VermoTit.com

L`adozione di sostegno per gli animali domestici offre migliori consigli per i proprietari di coniglio durante la settimana di sensibilizzazione coniglio

Nell`ambito della settimana di sensibilizzazione Coniglio (9 maggio al 15 maggio) animale carità sostenere l`adozione per gli animali domestici offre agli amanti coniglio migliori consigli per mantenere i loro conigli famiglia felice a casa.

Con le loro orecchie floppy e code soffici, conigli sono il terzo animale domestico più popolare nel Regno Unito, ma purtroppo sono anche più abusato della Gran Bretagna.

Molti conigli vivono nascosto in una gabbia nel cortile sul retro, ma gli esperti ieri animali avvertito come mantenere il nostro coniglietto rinchiusi da solo può portare a gravi implicazioni per la salute, e lasciarle vulnerabili ai predatori.

Nel Regno Unito si stima che 1,7 milioni di conigli ogni anno vengono tenuti come animali domestici, ma scandalosamente più di 67.000 di coloro fine homed in centri di reinserimento.

Esaminando conigli bisogni complessi, la carità insistere coniglietti hanno bisogno di un sacco di spazio per correre e allungare così come una zona privata coperta per loro di nascondersi dai predatori nei nostri giardini.

Keen per hop, capanne da coniglio deve essere anche abbastanza alto per un coniglio a stare sulle zampe posteriori, senza le orecchie toccare il tetto.

Molti proprietari sono anche consapevoli dei loro conigli da compagnia spauracchi, spenderanno alimenti a base di cereali o zuccherati costringendoli a vivere da solo.



Tre quarti della dieta del nostro coniglietto ha bisogno di essere fieno o erba, ma sorprendentemente mai erba tagliata. Verdure fresche, come carote, broccoli e mele sono un buon trattamento.

I conigli sono animali altamente socievoli e cercano compagnia, preferendo vivere in coppia, ma non li mettono con le cavie - o ti combattono come cani e gatti.

Sostenere l`adozione per gli animali domestici consigliano anche conigli da compagnia sono incoraggiati a praticare il comportamento naturale, dando loro le cose sicure da masticare, come il legno di mela o di salice.

I proprietari è stato ricordato di controllare i loro conigli di tutti i giorni e guardare fuori di eventuali modifiche di aspetto e il comportamento. Ricordate, conigli sani sono attenti con gli occhi luminosi, narici asciutte e pulite, cappotti lucidi.

Hanno conigli sterilizzati in quanto questo riduce il rischio di malattie e problemi comportamentali. Problemi dentali sono comuni nei conigli in modo da controllare i loro denti posteriori e anteriori regolarmente soprattutto se si sta iniziando a perdere peso per nessun motivo apparente.

Se si adotta un coniglio da un Adozione di sostegno per gli animali domestici centro di adozione, si riceverà un buono per farli sterilizzati gratuitamente, un controllo sanitario gratuito, vaccinazioni liberi e un buono microchip gratuito.

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
» » L`adozione di sostegno per gli animali domestici offre migliori consigli per i proprietari di coniglio durante la settimana di sensibilizzazione coniglio