VermoTit.com

8 Motivi principali per non avere un animale domestico

Ci sono molte buone ragioni per non avere un animale domestico.

Introduzione:

Prima che qualcuno considera seriamente la proprietà dell`animale domestico, hanno prima bisogno di esaminare attentamente le molte ragioni per cui non dovrebbero avere un animale domestico. Mentre gli animali domestici possono avere cute e adorabile che sono vicino impossibile resistere, la verità della questione è che la proprietà dell`animale domestico non soddisfa tutti. rifugi per animali sono pieni di povere creature scartati che le persone hanno acquisito senza considerare adeguatamente tutte le conseguenze. Mentre la proprietà dell`animale domestico può essere un evento che cambia la vita positiva e ... può anche essere un disastro totale. Leggere insieme per scoprire i primi 8 motivi non si dovrebbe ottenere un animale domestico.

Possedere un animale domestico è molto intenso lavoro di manutenzione ed alta.

1. High Maintenance:

Chiunque creda che possedere un animale domestico è tutto di giocare con una piccola creatura carino e coccolone che viene messa a dura ingannati. Gli animali domestici sono completamente dipendenti sui loro proprietari e possono essere incredibilmente alta manutenzione. E `davvero non importa se si possiede un cane o di un pesce, tutti domanda di lavoro in termini di tempo da parte del proprietario. La maggior parte degli animali domestici devono essere calpestato o esercitato su base regolare e tutti hanno bisogno di essere nutriti, amati, e hanno il loro habitat pulito. Da escrementi pulizia, lavaggio gabbie, alimentazione, e mantenere un calendario governare corretta, tutti gli animali sono innegabilmente esseri manutenzione elevati.

Gli animali domestici possono essere molto costoso per il portafoglio.

2. costoso:

Il costo originario di acquisto di un animale domestico è in realtà solo l`inizio. Non importa quale tipo di animale si possiede tutti hanno una grande varietà di costi inerenti ad essi associati. Questo può includere fatture veterinarie, cibo, habitat come le gabbie o vasche, le forniture, i costi di governare, la formazione obbedienza, e persino di salire quando il proprietario deve andare via. Non commettere errori, possedere un animale domestico verrà con molti obblighi finanziari e sacrifici.

Molti proprietari sono allergici ai loro animali domestici.

3. Allergie:

Ci sono state troppe storie di persone che hanno acquistato o adottate un animale solo per scoprire più tardi che sono allergici al loro nuovo membro della famiglia. Questo può essere molto doloroso per l`individuo, e potenzialmente catastrofico per l`animale. Molte persone saranno allergica al loro nuovo di peli di animali domestici, saliva e l`urina. (1) In realtà, un sacco di gente non sarà nemmeno conto che hanno un`allergia animale domestico fino a diventare proprietari. Inoltre, essi possono avere familiari o amici che sono allergici ai loro animali da compagnia e tutto ad un tratto non sarà più in grado di visitare. Troppo spesso questo porterà a loro animale domestico di essere restituito al suo luogo di origine. Indubbiamente, le allergie sono una delle principali ragioni per non avere un animale domestico!

Gli animali domestici possono essere molto rumoroso, che è un altro buon motivo per non possedere un animale domestico.

Inquinamento 4. Rumore:

Un sacco di persone non considerano con attenzione il proprio particolare stile di vita prima di saltare in proprietà dell`animale domestico. Se qualcuno preferisce un ambiente tranquillo e sereno, poi possedere un animale domestico non è una decisione molto saggia. Tutti i tipi di animali sono naturalmente piuttosto rumoroso. Da cani che abbaiano, stridendo uccelli e gatti che miagolano incessantemente, la fortezza tranquilla e serena di solitudine si trasformerà rapidamente in un parco animale di divertimenti affollato e rumoroso. Se questo non è stato considerato prima che l`animale è stato effettivamente acquistato o adottato, problemi sicuramente seguiranno.

Possedere un animale domestico può portare a distruggerle la casa.

5. non danneggiare la vostra casa:

Se adeguatamente formati o no, gli animali domestici avranno un impatto molto negativo sulla condizione attuale della vostra casa. Questo può sembrare molto diverso a seconda del tipo di animale domestico che avete. Per esempio, i cani possono essere noti per masticare tutto in vista. Questo può includere porte, gambe di tavoli, poltrone e tappeti. La lista è infinita davvero. Sia che si tratti dalla giocosità, aggressività, ansia o la solitudine, il risultato è lo stesso. Altri animali domestici possono essere messi in gabbia tutto il giorno ma che fornirà la vostra casa con un "unica nuova fragranza", Che non è attraente per chiunque. Inoltre, l`urina animale domestico è una cosa molto difficile da rimuovere dai tappeti e può essere molto distruttivo per proprietà. I danni al possesso pregiato della casa è una delle ragioni principali per non avere un animale domestico.

proprietà dell`animale domestico e la libertà non sono compatibili.

