VermoTit.com

Gli 8 tendenze più fetching moda autunno

Come designer, modelli, editori e altri produttori di stile capo a New York Fashion Week per visualizzare la collezione primavera / estate 2016 sfilate, stiamo impostando le nostre viste sartoriali della stagione a portata di mano: autunno 2015.

Nonostante la nostra Insta-stalking, non abbiamo individuare eventuali cuties canine sportivi culottes sorprendentemente lusinghieri di questa stagione o il look goth glam che ci ha, letteralmente, scuotendo nei nostri stivali. Ma, abbiamo rintracciare i cani a dondolo nove dei look più indossabili si vorrà integrare nella vostra caduta guardaroba. E, non per vantarmi, ma i modelli a New York non reggere il confronto con quelle che abbiamo arrotondato per questa galleria dei migliori tendenze.

Cani miglior modello di moda della stagione

@trotterpup

vittoriano

romantici senza speranza saranno decapitare-over-a punta-tacco per la più bella tendenza della stagione. Designersembraced nonna glamour, andando non solo un po `retrò, ma gettando tutto theway di nuovo al 19 ° secolo. Tirarlo fuori mescolando lucido, pezzi signorili (si pensi colli alti, increspature andlace) con accessori in pelle che aggiungono la giusta quantità di bordo per thisotherwise aspetto abbottonato-up. Trotter, un incredibilmente favoloso Bulldog francese e la sensazione a Internet, avrebbe avuto diritto in forma in piedi la pista autunno 2015 per Chanel, non?

@otisbarkington

‘70s Vibe

Ciao a dire forse Thebiggest trend di stagione: boho. Anche se i sontuosi sguardi pista erano meno corone di fiori e bellbottoms andmore toni della terra, top e plaid impreziositi, Otis Barkington, un`anca Boston Terrier, trasuda ancora l`energia complessiva della sensazione groove di caduta. Sottili tocchi di frangia o di una giacca ricamata vi terrà sulla trend- senza il feelingof essere in costume.

@digbyvanwinkle

Geek Chic

Se hai tempo per i simplerdays di vestire la scuola uniforme, questa è la tendenza per voi. Il tiro su un classico button-down, gonna di lana di buona fattura e le necessarie occhiali neri e muratura, e sei fuori dalla porta. Vai avanti, anche thecool bambini - come Digby e Alo Van Winkle - stanno abbracciando i loro nerds interiori.

@ benson.thelab

minimalismo



Benson, aLabrador Retriever da Australia, dà vita a “tutte blackeverything.” Mentre maglia snelle le piste provare, un look monocromatico elegante è tutt`altro che noioso. La combinazione di forma withfunction, le sagome Pared-down di abiti maglione di questa stagione e guaine, accentati con un unico accessorio di grassetto (molto simile Benson`snametag), ci fanno desiderare di adottare questo moderno senza fronzoli approccio, a falldressing.

@lacorgi

In bundle-up di bellezza

Polar-vortice della moda prepnever sembrava così bella. maglione da pescatore, come quello isrocking Geordi La Corgi, e piumini trapuntati e gilet - il più grande, il meglio - prendere il freddo fuori autunno evenings.Cuddling dal fuoco con il vostro Corgi preferita o l`altro amico a quattro zampe è consigliato, butentirely opzionale.

@loganslook

Denim on Denim

Qual è l`unico thingbetter che trovare quello perfetto paio di jeans? Trovare il perfetto denim shirtto top ‘em off. Spesso definita come la “smoking canadese,” questa volta shunnedcombo è stato un fiocco di celebrità e stelle street-style per più di un anno. Per aggiornare il vostro look per l`autunno e apparire come impeccabile come Toy Poodle Logan, rompere con i tuoi skinnies a favore di un morerelaxed, taglio fidanzato sfilacciato e angosciata.

@bleeker_thefrenchie

Informazioni sul collo

Guardando i colli ofsome delle stelle di strada più sartorialmente di buon senso, sciarpe andato su un grave dietover l`estate- infatti, non siamo in grado di ricordare un tempo sembravano così magro! Anche facendo un aspetto su “It Girl” fashionbloggers sono, che ci crediate o no, bandane tradizionali. Non è più riservato per i cowboy, questi quirkyand piazze a prezzi accessibili, in rosso, nero, blu navy e bianco, si lazo in instantfashion cred. Abbastanza divertente, Bleeckerand altri pupshave bandana-indossare predetto questa tendenza per anni. Sembra che noi esseri umani finalmente capito theywere a qualcosa.

@remixthedog

Pelliccia ecologica

Stole, guanti, giubbotti, cappotti, cappelli, cappe ... quelli nel campo della moda sanno stanno andando finto questa stagione. In grassetto, colori vivaci Andoh-So-Soft materiali, il finto di autunno 2015 ha percorso una lunga strada da itssynthetic, inizi arruffati-down. Basta guardare Remix -could aspetto ha alcuna carino nel suo cappello a cilindro finto? E per quanto riguarda il resto di questa miniatura pelliccia di Schnauzer? E `vero ... ed è favoloso.

Condividi su reti sociali:

Simile
8 Motivi cani non vedono l`ora per l`autunno per iniziare8 Motivi cani non vedono l`ora per l`autunno per iniziare
Quali sono i frutti autunnaliQuali sono i frutti autunnali
Quali frutti di mangiare a seconda della stagioneQuali frutti di mangiare a seconda della stagione
Stiamo cadendo per questi simpatici cuccioli di autunnoStiamo cadendo per questi simpatici cuccioli di autunno
8 Prodotti per cani per la tua prossima avventura all`aperto8 Prodotti per cani per la tua prossima avventura all`aperto
Top 10 tendenze della moda Instagram-famosa di primavera cani modelloTop 10 tendenze della moda Instagram-famosa di primavera cani modello
Zecche di caduta sono ancora fuoriZecche di caduta sono ancora fuori
Proteggere il vostro cane durante la stagione di cacciaProteggere il vostro cane durante la stagione di caccia
Che cosa fa un castoro mangiare?Che cosa fa un castoro mangiare?
Reperti alla moda per gli amanti degli animaliReperti alla moda per gli amanti degli animali
» » Gli 8 tendenze più fetching moda autunno