VermoTit.com

Come vivere in un microapartment: punte di decorazione e la gestione

Gli ultimi decenni hanno portato crisi degli alloggi in molti centri urbani attraverso i lavori professionali globe- si trovano principalmente nelle grandi città, ma i giovani lavoratori non possono permettersi monolocali. strutture familiari sono cambiate, e ci sono più persone di mezza età e anziani che vivono da soli. Una possibile risposta è micro-appartamenti. Questo tipo di appartamento, che può variare da 45 a 110 piedi quadrati (15-35 metri quadrati), potrebbe essere il futuro degli spazi urbani affollati.

Mentre sono ancora in una fase sperimentale, in Occidente, molte persone stanno già prendendo in considerazione lo spostamento in una microapartment. Qui a OneHowTo vi mostreremo come vivere in un microapartment, con decorazione e suggerimenti gestione.

Che cosa è un microapartment?

Microapartments, chiamato anche microflats, sono spazi autonomi. Sono stati progettati in questo modo apposta per sfruttare al meglio il poco spazio a disposizione nelle grandi città. E `vero che spesso hanno solo microapartments una stanza- tuttavia, i progressi tecnologici e trucchi architettoniche li rendono flessibili e addirittura completamente ri-progettabile.

Essi sono stati progettati per adattarsi gli stili di vita del 21 ° secolo, dove i giovani spesso lavorano a breve termine, lavori precari. Microapartments hanno qualcosa di quei vecchi solai bohemien e monolocali inglesi, ma c`è una differenza tra glamour artsy nostalgico e di vivere in un piccolo appartamento nella realtà. Si può imparare di più sulla storia di piccoli appartamenti in questo articolo da Slate. Microapartments includere un bagno e un angolo cottura, e sono spesso costruire con strutture comunali: Cucine, giardini, salotti, lavanderie, ecc

Microapartments sono progettato per cambiare per tutta la giornata. I letti sono di tipo pull-down, oppure futon che può essere rotolata via. Pareti, pannelli e spazi di immagazzinaggio sono attaccate alle rotaie e cremagliere. In questo modo, è possibile scorrere la struttura del microapartment per creare lo spazio di cui avete bisogno: Da una sala da pranzo per una camera da letto, dall`area di lavoro durante il giorno per una pista da ballo. In alcuni microapartments ci sono botole e mobili possono essere abbassati dal soffitto, che di solito è il design abbastanza Tall- nella sua forma più intelligente!

Come la maggior parte degli spazi urbani moderni, microapartments sono fatti per essere il più sostenibile e rispettoso dell`ambiente possibile. Alcuni sono costruiti con materiali riutilizzati come container, e orti sono una caratteristica comune di spazi condivisi.

Come decorare una microaparment

Dal momento che vive in un microapartment significa dover cambiare la struttura della vostra casa costantemente, è molto importante avere mobili chiari, durevole che può essere spostato. Se si desidera decorare una microapartment modo che è sia comodo e pratico, queste sono le caratteristiche principali:

  • Un letto Murphy
  • Altri mobili ribaltabile, tra cui sedie e banchi
  • carrelli mobili invece di tabelle ausiliarie o di caffè

inoltre componibile mobili e stoccaggio, vestire il tuo microapartment con rugs- sono grandi per separare le aree. Andare per coordinati, palette neutre in lino e stoviglie, e cercare di non utilizzare i modelli perché occupano troppo spazio visivo. Scegliere materiali durevoli, prendendo ispirazione dal design industriale - legno, compensato, in acciaio.

Ci sono un sacco di blog specializzati che offrono punte di decorazione microapartment- dare un`occhiata a loro, ma ricordate che il vostro spazio deve corrispondere i propri gusti e la personalità. Fai la tua piccolo appartamento vivibile con piccoli pezzi decorativi come le piante grasse, candele e cartoline incorniciate. Non abbiate paura di prendere ogni muro disponibile, fintanto che può ancora essere spostato.



Fate del vostro meglio per integrare il vostro spazio di lavoro nel resto dell`appartamento, e non preoccuparti troppo di visitatori. Alcuni sbuffi o sedie che si possono accumulare sopra l`altro farà. Date un`occhiata al nostro articolo su come decorare un piccolo appartamento con un budget per altre idee.

Come gestire uno spazio di vita molto piccolo

Quindi hai spostato in un microapartment. Cosa fare adesso? La gestione di un piccolo piatto può essere più difficile di quanto sembri. Imparare tutto il possibile sulla sua spazio progettato - seriamente, alcuni microapartments hanno spazio all`interno delle mura! - e ottenere creativo. Ogni angolo cottura non sono dotati di più di un mini-frigo, un forno a microonde e un paio di stoves- elettrica imparare a fare che fare con questo.

Sopra ogni altra cosa la cosa più importante per gestire una microapartment è quello di evitare il disordine come la peste. Essere pulito, essere pulito, essere pulito.

Come vivere in un microaparment ... e sopravvivere

I piccoli spazi abitativi sono associati con il sovraffollamento, la povertà, e un sacco di rischi per la salute e la sicurezza - e non è una sorpresa. Tra le critiche più comuni di microapartments troviamo spesso claustrofobia, lo stress, l`inconveniente di riorganizzare costantemente la struttura e il fatica tutti portano.

Tuttavia, un microapartment è la scelta ideale per molte persone. Per i giovani professionisti che sono appena agli inizi, si tratta di una dichiarazione di indipendenza e di autonomia. È possibile controllare e stabilire le norme. E `bene per introspection- si arriva a conoscere se stessi, e quindi sviluppare la vostra auto-espressione. Date un`occhiata ai nostri articoli su come potenziare voi stessi ed i nostri suggerimenti per la cura di sé per saperne di più.

Qui ci sono alcune idee in modo da poter vivere in un microapartment senza essere stressati:

  • Nascondere la confusione con i pannelli, scatole, o il metodo di vostra scelta.
  • Mantenere spazi separati: Non mangiare mai a letto.
  • Aggiungere le piante e lasciare che la luce del sole in.
  • Sfruttate al massimo utilizzando meno grazie all`apprendimento di vita sostenibile.
  • Prendere in considerazione il quartiere prima di trasferirsi in. Quello che è in una distanza percorribile? Quali servizi ci sono?

Considerate la vostra famiglia oppure i vostri piani di avere uno. Microapartments non sono raccomandati né per gli animali domestici - in particolare i cani - né per i bambini o adolescenti. Sono ancora in via di sviluppo, e hanno bisogno di spazio per avere privacy e concentrarsi di più rispetto agli adulti. Quindi - è un microapartment la scelta giusta per voi?

Ora che sapete come vivere in un microapartment, tutti noi raccontarci la vostra esperienza nella sezione commenti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come vivere in un Microapartment: Decorazione e Gestione delle punte, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come amare un cane in un appartamentoCome amare un cane in un appartamento
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Come ottenere gabbie economici per il tuo ratto domesticoCome ottenere gabbie economici per il tuo ratto domestico
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Pericoli urbani che possono danneggiare il vostro animale domestico cittàPericoli urbani che possono danneggiare il vostro animale domestico città
Come scegliere il compagno di stanza di destra - consigli utiliCome scegliere il compagno di stanza di destra - consigli utili
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come arrivare pallets liberi per decorare la vostra casaCome arrivare pallets liberi per decorare la vostra casa
Come misurare una stanza in metri quadriCome misurare una stanza in metri quadri
» » Come vivere in un microapartment: punte di decorazione e la gestione