VermoTit.com

Che cosa fa il tuo gatto dicono di te?

Proprietari di gatti e gli amanti del gatto sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e personalità. Ma lo fa con una certa gatto dire qualcosa su di te? Alcuni dicono “sì”. Scopri cosa dice il vostro gatto su di te!

Specie Domestic Shorthair - La maggior parte dei proprietari di gatti a pelo corto domestici trovata o è stata data una “randagi” da qualche parte lungo la strada. Essi sono spesso generoso e gentile con un lato tranquillo predominante alla loro personalità che permette loro di godere di curling e la lettura di un libro o godere dei momenti tranquilli di guardare la televisione con i loro gatti.

Domestic Longhair - La maggior parte dei proprietari di gatti a pelo corto domestici anche in salvo il loro gatto in un modo o nell`altro. Questi proprietari di gatti sono spesso generoso e gentile con un sia una tranquilla e un po ` “selvaggia” per la loro personalità. Possono fluxuate tra una notte tranquilla e un party selvaggio se data la possibilità.

Persiana - La maggior parte dei proprietari persiani sono rilassato, persone affettuose e molto attento. Essi sono generalmente considerati dolci dai loro amici e sono generalmente anche molto leale.

Maine Coon - Maine Coon proprietari sono i cetrioli generalmente fresco. Sono simpatici, rilassato e in generale le persone buone. Sono forti e in genere forniscono un buon sistema di supporto per le loro famiglie.

Esotiche - i proprietari di più esotici sono “interessanti”. A loro piace “cose” tradizionali nella vita, ma sono disposti a esplorare le cose meno tradizionali e idee. Sono generalmente curiosi e interessati ad altre persone, così come la vita in generale.

Siamese - proprietari siamesi può venire in tutti i tipi di personalità. Essi sono generalmente sociale e hanno un grande senso dell`umorismo. Sono generalmente individui abbastanza lucido che hanno un buon occhio per il design e l`arte. Sono gregario e spesso hanno buoni e leali amici.



Abissino - proprietari abissini sono persone attive occupate spesso che amano essere intrattenuti da uno spettacolo di buon film o la televisione (o le buffonate di un gatto molto interessante)! Sono generalmente curiosi che si sforzano di capire “perché” le cose possono lavoro che loro modo di fare.

Ragdoll - proprietari Ragdoll può essere considerato misterioso da alcuni amici o vicini di casa. Sono persone interessanti con una passione per la vita.

Birman - I proprietari della Birmania sono spesso interessati a arte e scultura. A loro piace elementi di design nelle loro case e vite e si sforzano di mantenere una famiglia ordinata.

Oriental - proprietari orientali sono spesso hanno personalità entusiasta e sono ben voluto da amici e vicini di casa. Preferirebbero di mangiare cibo di buona qualità, piuttosto che fast food e gli piace il tempo per fermarsi e “l`odore delle rose”.

Americani Shorthair- proprietari American Shorthair sono spesso persone molto buone e gentili che amano la tradizione, come la meravigliosa tradizione di cene di famiglia o feste di famiglia.

Tonkinese - I proprietari della Tonk sono spesso persone popolare piena di gioia e di un gusto per la vita. Sono gregari e amante del divertimento e un piacere essere intorno.

Queste generalizzazioni sono proprio questo, le generalizzazioni che sono stati creati per essere divertente e non sono stati scritti offendere nessuno. Sammy e Pepe sono due gatti che portano un sacco di saggezza proprietario del gatto. Essi contribuiscono regolarmente al PetPlace.com. Sammy è una di 10 anni Maine coon e Pepe è un bambino di 2 anni i capelli corti interno che governa il posatoio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Selezione e mostrando il vostro gatto a pelo lungo domesticoSelezione e mostrando il vostro gatto a pelo lungo domestico
Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
Born in the USA - razze di gatti americaniBorn in the USA - razze di gatti americani
Nomi gatto maschio: quali sono i significati dei nomi comuni gatto maschio?Nomi gatto maschio: quali sono i significati dei nomi comuni gatto maschio?
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
La scelta di uno shorthair domesticoLa scelta di uno shorthair domestico
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Nomi grosso gatto per gli amanti del calcioNomi grosso gatto per gli amanti del calcio
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
» » Che cosa fa il tuo gatto dicono di te?