VermoTit.com

3 Storie incredibili che dimostrano il motivo per cui i cani sono così grandi compagni

E `stato detto da secoli: “Un cane è il migliore amico di un uomo.”

Non ci trovi sbagliato, gatti, uccelli, rettili e altri compagni sono grandi, ma i cani sono ancora “top dog” quando si tratta di animali domestici. Con oltre il 36% delle famiglie possedere un cane, secondo l`American Veterinary Medical Association (AVMA), cuccioli sono la scelta numero uno animale domestico negli Stati Uniti. E i cani sono molto di più di volti simpatici, pelliccia calda e divertente partner di esercizio.

I cani hanno le qualità incredibili, come la memoria a lungo termine, che li tiene in sintonia con le loro connessioni e permette loro di imparare dalle esperienze passate, come a non prendere il cibo fuori dal tavolo di nuovo perché si otterrà un giornale per il muso. Sempre fedele, la loro memoria a breve termine funziona in modo tale che essi non ritenere che il giornale SWAT contro di voi, perché pochi istanti dopo essi saranno accattonaggio di andare play ball.

I cani si motivano ad alzarsi e godere delle piccole cose della vita, come ad esempio passeggiate ed una bella risata quando sono abbaiare a proprie code. Meglio di tutti, sono sempre al tuo fianco. Ha fatto i tuoi amici annullare i piani? La tua famiglia troppo occupato? Il tuo compagno canino sarà più che felice di trascorrere del tempo con voi! Aggiungere in istinti incredibili e una natura protettiva, e si può capire perché i cani sono tali compagni amati.

Non solo, i cani possono essere eroi, andando su e non solo per aiutare i loro esseri umani. Qui ci sono tre delle nostre storie preferite che mostrano il motivo per cui i cani sono sempre i migliori amici dell`uomo.

(?)

1. Il cane che ha preso un proiettile



pit bull, ingiustamente così, spesso ottenere una cattiva reputazione a causa della loro associazione con cane da combattimento. Ma questa storia non si tratta di un pit bull essere costretti a fight- si tratta di uno eroica che ha perso la gamba proteggere la sua famiglia. Nel 2013, quattro ladri hanno fatto irruzione in una casa della Virginia mentre la famiglia dormiva. Il padre della famiglia li affrontò, e uno degli intrusi, armati con un colpo di pistola, ha preso di mira lui. Questo è quando il cane di famiglia, Lefty, saltò di fronte l`uomo, prendendo il proiettile per il suo proprietario.

Il proiettile in frantumi la spalla e gravemente danneggiato la gamba anteriore. Lei è stato ricoverato in Atlantico Animal Hospital e, anche se l`intervento è stato eseguito immediatamente, la gamba del cane non poteva essere salvato. Il pit bull eroica è sopravvissuto ed era pronto a tornare a casa - ma la famiglia non poteva permettersi il conto dell`ospedale. L`ospedale degli animali ha registrato rapidamente la storia a loro pagina di Facebook, e in pochi giorni, tutte le spese mediche di Lefty era stato coperto. Lei ha fatto grande da allora, e la sua famiglia è per sempre grato.

2. Il Serpente Challenger

Nel 2013, due bambini stavano giocando nel cortile di casa in Florida dei nonni. Quando i nonni sentito un putiferio sul prato, corsero fuori per vedere cosa stava succedendo. Ecco dove hanno trovato la loro golden retriever, Brutis, che tiene un serpente avvolgimento in bocca, impedendole di attaccare i bambini. Hanno ottenuto Brutis far cadere il serpente e rapidamente smaltiti esso - ma non prima che lo identifica come un serpente corallo, uno dei serpenti più letali più del mondo.

Improvvisamente, Brutis era in cattive condizioni e la sua famiglia si arrampicò per trovare aiuto. Dopo aver chiamato diversi ospedali della zona, hanno finalmente trovato l`assistenza di Morton Plant North Bay Hospital, l`unica posizione che aveva antivenin serpente corallo a portata di mano. Due trattamenti separati antidoto, una trasfusione di sangue, e tre mesi di recupero più tardi, e Brutis era in via di guarigione. Ha ricevuto il Premio Nazionale Eroe Cane, e sarà per sempre amato dai suoi proprietari, i loro figli ei loro nipoti.

3. Il bagnino

Mentre l`uragano Katrina, la tempesta del 2005 che ha strappato attraverso la costa del Golfo, ha causato ingenti danni e ha preso migliaia di vite, tante storie ispiratrici ed eroici venuto dal disastro natual. Uno di coloro che sono coinvolti un labrador nero, che è stato ironicamente chiamato Katrina.

Come un uomo di New Orleans è stato catturato nel diluvio e le acque sono stati in aumento intorno a lui, Katrina saltato in azione e ha tirato l`uomo a terra superiore, impedendogli di annegamento. Poco dopo, sia Katrina e l`uomo sono stati salvati dalle squadre di soccorso e portati in salvo. Katrina avrebbe continuato a vincere la Humane Society degli Genesis Award degli Stati Uniti, che di solito riconosce le persone o progetti che gli aiuti nel campo dei diritti degli animali.

Condividi su reti sociali:

Simile
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Come migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perdutoCome migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perduto
La memoria a breve di un cane termine è piuttosto breveLa memoria a breve di un cane termine è piuttosto breve
Che succede, i proprietari di gatti?Che succede, i proprietari di gatti?
Perché il vostro gatto ha bisogno visite di controllo regolariPerché il vostro gatto ha bisogno visite di controllo regolari
Storia ?? s cani più famosiStoria ?? s cani più famosi
Come trovare il miglior veterinario per il vostro uccelloCome trovare il miglior veterinario per il vostro uccello
Il dibattito su terapie alternative per i gattiIl dibattito su terapie alternative per i gatti
AgopunturaAgopuntura
Pet meds on-line - la polemica farmacie onlinePet meds on-line - la polemica farmacie online
» » 3 Storie incredibili che dimostrano il motivo per cui i cani sono così grandi compagni