VermoTit.com

Come decorare un piccolo appartamento con un budget

Ci sono molti trucchi che aiutano a sfruttare al meglio un piccolo spazio nella vostra casa e anche farlo sembrare più grande in modo che si sente più a suo agio e soddisfatti nel vostro appartamento. In questo articolo OneHowTo proponiamo alcuni suggerimenti e trucchi utilizzati dagli esperti di interior design in modo che si impara come decorare un piccolo appartamento con un budget e dargli un tocco di grandeur.

Passi da seguire:
1

Provare non ingombrare la vostra casa. Uno spazio affollato sembra molto più piccolo. Acquistare mobili per soddisfare le vostre esigenze. In caso contrario, si finirà per creare uno spazio a disagio ingombra.

2

Inizia con il soffitto. Appendere le tende in alto permette al tessuto di cadere liberamente e attira l`occhio verso l`alto. Appendere le foto e altri oggetti decorativi alto sulla parete pure.

3

Utilizzare riflessioni. Specchi e vetri dare una sensazione di spaziosità alle camere quando sono collocati strategicamente in modo da riflettere qualcosa di bello. Se siete su un bilancio, perché non è vero up-ciclo di un vecchio elemento come una racchetta da tennis. Date un`occhiata a come fare uno specchio di una racchetta da tennis.

4

Inserisci mobili su misura. Essi a malapena occupano ogni spazio e offrono molto spazio di memorizzazione necessaria. Questo li rende una partita perfetta per una piccola casa fa. Non sprecare nemmeno un millimetro di spazio. Utilizzare parete vuota a mettere in su scaffali per lo spazio di archiviazione aggiuntivo. Se stai decorare il vostro appartamento su un bilancio, come sull`utilizzo cassette per la frutta?

5

sottilmente definire spazi diversi. Separare una stanza da un altro, senza la scelta dei colori totalmente differenti per le pareti o sul pavimento. Dare ad ogni stanza il suo trattamento. Utilizzare colori simili a portare le cose insieme e cercare il giusto equilibrio per creare spazi unici senza sovraccaricare con un sacco di diversi colori e stampe. Colori pastello e bianco tendono a rendere la stanza si sentono più grande. I colori chiari aiutano ampliando la stanza, mentre i colori scuri fanno sembrare più piccolo.

6

Lasciate sole. grandi finestre permettono alla luce in modo da riflettere sulle pareti, illuminando anche la camera più tetra. Nelle zone che necessitano di privacy, come ad esempio il bagno o camera da letto, è possibile utilizzare accessori come le tende, avvolgibili, ecc, che possono essere facilmente regolato per far entrare la luce del sole. Espandere lo spazio esterno. Un patio, terrazza o terrazza si estende in modo significativo lo spazio utilizzabile.

7


Aprire le camere gli uni agli altri. Mentre è importante definire con chiarezza spazi separati in un piccolo appartamento, un po `di apertura tra stanze adiacenti li renderà tutti sembrano più spaziose. Aprire i passaggi larghi o utilizzare porte scorrevoli in vetro per collegare due spazi.

8

Faccia attenzione con tende e persiane. I tessuti con stampe schiacciante distogliere l`attenzione dal disegno ben pianificato della stanza. Scegliere gli accessori semplici che filtrano la luce del sole e garantire la riservatezza dai vostri vicini, mentre allo stesso tempo corrispondente al resto dei mobili.

9

Fare il pavimento coerente. Mantenendo lo stesso materiale sul pavimento in tutta la casa dà un senso di coesione, in modo che l`occhio non saltare da una stanza all`altra, ma si aggira facilmente sopra gli spazi.

10

Per decorare un piccolo appartamento con un budget, si dovrebbe cercare di massimizzare il vostro spazio, utilizzare gli oggetti si avrebbe in giro per un altro scopo. Ad esempio, utilizzare i vecchi dischi in vinile per decorare le vostre pareti, evitare di testiere in camera da letto e dipingere uno invece, utilizzare il muro esterno come un giardino verticale realizzato con vecchie lattine o bottiglie, creare un paralume con materiale di scarto o utilizzare vecchie bottiglie di vetro come una candela titolari.

11

Se volete saperne di informazioni più specifiche, date un`occhiata ai seguenti articoli OneHowTo:

  • Come decorare una piccola sala da pranzo
  • Come decorare una piccola camera da letto
  • Come decorare una piccola cucina
  • Come decorare un piccolo patio

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare un piccolo appartamento su un preventivo, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come schiarire un corridoioCome schiarire un corridoio
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare un muro con specchiCome decorare un muro con specchi
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
» » Come decorare un piccolo appartamento con un budget