VermoTit.com

Alimenti per animali richiamo - i veterinari che cercano soluzioni

I veterinari che cercano soluzioni per il cane ed ricorda cibo per gatti

Nessuno sa quanti cani e gatti si sono ammalati dopo aver mangiato il cibo per animali oggetto di un richiamo di massa. Molti veterinari si chiedono se questo tipo di problema è prevenibile mentre essi lottano per rispondere alla situazione.

Menu Foods Inc., un produttore canadese di cibo per animali bagnato, recentemente ricordato più di 60 milioni di container di tagli e cibo sugo stile da due strutture degli Stati Uniti a causa delle preoccupazioni circa l`effetto dei prodotti sulla salute renale di animali domestici. Il richiamo rappresenta circa l`1 per cento di alimenti per animali domestici negli Stati Uniti, secondo la Food and Drug Administration.

La FDA, che regola cibo per animali e molti ingredienti in cibo per animali, ha dichiarato che il richiamo risultato di reclami dei consumatori e la morte di animali in studi di appetibilità di routine. Un agente sospetto al momento della stampa a fine marzo era melamina, che a quanto pare aveva contaminato il glutine di grano che è andato in cibo che è stato richiamato.

Dato che l`inchiesta continua, i praticanti sono stati impegnati calmare i clienti e stabilizzare i pazienti. La comunità veterinaria è la condivisione di informazioni e il tentativo di sviluppare un protocollo di trattamento.

I praticanti sono anche imparando molto di più su alimenti per cani e gatti, dai dettagli di produzione commerciale di problemi con la preparazione a casa.

Tracciare la contaminazione Pet Food

La comunità veterinaria ha discusso agenti sospetti, anche.

La melamina è usata come fertilizzante in Asia e nella produzione di materie plastiche in tutto il mondo. Una società senza nome prima trovato la melamina nel cibo dal richiamo. La FDA ha confermato il ritrovamento e la melamina individuati nel glutine di frumento che è andato in cucina.

La Cornell University Animal Health Centro Diagnostico anche identificato melamina nel cibo, urina dai gatti che ha mangiato il cibo, e il rene di un gatto negli studi di appetibilità. Dr. Donald Smith, decano del Collegio di Medicina Veterinaria, ha detto che il rapporto tra la melamina e segni clinici negli animali è presuntiva. Poca letteratura è disponibile sugli effetti della melamina su cani e gatti.

Fin dall`inizio, la FDA ha cercato un contaminante nel glutine di frumento a causa Menu Foods ha recentemente cambiato fornitori di tale ingrediente. L`agenzia tracciava le spedizioni dalla stessa fornitura di glutine di frumento, che ha avuto origine in Cina.

La FDA ha stabilito che un altro produttore di alimenti per animali domestici, umido e secco, ha ricevuto alcuni dei glutine di frumento. Al momento della stampa, l`agenzia stava lavorando con il produttore per determinare se l`ingrediente è andato in qualsiasi cibo. La FDA ha anche iniziato la revisione e il campionamento tutte le spedizioni in entrata di glutine di frumento provenienti dalla Cina.

Una tossina sospettato in precedenza era aminopterin, un antagonista di acido folico.

Il New York State Food Laboratory ha riferito che ha trovato aminopterina in alimenti provenienti da studi di appetibilità. Direttore Daniel Rice ha detto aminopterina era un farmaco contro il cancro circa 50 anni fa negli Stati Uniti. L`Environmental Protection Agency in seguito vietato l`uso della tossina come rodenticida in questo paese.



Al momento della stampa, nessun laboratorio aveva annunciato una conferma indipendente del ritrovamento aminopterina. I test hanno continuato per altri contaminanti e gli ingredienti.

Prevenire la contaminazione Pet Food Problem

Anche con la natura mutevole della situazione, questioni sono state sollevate circa se più ispezioni avrebbero potuto trovare la contaminazione e se il richiamo avrebbe potuto andare meglio.

I tempi e la portata del richiamo sono uno oggetto di analisi.

