VermoTit.com

Gatti Shelter crogiolarsi sotto i riflettori alla mostra d`arte felina a New York

Per gentile concessione di White Columns
Questa recinzione felino appositamente progettato al White Columns Art Space dà gattini un sacco di spazio per giocare, arrampicarsi e nascondersi.

“Il gatto Show”, presso la rinomata White Columns spazio d`arte alternativo a New York, è una mostra d`arte felino che è di 14 anni di lavoro.

Tutto è iniziato nel 1990, quando dell`artista Rhonda Lieberman, curatore della mostra e un auto-descritto “gattara fuori e orgoglioso”, viveva a Long Island City, N.Y., e ho notato che la città è stato crivellato con i gatti di strada. Al crepuscolo, la colonia gatto selvatico sulla sua strada si trasformerebbe in una “festa di gatto”, e Lieberman goduto l`alimentazione e la cura per i suoi vicini felini. Ma, come suo quartiere iniziato riqualificazione, i gatti sono stati spinti fuori e aveva un posto dove andare - ripari nemmeno.

“Ero davvero in sintonia a quanto accade ai gatti senza casa in città”, ha detto Lieberman Vetstreet. “Rescues stati sovraesteso e traboccante con i gatti.”

Arte, ha creduto, potrebbe contribuire a risolvere questo problema.

Lieberman ha deciso di creare uno spazio che era più allettante ed estetico di una gabbia, così lei allungò la mano per artisti e designer per aiutarla a creare un habitat felino che avrebbe vetrina gatti adottabili di soccorso.

Gli artisti e designer amato l`idea, ma le gallerie d`arte a New York non erano così eccitati. Nessuna delle gallerie ha lanciato l`idea di erano disposti ad ospitare i gatti di salvataggio.

Internet Cat Video spianare la strada per l`Arte

Dopo pitching la sua installazione per spazi d`arte per più di un decennio, Lieberman finalmente una pausa. Nel mese di agosto 2012, il famoso Centro Walker Art di Minneapolis, Minn., Ha ospitato Internet Cat Video Festival. L`evento, che ha caratterizzato i video virali gatto come preferiti dai fan Henri 2, Paw de Deux, ha dimostrato di essere molto popolare e ha dato Lieberman la motivazione per lanciare la sua installazione artistica gatto a gallerie di nuovo.

Improvvisamente, le gallerie non erano così preoccupati per i gatti di hosting. White Columns hanno deciso di consentire i gatti sul posto fintanto che potrebbero anche caratterizzato da arte cat-correlate.

Seguite il tour di "Il Cat Show" al White Columns

Per gentile concessione di White Columns

gatti adottabili riparo rilassarsi nel loro recinto appositamente progettato.

Per gentile concessione di White Columns

Più di 50 artisti hanno contribuito alla "Il Cat Show" installazione. Ecco una vista della "dispettoso" angolo.

Per gentile concessione di White Columns



La mostra, a cura di artista e autoproclamato "fuori e gattara orgogliosi" Rhonda Lieberman, aumenta la consapevolezza riguardo randagi e gatti di soccorso.

Per gentile concessione di White Columns

Curatore Rhonda Lieberman si augura che l`arte aiuta a rinforzare il nostro amore per i gatti. "Accanto a un Warhol, gatti randagi sembrano un milione di dollari," lei dice.

Per gentile concessione di White Columns

Da dipinti ad olio di brevi clip video, arte al montaggio è disponibile in quasi tutti i media.

Per gentile concessione di White Columns

La mostra adottabile "purr-formatori" sono stati donati da Tees sociale, un`organizzazione no-profit, no-kill rifugio a New York. Il rifugio ha scelto i gatti che erano socievole e andava d`accordo con l`altro.

Per gentile concessione di White Columns

La recinzione gattino appositamente progettato è rivestito in filo di pollo e ha spazio per quattro o cinque persone a stare dentro e interagire con i gatti adottabili.

Per gentile concessione di White Columns

Artista Jeff Funnell ha attirato questi nove ritratti felini con pastelli su carta.

Per gentile concessione di White Columns

Questi felini sono adorabili dalla collezione personale gatto di ceramica di T. Cole Rachel.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Animali che sono più offeso quanto tu possa mai essere10 Animali che sono più offeso quanto tu possa mai essere
Che cosa fa il tuo gatto dicono di te?Che cosa fa il tuo gatto dicono di te?
Arrestato! 10 Animali che sono stati catturati proprio nell`attoArrestato! 10 Animali che sono stati catturati proprio nell`atto
Nazionale giorno gatto selvatico: quello che c`è da sapereNazionale giorno gatto selvatico: quello che c`è da sapere
I cani con le sopracciglia, perché non è per questoI cani con le sopracciglia, perché non è per questo
I gatti in casa biancaI gatti in casa bianca
10 Animali che stanno avendo un giorno difettoso dei capelli10 Animali che stanno avendo un giorno difettoso dei capelli
10 Cani il cui primo bacio è il modo più imbarazzante della tua mai stato10 Cani il cui primo bacio è il modo più imbarazzante della tua mai stato
Gatti sull`isola gatto del Giappone salvati da centinaia di scatole di cibo donatoGatti sull`isola gatto del Giappone salvati da centinaia di scatole di cibo donato
Top 10 cose più strane che ho pronunciate da quando è diventato un pet sitterTop 10 cose più strane che ho pronunciate da quando è diventato un pet sitter
» » Gatti Shelter crogiolarsi sotto i riflettori alla mostra d`arte felina a New York