VermoTit.com

8 Prodotti per cani per la tua prossima avventura all`aperto

Ah, cadere. La stagione delle foglie scricchiolare sotto gli stivali e vedere il proprio respiro. Proprio come si sta rompendo i maglioni, sciarpe e cappelli, il vostro cane dovrebbe anche avere la propria attrezzatura per le escursioni cool-meteo.

In questo spirito, abbiamo perlustrato il mercato per portare i nostri oggetti preferiti per i cani avventurosi. Sia che il campeggio, escursioni a piedi o in barca, alcuni di questi prodotti sono essenziali - come un kit di pronto soccorso e gli elementi riflettenti di sicurezza. Altri, come giacche alla moda e una cintura fresco con una macchina fotografica supporto, renderebbe grandi doni Holiday per i vostri compagni canini.

Controlla la nostra galleria, e fateci sapere cosa è sulla lista di imballaggio per la vostra prossima avventura autunno.

Tutto il necessario per la vostra prossima gita autunno

Ruffwear

Ruffwear Summit Trex

Con l`avvicinarsi dell`inverno, stiamo tutti pensando a come possiamo proteggere i nostri cani dai rischi di tempo freddo come marciapiedi congelati e prodotti chimici antighiaccio. Questi stivali Summit Trex da Ruffwear farà il trucco. E ricordate: Mentre noi umani misurano i nostri formati di scarpe in base alla lunghezza dei nostri piedi, le dimensioni calzature cane si basano sulla larghezza della zampa.

Ruffwear Summit Trex, $ 54.95.

Kurgo

Kurgo Tru-Fit intelligente stretto contatto con la macchina fotografica del supporto

Cattura l`intera escursione, avventura kayak o campeggio viaggio dal punto di vista con del Kurgo Tru-Fit intelligente cablaggio con il monte fotocamera del vostro cane. Le cinghie cablaggio Onto petto del vostro cucciolo o posteriore ed è compatibile con le videocamere come GoPros e erotiche Azione Sony (che non sono inclusi).

Kurgo Tru-Fit intelligente stretto contatto con la macchina fotografica del supporto, $ 35.

C. Wonder

Giacca C. Wonder trapuntato in nylon per cani

Un fine settimana nel bosco non significa che il vostro cane alla moda deve rinunciare a ogni parvenza di stile. Siamo assolutamente adorano questo piumino in nylon per cani da marchio di moda C. Wonder. fodera in cotone del cappotto è stato progettato per aiutare a mantenere canini caldo sulle escursioni all`aria aperta.

Giacca C. Wonder trapuntato in nylon per cani, $ 38.

RC Animali

Passeggiate Kit Wags Canine benvenuti Pet First Aid `N`

Non importa quanto siete attenti, gli incidenti accadono, ed è necessario essere preparati per le lesioni, mentre ad esplorare i grandi spazi aperti. Passeggiate `N` compatto arancione luminoso kit di pronto soccorso Wags’ contiene tutto il necessario: bende, garze, pinzette, antisettico e altro ancora.



Passeggiate Kit `N` Wags Canine benvenuti Pet First Aid, $ 35.

L.L. Bean

L.L. Bean Stowaway Dog Kennel

Lo spazio di archiviazione è di solito piuttosto limitata quando sei in viaggio, in modo da L.L. Bean si avvicinò con un canile che è pieghevole, portatile e stowable. Il canile robusto è resistente all`acqua, aiuta a proteggere contro le cimici o zecche, ed è realizzato con materiali in grado di resistere a artigli del vostro cane. L`ampio canile si adatta comodamente un cane fino a 100 libbre.

L.L. Bean Stowaway Canile, $ del 99.

DogTread

DogTread K9FITBed

Non c`è bisogno di tirare il letto del vostro cucciolo da campeggio a campeggio. nuova K9FitBed di DogTread rotoli conveniente proprio come una stuoia di yoga e ha una cinghia per il trasporto a portata di mano. In realtà, il letto è fatto di materiali opachi yoga riproposto, quindi non è solo comodo, è ecologico. Inoltre, ogni K9FitBed viene fornito con un manifesto che si estende, in modo da voi e il vostro cane può entrare in un buon cane verso il basso o chatarunga Dandasana prima di prendere un po `tanto necessaria shuteye dopo una giornata piena di avventure.

DogTread K9FITBed, $ 24.99 a $ 29.99.

Ruffwear

Ruffwear Bivy Cinch

Sono finiti i giorni di una borsa di plastica di cibo per cani e la ciotola per servire in. di Ruffwear nuova Bivy Cinch è un vettore crocchette impermeabile che funge anche da una ciotola di cibo. Inoltre, è pieghevole, rendendo facile da riporre una volta che l`avventuriero affamato mangia tutto il cibo.

Ruffwear Bivy Cinch, $ 29.95.

Per gentile concessione di Alcott Adventures

Alcott Essentials Visibilità Collection

A volte le parti migliori di avventure all`aria aperta accadono dopo che il sole va giù - passeggiate sulla spiaggia aperta, escursioni notturne, osservare le stelle. Rendere sicuro il vostro cane è visibile a te e altri avventurieri è assolutamente essenziale per la sicurezza di tutti. La nuova visibilità Collection Alcott Essentials dispone di imbracature riflettenti, giacche e bandane per cani - e anche giubbotti di corrispondenza per gli esseri umani.

Alcott Essentials Visibilità Collection, disponibile a Petco per $ 11,99 a $ 23.99.

Condividi su reti sociali:

Simile
Comandi per insegnare il vostro cane prima di provare queste avventure all`aria aperta divertimentoComandi per insegnare il vostro cane prima di provare queste avventure all`aria aperta divertimento
10 Cute Pets indossano maglioni10 Cute Pets indossano maglioni
8 Motivi cani non vedono l`ora per l`autunno per iniziare8 Motivi cani non vedono l`ora per l`autunno per iniziare
Proteggi il tuo cane in tempo autunnaleProteggi il tuo cane in tempo autunnale
Aiuto regalo per l`amante del cane sulla vostra listaAiuto regalo per l`amante del cane sulla vostra lista
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
Le migliori attrezzature per il campeggio con il tuo caneLe migliori attrezzature per il campeggio con il tuo cane
Stiamo cadendo per questi simpatici cuccioli di autunnoStiamo cadendo per questi simpatici cuccioli di autunno
11 Attività divertenti da fare con il vostro cane questo autunno11 Attività divertenti da fare con il vostro cane questo autunno
11 Razze di cani che amano la vita all`aria aperta11 Razze di cani che amano la vita all`aria aperta
» » 8 Prodotti per cani per la tua prossima avventura all`aperto