Menu Foods realizzati i prodotti nel richiamo tra il 3 dicembre e marzo 6. Secondo la FDA, la società ha ricevuto il primo reclamo del consumatore febbraio 20. Poco dopo, la società ha avviato i test dei prodotti in questione da specialisti interni ed esterni, ma i risultati dei test non hanno rivelato prove di preoccupazione.

studi appetibilità di routine della società ha iniziato 27 febbraio, secondo la FDA, e la prima morte tra quegli animali era marzo 2. Menu Foods ha contattato la FDA ha emesso il 15 marzo e il richiamo 16 marzo.

Il problema sembrava essere con tagli e cibo sugo in stile da un impianto di Kansas, secondo la FDA, ma Menu Foods ha esteso il richiamo lo stesso stile di cibo da una pianta del New Jersey che stava usando il glutine di frumento dallo stesso nuovo fornitore. Menu Foods non ha confermato che glutine di frumento è l`ingrediente sospetto, ma la società ha dichiarato che la produzione è continuata presso gli impianti con un`altra fonte dell`ingrediente in questione.

Paul K. Henderson, Menu presidente alimenti e chief executive officer, ha detto che l`azienda continua a indagare la contaminazione. La società sta inoltre rivedendo il processo di fabbricazione e alla ricerca di ulteriori garanzie.

Henderson ha detto che lui ei suoi dipendenti sono “cuore colpite” dalle perdite proprietari di animali domestici.”Un animale domestico è una parte importante di ogni famiglia“, ha detto Henderson. “Siamo consapevoli che.”

La portata delle ispezioni alimentari FDA è stata oggetto di analisi prima di questo richiamo. richiami recenti di alimenti per l`uomo includono il burro di arachidi e spinaci. Diamante Pet Foods ha emesso un richiamo verso la fine del 2005 a causa della contaminazione da aflatossine.

Dr. Stephen Sundlof, direttore del Centro della FDA per la Medicina Veterinaria, ha detto regolamentazione dei prodotti alimentari umana e animale non differisce in modo sostanziale. La Food, Drug, and Cosmetic Act richiede che gli alimenti siano puro e sano e che non contengono sostanze, anche se pericolosi o deleteri l`atto non specifica come i produttori devono garantire la sicurezza. La FDA identifica gli alimenti con rischi più elevati per più ispezioni, il Dr. Sundlof detto, e alimenti per animali domestici sono di solito molto sicuro.

L`agenzia dispone di risorse limitate per l`ispezione di alimenti di origine animale e le droghe, in modo che si concentra ispezioni sui produttori di farmaci e di mangimi per animali da produzione alimentare. La FDA ispeziona in genere i produttori di alimenti per animali domestici se c`è un motivo particolare, come ad esempio una denuncia. Membri mantengono anche programmi di regolazione e controllo produttori di alimenti per animali domestici. La FDA ha confermato di aver mai ispezionato impianto di Kansas Menu Foods’ prima della recente richiamo.

La legge federale non mandato la frequenza delle ispezioni o approvazione prima dell`immissione sul mercato di alimenti sotto la giurisdizione della FDA, a differenza dei prodotti a base di carne e di uova sotto la giurisdizione del Dipartimento dell`Agricoltura. La FDA regola molto di più della catena alimentare con molto meno denaro di quanto l`USDA, secondo il Government Accountability Office.

Condividi su reti sociali:

Simile
Richiamato il cibo sugli scaffali avverte FDA mette in guardia aprile 2007Richiamato il cibo sugli scaffali avverte FDA mette in guardia aprile 2007
Cane influenzato dal Pet Food richiamo?Cane influenzato dal Pet Food richiamo?
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
Reale cane Canin e cibo per gatti di richiamoReale cane Canin e cibo per gatti di richiamo
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
Una dieta gatto di prescrizione è stato ricordato. Sapete quale?Una dieta gatto di prescrizione è stato ricordato. Sapete quale?
Qual è la FDA facendo per indagare la contaminazione degli alimenti animali domestici?Qual è la FDA facendo per indagare la contaminazione degli alimenti animali domestici?
Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocandoAlimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocandoAlimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
Melamina: nuova sostanza chimica trovata in alimenti per animali domestici ricordatoMelamina: nuova sostanza chimica trovata in alimenti per animali domestici ricordato
» » Alimenti per animali richiamo - i veterinari che cercano soluzioni