VermoTit.com

Più facile integrazione: 7 consigli per l`introduzione di un nuovo animale domestico in un animale domestico

Prendere in considerazione sia i fattori finanziari e spaziali. Può permettersi i costi associati con particolare attenzione medica, cibo e rifiuti? Inoltre, la vostra residenza contiene spazio sufficiente per fare il lavoro di arrangiamento, anche se in ultima analisi, i gatti non vanno d`accordo?

6. Conosci il tuo limite per Proprietà cane

Quanti cani sono troppi? Questa è una domanda molte famiglie multi-cane hanno affrontato come hanno coltivato la loro confezione addomesticata di cagnolini.

Avendo più di sei-otto cani come animali domestici può sembrare eccessivo, a meno che non sei un allevatore o coinvolte in qualche impresa cane che richiede di possedere molti cani. Possedere un gran numero di cani significa che i singoli cani non ricevono lo stesso livello di attenzione che avrebbero se fossero parte di un`unità più piccola. Il rapporto dei cambiamenti umani e cani, diventando meno personale, ed i cani diventano meno pet-come e più confezione simile.

Mentre non v`è nulla di sbagliato in questa dinamica alterata, rappresenta una considerazione - oltre alle limitazioni finanziarie e spaziali - quando contemplando l`aggiunta di altri cani. La realtà della situazione è che più cani in genere si traduce in più incidenza di problemi di comportamento.

7. La moderazione pratica come Cat Proprietario

Quando si tratta di proprietà del gatto, tenere a mente il principio economico dei rendimenti decrescenti - quel punto in cui il livello delle prestazioni ottenuto è inferiore alla quantità di tempo, energia e risorse finanziarie investito.



Mentre è del tutto possibile avere due o tre o più gatti che coesistono pacificamente sotto lo stesso tetto, è stato detto che se più di una dozzina di gatti vivono nella stessa casa, l`incidenza di problemi legati alla minzione inappropriato è vicino al 100 per cento. Poiché il numero di gatti in aumenti domestiche, l`incidenza dei problemi di comportamento aumenta.

Per la maggior parte delle persone, da due a tre gatti sono sufficienti. Per altri 5 a 10 potrebbe essere gestibile. Per l`appassionato felino occasionale con il tempo, la pazienza di un santo, e soldi da buttare, anche un maggior numero di gatti possono essere gestiti con successo.

Risorse per l`integrazione Pet

Vuoi consigli più utili per quanto riguarda l`introduzione di nuovi animali per gli animali domestici esistenti? Scopri nostri articoli presenti:

  • Introduzione al nuovo gatto a casa tua
  • L`introduzione di un nuovo cane nella vostra famiglia
  • Dovrei ottenere un altro gatto?
  • Come i cani Molti sono troppi?
  • Come i gatti Molti sono troppi?

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Credo in assicurazione dell`animale domestico, vero?Credo in assicurazione dell`animale domestico, vero?
Un importante investimento: i costi connessi con la proprietà del caneUn importante investimento: i costi connessi con la proprietà del cane
La tua guida per i costi di proprietà dell`animale domesticoLa tua guida per i costi di proprietà dell`animale domestico
Gatto con diarrea in famiglie MulticatGatto con diarrea in famiglie Multicat
Inizio vs. appartamento AnimaliInizio vs. appartamento Animali
Quello che costa possedere un uccelloQuello che costa possedere un uccello
8 Motivi principali per non avere un animale domestico8 Motivi principali per non avere un animale domestico
Quello che costa possedere pesciQuello che costa possedere pesci
Considerazioni prima di acquistare un caneConsiderazioni prima di acquistare un cane
Quello che costa possedere un piccolo mammiferoQuello che costa possedere un piccolo mammifero
» » Più facile integrazione: 7 consigli per l`introduzione di un nuovo animale domestico in un animale domestico