VermoTit.com

Stiamo cadendo per questi simpatici cuccioli di autunno

L`autunno è piena di tante delle nostre cose preferite: calcio, tratta di zucca al gusto e, naturalmente, innumerevoli opps foto che caratterizzano adorabili cuccioli e di festa fogliame di caduta.

Abbiamo trovato un paio che siamo caduti per la - difficile. E abbiamo il sospetto che si potrebbe trovare loro ancora più dolce di quello latte zucca spezia hai avuto questa mattina!

Cuccioli autunno non possiamo fare a Falling For

Lo sai che sei davvero pronta per l`autunno, quando la vostra zucca è due volte più grande come sei. (Certo, che è più facile da raggiungere quando sei solo un piccolo cucciolo, ma ancora. Questo tizio è totalmente preparati.)

Questo piccolo cutie sa esattamente cosa fare con un mucchio di foglie! Le sue abilità nascondigli lasciano (gioco di parole del tutto previsto) solo un po `a desiderare, ma quei piccoli dolci zampe cucciolo potrebbe in realtà essere troppo prezioso per nascondere in ogni modo.

Hemi, 1,5 anni, San Bernardo, è sempre lo scoop su tutte le cose autunno dalle sue sorelle maggiori, Hannah e Daisy. Quella storia del Grande Cocomero sembra avere la sua un po `preoccupato, quindi è probabilmente una buona idea per risparmiare Dracula per un altro anno.

Toby il Golden Retriever è amare le temperature più fredde e tutte le foglie per inseguire! Naturalmente, Toby il Golden Retriever ama praticamente tutto nella vita - che è una specie di come Goldens lavoro.



Questi cuccioli Catahoula Leopard Dog pensano autunno è il periodo più bello dell`anno! Ma, poi di nuovo, che non hanno ancora sperimentato la neve in inverno, quindi cerchiamo di non li tengono ad esso ancora.

Sophie il Pastore Tedesco sentito che è quasi il momento di scegliere un costume di Halloween! Naturalmente, con quegli impressionanti (ancora tesoro) orecchie, immaginiamo ci sia poco che non si può sentire.

Questo cucciolo Vizsla ama il colore ricco e rame evidente in tutte le foglie sul terreno in questa stagione. Forse è perché è una sorprendente somiglianza con il colore del suo cappotto.

Le cose stanno osservando in su! Milo il Chihuahua sentito una voce che Ringraziamento era proprio dietro l`angolo, e mentre lui non sa esattamente che cosa significa ancora, pensa che suoni meravigliosi.

Tu hai la mano devo a questo cucciolo Bovaro del Bernese. cappotti di caduta sono sempre un grande trend di moda, e per lei è uno dei più belli che abbiamo visto in questa stagione!

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali tipi di zucca sono lìQuali tipi di zucca sono lì
Foglie d`autunnoFoglie d`autunno
8 Motivi cani non vedono l`ora per l`autunno per iniziare8 Motivi cani non vedono l`ora per l`autunno per iniziare
Sette cene vegetaliSette cene vegetali
Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosaCome rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
Suggerimenti Lawn-cura: come mantenere il vostro giardino sicuro per gli animali domestici questo…Suggerimenti Lawn-cura: come mantenere il vostro giardino sicuro per gli animali domestici questo…
Quali sono i frutti autunnaliQuali sono i frutti autunnali
Le migliori sostituti per spezie a torta di zuccaLe migliori sostituti per spezie a torta di zucca
Come rendere coulant zuccaCome rendere coulant zucca
Come prendersi cura di un prato in autunnoCome prendersi cura di un prato in autunno
» » Stiamo cadendo per questi simpatici cuccioli di autunno