VermoTit.com

Devon, un West Highland White, è la cosa migliore nel mondo dello spettacolo campione al Crufts 2016

Il 125 ° anniversario della Crufts è terminato su un alto, con un emozionante finale Best in Show vedere Devon (Ch Burneze Geordie Girl), un West Highland White Terrier portare a casa l`ambita titleon Domenica 13 marzo.

In un`arena imballata, Devon, che è di due anni nel mese di luglio e Marie Burns, un Kennel Club Assured Allevatore da Bishop Auckland, Durham sono stati acclamato come sono stati scelti dal giudice superiore, Derek Smith e premiati i prestigiosi Crufts Best in Show titolo da Clare Balding. Il momento storico è stato catturato in diretta su Channel 4 e guardato online in tutto il mondo.

Quasi 22.000 cani di razza provenienti da tutto il mondo hanno gareggiato al NEC di Birmingham nel corso di quattro giorni per soli sette posti nelle Crufts 2016 Best in Show finale. Gli altri sei finalisti erano, Jen la Spitz tedesco Klein, Eric il Pechinese, Zony il Border Collie, James Gordon Setter, Hazel il Whippet e Hector il Bovaro delle Fiandre.

Devon, il proprietario, Marie ha detto della sua vittoria: “Non posso crederci, è stato incredibile. Lei è un terrier tipico, un po `un maschiaccio, molto indipendente e divertente essere intorno. Sono così grato a tutti coloro che hanno aiutato a ottenere lì. Non posso credere che lei è la prima ad ovest del Terrier di vincere in più di 20 anni.”

La Riserva Best in Show premio è stato vinto da Hazel, il Whippet, di proprietà di Charlie Donaldson da Middlebie, Dumfrieshire, che è stato allevato anche da un Kennel Club Assured allevatore.

Caroline Kisko, Cuccia Segretario del Club, ha dichiarato: “Questo è stato un anno fantastico e un meraviglioso finale, ed è chiaro a vedere il motivo per cui, per 125 anni, Crufts è stato uno degli eventi più importanti britannici.

“Congratulazioni a Devon che hanno contribuito a fine concorso di quest`anno su una nota alta, prendendo il prestigioso premio Best in Show con il suo proprietario, Marie Burns.

“Quest`anno è stato un così grande spettacolo, con i cani ed i loro gestori che mostrano il loro rapporto fantastico in una vasta gamma di sport del cane e competizioni.”

I risultati per il Crufts 2016 si possono trovare online all`indirizzo press.fossedata.co.uk.For immagini scaricabili gratuitamente da Crufts 2016, si prega di andare a w-w-i.com/crufts_2016/.

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Crufts annuncia la nazione top cane eroe, booCrufts annuncia la nazione top cane eroe, boo
10 Animali che sono più fastidioso che potrai mai essere10 Animali che sono più fastidioso che potrai mai essere
I cani con le sopracciglia, perché non è per questoI cani con le sopracciglia, perché non è per questo
Come scegliere un west highland white terrierCome scegliere un west highland white terrier
La scelta di un devon rexLa scelta di un devon rex
La scelta di un west highland white terrierLa scelta di un west highland white terrier
La scelta di un west highland white terrierLa scelta di un west highland white terrier
Razze di cani TerrierRazze di cani Terrier
Vincitore del cane da esposizione 2002 CruftsVincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
Permanentemente gatto sorpreso con bisogni speciali ispira a InternetPermanentemente gatto sorpreso con bisogni speciali ispira a Internet
» » Devon, un West Highland White, è la cosa migliore nel mondo dello spettacolo campione al Crufts 2016