello schermo.

  • Specie Aridland bere e ammollo meno spesso e richiedono meno umidità di specie forestali o della foresta pluviale. Infatti, se l`umidità è troppo alto, serpenti aridland languirà. Molti allevatori di successo di queste specie suggeriscono che fornisce acqua per la specie più sensibili all`umidità solo uno o due giorni alla settimana. Viceversa, specie dalle zone umide avranno problemi spargimento se l`umidità è troppo bassa.
  • Se il serpente si appresta a cambiare pelle, tenere un piatto di acqua nella gabbia in ogni momento abbastanza grande da permettere il serpente in ammollo.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come gestire un serpenteCome gestire un serpente
    La scelta di un serpente del latte honduregnoLa scelta di un serpente del latte honduregno
    La scelta di un pitone pallaLa scelta di un pitone palla
    Le migliori specie animale domestico di serpenti per bambini e principiantiLe migliori specie animale domestico di serpenti per bambini e principianti
    Come ben sapete i serpenti?Come ben sapete i serpenti?
    Introduzione a mantenere mais serpenti come animali domesticiIntroduzione a mantenere mais serpenti come animali domestici
    La scelta di un serpente di maisLa scelta di un serpente di mais
    Che ospita il serpenteChe ospita il serpente
    Rettile sicurezza riscaldamentoRettile sicurezza riscaldamento
    Fatti Boa ConstrictorFatti Boa Constrictor
    » » Che ospita il serpente