VermoTit.com

Come garantire la cura del vostro cane dopo la tua morte

Ridurre al minimo i pericoli della vostra fiducia Pet

Non ci sono modi garantiti intorno a queste questioni. È possibile, tuttavia, ridurre al minimo i pericoli per la scelta del vostro fiduciario e remainderman con attenzione. E, se si prevede che i beneficiari sotto la volontà potrebbero opporsi alla fiducia sul terreno di eccessi, riflettere tra cui un tonico per loro sotto forma di ciò che è noto come un in terrorem clausola. In breve, prevede che se ogni beneficiario sfida la fiducia sulla terra di eccessi, egli riceverà nulla sotto la volontà.

È inoltre possibile creare e finanziare un trust ora che sarà efficace su tua morte. Utilizzando un conto bancario congiunto nel tuo nome e quello del trustee, i fondi nel conto potrebbero essere trasferite alla fiducia. finanziamento simile potrebbe essere stabilita utilizzando un conto bancario “in-fiducia per” o di una polizza di assicurazione sulla vita. Questi metodi sono molto utili perché è possibile controllare gli importi nei conti, nonché il denaro sarà immediatamente disponibile sul tua morte. D`altra parte, nel caso di un trust costituito per la tua volontà, è necessario provvedere alla cura del vostro animale domestico durante il periodo, spesso notevoli, prima l`ammissione della volontà di successione. In un caso, l`esistenza di un gatto era sconosciuto alla famiglia del proprietario defunto. Il gatto è morto di disidratazione e inedia, dopo solo due settimane in casa del defunto.

Infine, resistere alla tentazione di dare i soldi, per la tua volontà, ad una persona a condizione che usa il denaro per la cura per il vostro animale domestico, evitando così il lavoro di creazione di un trust. Tale lascito dà i soldi per quella persona senza la necessità di lui come una questione di diritto di usare il denaro per il bene del vostro animale domestico. Si può semplicemente rifiutare il dono, lasciando il vostro animale domestico totalmente protetti e causando il lascito da trasferire al vostro immobile per la distribuzione tra i vostri beneficiari - uno dei quali può essere se stesso, la persona che ha rifiutato il lascito. Se tu avessi creato un trust, un tribunale sarebbe semplicemente nominare un altro amministratore se il primo trustee nominato rifiutato il lavoro di agire come fiduciario.

Per informazioni più dettagliate, visitare il keln.org/bibs/shipley.html Lì, tu e il tuo avvocato troverete sezioni si occupano di pianificazione e redazione considerazioni, questioni fiscali, le opzioni per il mantenimento cura, libri sui trust, statuti statali e casi , articoli e siti web utili.

Condividi su reti sociali:

Simile
Comunicazione gatto ComprensioneComunicazione gatto Comprensione
Come faccio a inserire il mio gatto nel mio testamento?Come faccio a inserire il mio gatto nel mio testamento?
5 Vantaggi di rinforzo comportamento positivo per il vostro cane5 Vantaggi di rinforzo comportamento positivo per il vostro cane
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?
Pet trust e volontà: tra cui il vostro gatto nella vostra fine della pianificazione della vitaPet trust e volontà: tra cui il vostro gatto nella vostra fine della pianificazione della vita
Questi 5 storie saranno ripristinare la vostra fiducia nell`umanitàQuesti 5 storie saranno ripristinare la vostra fiducia nell`umanità
Come conquistare la fiducia di un gatto randagioCome conquistare la fiducia di un gatto randagio
Come garantire la cura del vostro cane dopo la tua morteCome garantire la cura del vostro cane dopo la tua morte
Cinque attività di confidenza aumentando per i cani timidiCinque attività di confidenza aumentando per i cani timidi
7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto
» » Come garantire la cura del vostro cane dopo la tua morte