VermoTit.com

Gli animali grato di essere tratti in salvo dalla polizia e vigili del fuoco nel 2015

Abbiamo un debole per le storie toccanti di animali che sono salvati dal pericolo da agenti di polizia e vigili del fuoco laboriosa. Ma ciò che rende queste storie incredibili ancora migliore è quando questi animali sembrano mostrare le loro grazie alle loro soccorritori.

Abbiamo visto molti di quei dolci momenti catturati dalla macchina fotografica di quest`anno, tra cui un cane drammaticamente sollevato da acque alluvionali del Texas, un gatto salvato dai binari della metropolitana di New York e un cerbiatto che ha saltato a destra tra le braccia di un vigile del fuoco. Consulta le nostre storie preferite nella galleria sotto.

Il nostro preferito Rescues animali del 2015

Prima Fotografia Response

Duke, un Malinois belga, non è stato shyabout mostrando la sua adorazione per i suoi soccorritori a McKinney, Texas, in November.When essi divennero intrappolati in acque alluvionali, il proprietario del cane, Edward Emmerich, managedto tenere su Duke mentre chiamare il 911 per chiedere aiuto. I vigili del fuoco foundthe coppia con il ping cellulare di Emmerich e li sollevò verso la salvezza. "i piedi [di Duke] ha colpito il suolo, e lui quasi istantaneamente è andato verso il vigile del fuoco che lo aveva salvato, saltato tutto su di lui, leccare tutto su di lui," photographerMichael O`Keefe, che ha assistito al salvataggio, ha detto a NBC DFW. "Era vero commovente da guardare.”O`Keefecaptured la scena sulla macchina fotografica.

NYPD 60th Precinct via Twitter

Pazzy il gattino aveva dolci baci per hisrescuer e omonimo, ufficiale di polizia di New York JohnPassarella. L`ufficiale ha fatto il suo modo per tirare il gattino spaventato da theengine blocco di un minivan nel mese di giugno, stringendo sotto il veicolo sulla schiena andgetting le braccia sotto alcune cinture di aggrapparsi del gatto. Poi ha trovato ahome per il piccolo ragazzo con un collega, ABC News ha riferito. "[Sono] sicuramente estasiati dal fatto che qualcuno che conosco personalmente ero in grado di prendere thecat," Passarella ha detto alla stazione. "Sicuramente mi dà la pace della mente knowingthat che sta per essere OK."

NYPD Notizie via Twitter

Nel mese di luglio, la polizia di New York è venuto in soccorso ofanother cat. proprietario di George lo aveva al guinzaglio su una piattaforma della metropolitana di Manhattan sulla loro strada di casa da una visita veterinario quando il gatto ti ha spaventato dal noisefrom il treno e si liberò. proprietario di George lanciati giù l`operatore del treno theincoming e lo avuto modo di fermarsi, mentre suo fratello è andato per chiedere aiuto. La MTAturned l`alimentazione ai binari, e due agenti di polizia di New York è salito verso il basso per ottenere cat thescared. "Gli ho dato un piccolo graffio onthe testa. Ci guardò. L`ho preso a monte ha raggiunto per entrambi il mio shoulderslike un bambino. Lui quasi mi ha abbracciato," ufficiale di Brian Kenny ha detto amNewYork. Gli altri piloti sulla piattaforma applaudito come Kenny handedGeorge di nuovo al suo proprietario.



SLC Vigili del Fuoco via Twitter

Nel mese di luglio, un Vizsla, che è stato trovato da escursionisti bloccati su un alto cornicione atrail a Salt Lake City, ha ottenuto un giro sulle spalle per la sicurezza. I vigili del fuoco hikedmore di due miglia per raggiungere il cane. Dopo aver dato il suo po `d`acqua, pompiere Tom Stowe caricato il cane ferito sul suo shouldersand la portò indietro lungo il percorso prima che faccia buio. "We`rejust felice che il cane è OK, e abbiamo avuto un salvataggio di successo," FireCaptain Ginger Barraclough detto ABC 4 Utah. I vigili del fuoco hanno detto Rue era probabilmente scappare duringa fuochi d`artificio di luglio Quarto. Lei si riunì con i suoi proprietari.

Alma dipartimento di polizia di via Facebook

Questo anziano Golden Retriever wasplaying inseguimento con più giovane cane della sua famiglia vicino alla riva di un Michigan Riverin giugno, quando ha perso l`equilibrio e cadde in acqua. i vigili del fuoco Alma Distretto arrivedon la scena per trovare il cane più vecchio esaurito appeso su un ramo nel fiume, lottando per rimanere a galla. L`equipaggio eseguito un salvataggio in acqua - e justlook a come dolce il cane sollevato contempla l`uomo che l`ha salvata.

Marion County Fire Rescue via Facebook

I cuccioli si trovano spesso introuble, anche. I vigili del fuoco a Ocala, in Florida, ricevettero una chiamata nel novembre dalle cittadino aconcerned che potevano sentire guaiti provenienti da un canale sotterraneo. C`è, theydiscovered un cucciolo di Labrador Retriever cioccolato adorabile. Hanno blandito Herto un luogo dove avrebbero potuto raggiungere lei e tirato fuori dal tubo di drenaggio, ha riferito Ocala.com. Thewhole equipaggio è sceso in fretta per il cucciolo - e uno dei vigili del fuoco ha adottata, secondo un aggiornamento di Facebook da thefire reparto.

Clayton Vigili del Fuoco via Facebook

Naturalmente, i vigili del fuoco vengono a therescue di animali che non sono cani e gatti, anche - incluso questo Fawn in NorthCarolina. Un residente, che ha sentito le grida del cervo bambino proveniente da un tempesta drainin giugno ha chiamato il 911 per chiedere aiuto. Due vigili del fuoco si sono abbassati in thedrain, e non avevano a convincere questo animale a fidarsi di loro - il fawnleapt destra tra le braccia del pompiere di Holly Holton. Un controllo degli animali officerexamined una volta lo era fuori terra poi lasciarlo girare a destra di nuovo alla mamma, che stava camminando nei boschi vicini, WNCN segnalato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Aiutare il vostro animale domestico in un incendioAiutare il vostro animale domestico in un incendio
Curiosità: come ben sapete razze di cani?Curiosità: come ben sapete razze di cani?
Questi 5 storie saranno ripristinare la vostra fiducia nell`umanitàQuesti 5 storie saranno ripristinare la vostra fiducia nell`umanità
3 Storie incredibili che dimostrano il motivo per cui i cani sono così grandi compagni3 Storie incredibili che dimostrano il motivo per cui i cani sono così grandi compagni
DiDi
Il meglio di vetstreet: celebrare il nostro anniversario di un annoIl meglio di vetstreet: celebrare il nostro anniversario di un anno
19 Volte primi soccorritori al di sopra e al di là per aiutare gli animali!19 Volte primi soccorritori al di sopra e al di là per aiutare gli animali!
L`agente di polizia salva adorabile nuovo schizzo socio gattino di nomeL`agente di polizia salva adorabile nuovo schizzo socio gattino di nome
La scelta di un malinois belgaLa scelta di un malinois belga
Gatto sopravvive caduta da edificio durante tentativo di salvataggio strano [video]Gatto sopravvive caduta da edificio durante tentativo di salvataggio strano [video]
» » Gli animali grato di essere tratti in salvo dalla polizia e vigili del fuoco nel 2015