VermoTit.com

Come garantire la cura del vostro cane dopo la tua morte

Pianificazione assistenziale del vostro cane dopo la tua morte

La maggior parte dei proprietari di animali domestici vogliono fornire per la cura di un animale domestico in caso il proprietario muore. Ma pochi proprietari effettivamente esaminare le misure pratiche per assicurare che la cura. Si può fare, ma è necessario la pianificazione e la corretta consulenza legale. Qui ci sono le basi:

In primo luogo, purificare la mente di storie di milionari eccentrici che hanno lasciato fortune ai loro cani e gatti, proprio come si farebbe lasciare i soldi ai vostri figli. Infatti, disposizioni come quelle sono suscettibili di essere invalidato. Invece, il proprietario dell`animale sensibile dovrebbe considerare l`istituzione di un fondo per la cura dei loro animali.

Che cosa è un trust per il vostro cane?

Un trust è un soggetto giuridico in cui si posiziona il denaro che deve essere utilizzato per scopi specifici. Un trust è amministrato da un fiduciario, che è responsabile per la salvaguardia del denaro e di utilizzarlo come avete indicato. Qui, l`obiettivo è quello di continuare a dare il vostro animale domestico la qualità delle cure che si desidera.

Nella creazione di un trust, si potrebbe trovare utile prendere in considerazione i seguenti fatti. rivederli con attenzione in modo che si avrà una buona padronanza dei temi in essi discutere con un avvocato. Se, in un incontro con un avvocato, lui sembra essere in perdita rispetto al trust per gli animali domestici o tratta l`intenzione di creare un trust a cuor leggero, rifiutare di trattenerlo e di trovare un avvocato che è competente e sensibile al vostro amore per il vostro animale domestico . L`avvocato dovrebbe anche essere pronto a darvi un accordo di fermo scritto per un prezzo modico fissato perché il lavoro non è complesso.

La scelta di un fiduciario per il vostro cane

Uno degli aspetti più cruciali di stabilire un trust è la selezione di un fiduciario. Questo può essere una persona o un`organizzazione, ma è imperativo che si sceglie qualcuno che è pronto e disposto ad assumersi la responsabilità di cura per il vostro animale domestico. Si dovrebbe discutere le questioni pienamente con lui. Non è una buona idea di nominare un fiduciario che non abbia accettato di fare il lavoro. Poche persone piace avere la cura della spinta di un altro animale domestico su di loro senza il loro previo consenso e possono sia il declino di farlo o possono fare il lavoro male. La fiducia dovrebbe anche nominare qualcuno di assumere nel caso in cui il trustee muore o è impossibilitato. In ogni caso, il giudice può nominare un custode successore se la fiducia non prevede uno.

Quanti soldi vi serviranno nel vostro cane fiducia?

Il denaro si posiziona nella fiducia è chiamato il principale della fiducia. Il fiduciario investire e utilizzare il reddito per la cura del vostro animale domestico. Nel determinare l`importo da inserire nella fiducia, stimare il numero di animali coinvolti, l`aspettativa di vita di ciascuno, e il costo annuo del cibo, la cura e cure veterinarie. Il vostro veterinario dovrebbe essere in grado di darvi quelle stime. Si impareranno così l`importo del reddito che la fiducia richiede a tal fine, e sarete in grado di calcolare la quantità di capitale necessaria per produrre quel reddito. Se il reddito in seguito rivelarsi insufficiente, il fiduciario dovrebbe essere autorizzato ad attingere il principio della fiducia per soddisfare tali spese. Allo stesso tempo, però, fare attenzione ad evitare il trasferimento di una quantità eccessiva di beni al trust. Se si posiziona troppi soldi nella fiducia, un tribunale avrà il potere di dirigere che l`eccesso di essere utilizzato per altri scopi sotto la tua volontà.



Per quanto, come si potrebbe, non il nome del tuo animale domestico nella fiducia. Semplicemente affermare che la fiducia è applicabile a tutti gli animali che si possono proprio o per chi si prende cura al momento della tua morte. Questo vi permetterà di evitare l`esecuzione di una nuova fiducia o di volontà ogni volta che si ottiene un nuovo animale domestico. La durata del trust può essere la vita del vostro animale domestico, o ci dovrebbe essere più di uno, la vita del pet ultima a morire, o 21 anni, a seconda di quale si verifica prima.

Procedendo con cura

La vostra fiducia dovrebbe prevedere ciò che accade al denaro se qualcuno rimane dopo la morte del vostro cane. Chiunque è quello di ottenere i soldi quando la fiducia si conclude che viene chiamato il “remainderman” e dovrebbe essere scelto con la stessa cura che si usa nella scelta di un fiduciario. E `vitale che conoscete e vi fidate ciascuno di essi, se si vuole essere sicuri che gli interessi del vostro animale domestico è un argomento serio.

Tenete a mente, per esempio, che il remainderman è la persona più probabile che si applicano a un tribunale sostenendo che l`importo della fiducia è eccessivo e quindi l`eccesso dovrebbe essere pagato a lui. Per inibire che si muovono, prevedono che la cura e il comfort del vostro animale domestico è superiore all`interesse della remainderman.

D`altra parte, il vostro amministratore fiduciario è generalmente diritto ad essere risarciti per il suo lavoro. Se il resto va a terzi, il fiduciario può decidere che la vostra sofferenza, animale domestico incurabile dovrebbe vivere nel dolore più a lungo possibile, mentre il fiduciario continua a pagamenti pocket per i suoi servizi. In un caso, un fiduciario rapido zampe sostituito animali look-alike come gli animali domestici sono morti originali per mantenere i suoi canoni che scorre.

Infine, se il nome la stessa persona sia come fiduciario e la remainderman si corre il rischio che il vostro animale domestico può subire una morte prematura quando il trustee abdica la sua responsabilità per il vostro animale domestico di mettere le mani sul vostro denaro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
Crufts annuncia la nazione top cane eroe, booCrufts annuncia la nazione top cane eroe, boo
Come faccio a inserire il mio gatto nel mio testamento?Come faccio a inserire il mio gatto nel mio testamento?
La vita dopo la morte: la cura per il gatto del proprietario di un defuntoLa vita dopo la morte: la cura per il gatto del proprietario di un defunto
Considerazioni prima di acquistare un caneConsiderazioni prima di acquistare un cane
Pet trust e volontà: tra cui il vostro gatto nella vostra fine della pianificazione della vitaPet trust e volontà: tra cui il vostro gatto nella vostra fine della pianificazione della vita
Come conquistare la fiducia di un gatto randagioCome conquistare la fiducia di un gatto randagio
Un importante investimento: i costi associati alla proprietà del gattoUn importante investimento: i costi associati alla proprietà del gatto
Benessere degli animaliBenessere degli animali
» » Come garantire la cura del vostro cane dopo la tua morte