La scelta di un serpente del latte honduregno
Comportamento
serpenti latte honduregno sono resistenti, ragionevolmente delicato, ma difficile da tenere. Alcuni, quando ha tenuto, hanno l`abitudine di sconcertante lentamente e delicatamente esplorare le dita o parti molli della mano con il loro muso, poi deliberatamente mordere e masticare.
I piccoli sono spesso più inclini a mordere rispetto agli adulti. Non abbiamo trovato una grande differenza nella disposizione tra esempi selvatici raccolti e allevati in cattività. Con la manipolazione delicata e frequente, questo serpente può domare un po `. esemplari appena catturati, o di quelli altrimenti spaventato, può defecare sul loro rapitore.
Anche se possono salire, il serpente honduregno latte è essenzialmente un serpente terrestre. Sono segreta, ma possono occasionalmente emergere da sotto massi o detriti superficiali di crogiolarsi. Sono particolarmente reticente quando si prepara a versare il loro pelle.
A causa delle loro tendenze cannibali, serpenti del latte honduregno dovrebbero essere alloggiati separatamente. Prigionieri devono essere provvisti di una o più aree nascondigli gabbia-bottom.
maneggio
La gestione di questi serpenti nervosi subito dopo che mangiano può causare loro di rigurgitano il loro pasto. Ciò è particolarmente vero se quel pasto era grande. Non sollevare i serpenti per un paio di giorni dopo che hanno mangiato. serpenti del latte per bambini e coloro che si preparano a perdere può colpire o mordere.
I serpenti in genere rispondono difensiva di movimenti veloci, ma sono tollerante di movimenti lenti. I serpenti in genere evitano movimenti sopra di loro, ma sono un po `meno diffidenti nei confronti dei movimenti dal lato. Per evitare di essere morso, non maneggiare il serpente quando si prepara a cambiare pelle. Inoltre avvicinarsi lentamente e dal lato. Sollevando delicatamente il serpente del latte più volte al giorno, può abituarsi a essere maneggiati.
Cogliere il serpente per il collo sarà spaventarlo e indurlo a frusta avanti e indietro. Invece, far scorrere una mano sotto esso circa un terzo della più arretrata rispetto alla testa, l`altra parte circa un quarto del cammino in avanti dalla punta della coda, e tenendolo liberamente, sollevare l`animale lentamente. Se non è spaventato o spaventato, il serpente probabilmente vi tenere. Tenerlo lontano dal tuo volto.
preoccupazioni mediche
ustioni da una roccia calda malfunzionamento o bulbo impropriamente confuso o riscaldatore di ceramica possono essere gravi.
morsi di roditori possono essere molto gravi. Vi suggeriamo di non nutrire un serpente un roditore dal vivo.
Rot bocca (stomatite infettiva) si può verificare se i denti di un serpente sono rotte, il rivestimento della bocca è ferito, o se un roditore che lotta essere morsi il serpente ristretti.
distress respiratorio può verificare se la temperatura gabbia cambia radicalmente, specialmente se l`umidità è elevata o la gabbia è umido.
serpenti del latte sono molto sensibili alla malattia blister. Ciò si può verificare se il substrato gabbia è troppo bagnato, e soprattutto se la gabbia è umido e sporco.
- Rigurgito (vomito) in serpenti
- Come gestire un serpente
- La scelta di un pitone palla
- Può un gatto ottenere un copperhead morso?
- Perché pitoni palla fanno grandi animali domestici
- Come gestire un serpente
- Come ben sapete i serpenti?
- Palla pitoni come animali domestici
- Palla dieta pitone
- La scelta di un pitone palla
- I rettili giusti per i bambini
- Habitat pitone palla
- Palla foglio cura di pitone
- La scelta di un serpente del latte honduregno
- Bambino dieta serpente a sonagli
- Come determinare se un serpente è velenoso
- Che cosa fa un serpente filo barbados mangiare?
- Morsi di serpente da vipere (serpenti a sonagli, mocassini acquatici e copperheads) nei cani
- Che ospita il serpente
- Il serpente a sonagli diamondback occidentale
- Come allevare serpenti