VermoTit.com

Aiutare il vostro animale domestico in un incendio

Proprio come facciamo fondi per tutti i membri della famiglia, in particolare i bambini, in caso di incendio, è anche importante pianificare per la famiglia animali domestici e fare in modo che essi saranno salvati o disporre di mezzi adeguati di fuga. Negli Stati Uniti, più di 40.000 decessi di animali sono stati segnalati dagli incendi nel 2006 - e l`inalazione di fumo è una delle più grandi minacce per la vita.

Quindi, ecco alcuni consigli per aiutarvi a mantenere i vostri animali domestici al sicuro in caso di incendio:

Pianificare in anticipo e mettere a punto una strategia di uscita rapida incluso il vostro petsMake sicuri che il vostro animale domestico è facilmente accessibile in caso di necessità di effettuare un`evacuazione di emergenza, in altre parole tenerli in una zona dove possono essere facilmente arrotondate per eccesso o fissare con un guinzaglio o in un vettore. Tuttavia, questo non significa lasciandoli legati o incatenati, soprattutto durante la notte, perché il tempo prezioso può essere perso cercando di liberare loro e se non si riesce a liberarli e portarli con voi, non possono sfuggire da soli.

Preparare un kit di emergenza di primo soccorso per animali domestici

E `sempre una buona idea per preparare un kit di pronto soccorso per il vostro animale domestico, pronto per ogni emergenza. O si può fare uno da soli raccogliendo le attrezzature necessarie in una scatola impermeabile o l`acquisto di un commerciale uno - questo sarebbe un buon investimento.

Cose da includere in un kit di animale domestico di pronto soccorso includono: modifiche di identificazione, le informazioni di contatto per il vostro veterinario e locale ricovero degli animali, asciugamani, acqua in bottiglia, alcuni del vostro animale domestico cibo al solito, guinzaglio o imbracatura, ciotole per il cibo e l`acqua, sacchetti di plastica, aggiornato foto del vostro animale domestico, farmaci e una copia di qualsiasi prescrizioni, coperta o biancheria da letto, più un giocattolo preferito se c`è spazio. Non dimenticare che se si possiede un animale domestico “esotici”, come ad esempio un rettile, potrebbe essere necessario includere disposizioni specifiche aggiuntive.



Conferma la tua emergenza Pet Sitter

E `una buona idea avere una rete di vicini di casa o amici che sarebbe disposto a prendersi cura dei vostri animali domestici temporanea in caso di emergenza. Inoltre, si dovrebbe organizzare per uno dei vostri vicini per essere in grado di avere accesso alla vostra casa, per evacuare i vostri animali domestici, si dovrebbe essere lontano da casa, al momento dell`incendio e incapace di tornare in tempo.

Prendete gli animali domestici

Per quanto possibile, sempre cercare di prendere il vostro animale domestico con voi quando evacuare. Non lasciarli alle spalle nella speranza che i vigili del fuoco o qualcun altro li salverà - spesso, i servizi di emergenza avranno risorse molto limitate per il salvataggio animali domestici. E l`organizzazione benessere degli animali non può essere consentito di entrare nella zona una volta che è stata bloccata dai vigili del fuoco o la polizia. Anche se non siete sicuri di dove si sta andando e se consentirà animali domestici, se è stata rimossa i vostri animali domestici in modo sicuro dalla zona di pericolo, quindi è possibile prendere accordi per loro di essere guardato temporaneamente dopo da un benessere degli animali organizzazione, amico o altro.

Pet Alert Segni

Può anche essere una buona idea avere segni o adesivi postato dove saranno visibili per l`equipaggio vigili del fuoco e vicini di casa, in modo che siano consapevoli che ci sono gli animali domestici nei locali che hanno bisogno di salvataggio, anche se gli esseri umani potrebbero non essere a casa. In particolare, se si è lontani da casa, si può anche non essere consapevoli che c`è un incendio e quindi in grado di ricordare agli altri per salvare il vostro animale domestico. Ricordatevi di indicare il segno quanti animali si ha e che tipo di animali domestici che sono.

Mantenere ID e contatti Aggiornato

Gli animali domestici possono diventare molto spaventata durante un incendio e nella confusione, possono diventare separati dai loro proprietari o fuggire e perdersi. Pertanto, è fondamentale che essi sono sempre indossano up-to-date le modifiche di identificazione sui loro collari, con le informazioni di contatto. Ricordate, tuttavia, che i tag ID e collari possono anche essere separati dal vostro animale domestico in modo che il modo migliore per garantire che possano essere identificati è quello di assicurarsi che essi sono micro-scheggiato.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Modi per mantenere il vostro animale domestico sicuro questo inverno10 Modi per mantenere il vostro animale domestico sicuro questo inverno
Come ottenere un gatto in un vettore - veterinario ?? s consigli su come ottenere un gatto in un…Come ottenere un gatto in un vettore - veterinario ?? s consigli su come ottenere un gatto in un…
In viaggio con il tuo gattoIn viaggio con il tuo gatto
Pet sicurezza antincendioPet sicurezza antincendio
Link al nostro sitoLink al nostro sito
Come incendi casa possono influenzare il vostro gattoCome incendi casa possono influenzare il vostro gatto
Piani di emergenza per animali domesticiPiani di emergenza per animali domestici
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
Aiuta il tuo cane a sopravvivere un incendio in casaAiuta il tuo cane a sopravvivere un incendio in casa
Come preparare i vostri animali domestici per le calamità naturaliCome preparare i vostri animali domestici per le calamità naturali
» » Aiutare il vostro animale domestico in un incendio