6. mancanza di libertà:



Per qualcuno che gode di avere un sacco di libertà, proprietà dell`animale domestico non è chiaramente una buona idea. Animali richiedono un alto grado di cura e attenzione. I giorni di uscire dopo il lavoro per qualche birra, o volare via per il fine settimana sullo sperone del momento sono tutti, ma andato quando si diventa un proprietario dell`animale domestico. Avere un animale viene fornito con un sacco di responsabilità e la volontà di mettere i loro bisogni sopra il proprio. Per molti versi non è dissimile da avere un figlio. Le decisioni saranno sempre bisogno di essere fatta con i migliori interessi del pet venire prima. Per esempio, se si desidera viaggiare dovrebbe essere per un tempo molto limitato in modo da non produrre stress e l`ansia indebita nel vostro animale domestico. Inoltre, un animale domestico-sitter avrà bisogno di essere organizzato in anticipo. Non vi può essere dubbio che la libertà e gli animali non sono una buona partita.

La mancanza di sonno è un ottimo motivo per non avere un animale domestico.

7. La mancanza di sonno:

Non ci sono molti animali domestici che non hanno un impatto drammatico su orari di sonno del loro proprietario. Forse gli unici animali che non avrà un effetto significativo della quantità di qualità del sonno loro proprietario è in grado di ottenere sono pesci. La maggior parte degli altri animali vivono essenzialmente dai propri programmi. Molti sono notturni in natura e farà un sacco della loro attività durante la notte, quando tutti gli altri sta tentando di dormire. Altri, come i cani, si risveglieranno i loro proprietari numerose volte al fine di andare fuori per una pausa bagno, o decidendo di abbaiare incessantemente al suono di una portiera che sbatte in fondo alla strada. Quando si tratta di prendere un pisolino per recuperare il sonno arretrato ... non si preoccupano neppure. In realtà, la mancanza di sonno è un ottimo motivo per non avere un animale domestico.

Breve pet durata della vita è una buona ragione per non avere un animale domestico.

8. Breve Durata della vita:

Mentre si può certamente essere un punto di discussione, forse la ragione più critico per non avere un animale domestico è che essi non vivono molto a lungo. Quando gli animali diventano parte della famiglia sono amati come qualsiasi altro membro della famiglia. Per perdere loro così in fretta, dopo essere così attaccati a loro, può essere molto devastanti per entrambi i membri giovani e meno giovani della famiglia. Altri possono utilizzare tali cliché come "è meglio aver amato e perso che non aver mai amato affatto." Tuttavia, di perdere un animale domestico è una straziante esperienza che molte persone sarebbero più che felici di evitare proprio del tutto.

Conclusione:

Pet proprietà è un privilegio unico che non dovrebbe essere entrato in leggera. Può essere un`esperienza incredibilmente soddisfacente e gratificante con numerosi vantaggi. Tuttavia, non è certo per tutti. Prima che qualcuno prende la decisione di portare un animale domestico nella loro famiglia dovrebbero valutare attentamente tutti i lati dell`equazione per garantire che siano pronti per l`impegno. Senza dubbio ci sono grandi vantaggi ... ma ci sono anche evidenti ragioni non si deve semplicemente avere un animale domestico.

Possiedi un animale domestico?

risorse:

1. Allergy Pet. Asma e Allergy Foundation of America. 2016

Condividi su reti sociali:

Simile
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
La tua guida per i costi di proprietà dell`animale domesticoLa tua guida per i costi di proprietà dell`animale domestico
PDSA rapporto zampa 2012 e conigliPDSA rapporto zampa 2012 e conigli
La custodia congiunta del animale domestico della famiglia?La custodia congiunta del animale domestico della famiglia?
Considerazioni prima di acquistare un caneConsiderazioni prima di acquistare un cane
La scelta di un animale domestico esoticoLa scelta di un animale domestico esotico
Il che gli animali domestici non sentire l`odore?Il che gli animali domestici non sentire l`odore?
Quello che costa possedere un rettileQuello che costa possedere un rettile
Che cosa realmente costa di possedere un cane? Scoprire!Che cosa realmente costa di possedere un cane? Scoprire!
Cani: un effetto calmante sulle persone con pressione sanguigna altaCani: un effetto calmante sulle persone con pressione sanguigna alta
» » 8 Motivi principali per non avere un animale domestico