VermoTit.com

Quello che costa possedere un piccolo mammifero

Penlights che fungono anche da chiavi Lug, l`ultimo libro di dieta a base di carne di bufalo e Chocolate Cream Pie - mai chiesti perché tutti questi elementi discutibili sono raggruppati nella corsia di checkout?

La risposta è piuttosto semplice: tutti rientrano sotto la voce “acquisto d`impulso” - le cose che compriamo d`impulso, senza prendersi il tempo di prendere in considerazione la loro utilità. Siamo tutti sensibili. Se non ci credete, guardate nel vostro garage o “cassetto spazzatura.”

Mentre la maggior parte gli acquisti di impulso sono abbastanza innocui, alcuni sono tutt`altro che banali. Si consideri un aggiunta alla famiglia - della varietà peloso. Spesso, le persone ben intenzionate vedere un criceto o furetto che cattura il loro cuore e, senza considerare le ramificazioni, impulsivamente prendere l`animale a casa.

La spesa di possedere un animale domestico è probabilmente la conseguenza più trascurato di qualsiasi rapporto pet-proprietario. I progressi nella cura degli animali, in particolare nello sviluppo di alimenti per animali domestici e la ricerca medica, sono fonte di costi di proprietà per aumentare nel corso degli ultimi 10 anni. Dal momento che non è probabile che questa tendenza si invertirà stesso in qualunque momento presto, potenziali “genitori pet” dovrebbero prendere in considerazione le loro finanze prima di portare a casa un nuovo animale domestico.

Tutti i proprietari devono fornire le basi di assistenza medica professionale, cibo di qualità e un alloggio adeguato. L`unica altra necessità di un proprietario responsabile di fornire è l`amore - e che è gratuito.

Di seguito sono elencati i costi approssimativi di assistenza di base per i piccoli mammiferi. I costi possono variare notevolmente, a seconda di dove si vive e le specifiche associate a ogni singolo animale.

Costo di piccoli mammiferi



Di tutti i tipi convenzionali di animali domestici, quelli che probabilmente devono la parte della loro popolarità per il loro prezzo ragionevole sono le cosiddette “piccole creature pelose” - gerbilli, criceti, porcellini d`India, ecc Essi possono essere facilmente trovati alla maggior parte animale domestico negozi e non richiedono grandi investimenti di alimentazione o di cura. Mentre alcune linee di razza sono stabiliti e commercializzati come tali, più che vengono acquistati come animali di casa sono individui ibridate.

I costi annuali

Cure veterinarie - $ 50 a $ 250

Vaccinazioni - N / A

Alimentazione - $ 50 a $ 250

Varie (gabbia, giocattoli, ecc) - $ 50 a $ il 75

Totale: $ 150 a $ 575

Nota: Dato che questi animali hanno cicli di vita relativamente breve, si dovrebbe prendere in considerazione i costi di sostituzione del pet.

Condividi su reti sociali:

Simile
La tua guida per i costi di proprietà dell`animale domesticoLa tua guida per i costi di proprietà dell`animale domestico
Russo foglio cura criceto nano - tutto il necessarioRusso foglio cura criceto nano - tutto il necessario
Quello che costa possedere un uccelloQuello che costa possedere un uccello
Quello che costa possedere pesciQuello che costa possedere pesci
Per gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumatoPer gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumato
Ferret proofing la tua casaFerret proofing la tua casa
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
La scelta di un animale domestico esoticoLa scelta di un animale domestico esotico
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
5 Cose da considerare prima di adottare un animale domestico esotico5 Cose da considerare prima di adottare un animale domestico esotico
» » Quello che costa possedere un piccolo mammifero