VermoTit.com

Una breve storia di cani da lavoro

Ricerca e salvataggio cani si affidano a loro enorme senso dell`olfatto per svolgere il loro lavoro. Ricerca Formazione e cani di salvataggio è un processo che richiede tempo, come i cani richiedono l`obbedienza, il profumo, l`agilità e la socializzazione formazione più volte a settimana. In genere, ricerca e cani da soccorso sono addestrati come i cuccioli, e sono pronto per la distribuzione di età compresa tra i 12-18 mesi. Un gestore di ricerca e soccorso del cane richiede anche la formazione.

A seconda della regione, una varietà di razze sono utilizzati come cani da ricerca e soccorso, tra cui:

  • Bloodhounds
  • Retrievers
  • Collie
  • Malinois belga
  • Huskies
  • Pastori
  • San Bernardo

La polizia cani

cani poliziotto, noto anche come K-9, sono stati utilizzati dalle forze dell`ordine fin dal Medioevo. Il loro uso iniziale era principalmente per rintracciare fuorilegge e fuggiaschi. Nel tardo 19 ° secolo, una coppia di segugi, di nome Barnaby e Burgho, aiutato London Police in corsa per il famigerato Jack lo Squartatore.

Uno dei tratti fondamentali per un cane poliziotto di possedere è l`obbedienza. Prima di entrare la forza, i cani sono tenuti passare un corso di formazione obbedienza rigorosa. Dopo aver superato il corso, sono addestrati in una varietà di settori. cani poliziotto utilizzano il loro senso dell`olfatto per aiutare le forze dell`ordine con il rilevamento. Ci sono quattro categorie principali di cani poliziotto:

cani Sentry

cani sentinella, a volte chiamati cani da attacco, sono simili a ricerca e soccorso cani e sono utilizzati per individuare e sottomettere i sospetti. cani Sentry sono estremamente efficaci quando un sospetto in fuga da se gli agenti di polizia, come i cani possono correre più veloce e più a lungo di quanto gli esseri umani.

Narcotici Cani

cani narcotici sono utilizzati per rilevare sostanze stupefacenti e avvisare il loro gestore. Una volta addestrati, i cani in grado di rilevare sostanze illecite sia su una persona o di un edificio. È comunemente troverete narcotici cani in aeroporto per aiutare gli ufficiali mantenere un ambiente sicuro itinerante.

Beagle Brigade



Il Beagle Brigade è una squadra di cani da lepre che vengono distribuite negli aeroporti di fiutare carni e alimenti non autorizzate. Beagles hanno un senso sensazionale dell`olfatto e possono rilevare odori che gli esseri umani e dispositivi di rilevamento non riescono a salire. Rilevando i cibi contaminati, il Beagle Vigili impedisce la potenziale diffusione delle malattie e vegetali.

Cani esplosive

Esplosive cani rilevamento sono molto simili a narcotici cani, tranne che invece di profumati per sostanze illecite essi rilevano materiali esplosivi.

Cadaver Cani

cani cadavere sono addestrati per gli odori che vengono emessi dai corpi in decomposizione.

Una varietà di razze può essere addestrato per essere cani di polizia, ma tra i più comuni sono:

  • Hounds
  • Beagles
  • Malinois belga
  • Cocker Spaniel
  • doberman
  • Pastori
  • Retrievers

Ulteriori informazioni su cani a PetPlace

PetPlace è la patria di migliaia di articoli che vi fornirà con una ricchezza di contenuti cane correlati per imparare di più sul vostro cane, e cani in generale. PetPlace è una risorsa one-stop per informazioni sui cani. Ulteriori informazioni su malattie del cane e condizioni, comportamenti & la formazione, la consulenza sulla selezione di una razza di cane e suggerimenti generali per mantenere il vostro cane sano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Una breve storia di cani da lavoroUna breve storia di cani da lavoro
Un giorno nella vita: i cani Bomb SquadUn giorno nella vita: i cani Bomb Squad
10 Razze di cani con la migliore olfatto10 Razze di cani con la migliore olfatto
Quali razze di cane può essere cani poliziotto?Quali razze di cane può essere cani poliziotto?
Gruppi di soccorso CanineGruppi di soccorso Canine
I cani di salvataggio rendono migliori gli animali domestici?I cani di salvataggio rendono migliori gli animali domestici?
Lista dei 10 razze di cani più intelligenti e le loro informazioniLista dei 10 razze di cani più intelligenti e le loro informazioni
Tutto su cani poliziottoTutto su cani poliziotto
La scelta di un bloodhoundLa scelta di un bloodhound
» » Una breve storia di cani da lavoro