VermoTit.com

Diy cartone stuoia shreddable per conigli

Stavo aiutando mia sorella ha messo insieme alcuni rilievi di graffiatura per il suo gatto, quando mi venne in mente che Scamp amerebbe anche questo. Così qui è come fare un gatto che graffia pad / coniglio sdraiati mat / dig n giocattolo distruggere.

Fase 1: trovare una scatola

Per iniziare è necessario un dialogo con una base su questo formato si desidera che il pad finito. Questo è su A4. Avrai bisogno di togliere qualunque nastro / etichette in modo che sia sicuro coniglio.

Fase 2: Tagliare il fondo Off the Box

Usando un coltello o forbici tagliare intorno alla base della scatola in modo che si finisce con un vassoio circa 1-2 "in profondità. Non gettare il resto della scatola - avrete bisogno che il prossimo.

Fase 3: fare un sacco di strisce di carta

Con il cartone rimasto (potrebbe essere necessario una scatola supplementare) tagliare le strisce della stessa lunghezza della lunghezza del vassoio e la stessa larghezza o leggermente superiore alla profondità del vassoio. Quindi, se si vassoio è 12 "di lunghezza e 2" in profondità, quindi tagliare le strisce 12 "di lunghezza e 2" di larghezza. La cosa più semplice è quello di tagliare uno, pop nel vassoio per controllare e quindi utilizzarlo come un modello. Non preoccuparti di essere troppo perfetta - è probabilmente andando ottenere tagliuzzato comunque! Quante avrete bisogno dipenderà dalle dimensioni del vostro vassoio e lo spessore del vostro cartone.

Suggerimento: trovare un po `di un flaff con taglierino o forbici - usare un coltello per il pane - è sfreccia attraverso il cartone!

Fase 4: Slot le strisce nella scatola

Una volta che hai una buona manciata di strisce si può iniziare a sbozzare nella scatola. Le strisce vanno in sull`estremità.



comprimerle in modo che siano incastrati in stretto:

Sosta al punto si cerca di incuneare un altro e l`intero lotto pop in segno di protesta ... poi metterli tutti di nuovo in meno che l`ultimo.

Fase 5: Aggiungere Coniglio

Ora si dovrebbe avere un bel tappeto di cartone denso perfetto per sedersi in, scavare e generalmente triturazione.

Si potrebbe rendere più divertente (e incoraggiare triturazione) spruzzando un po `di miscela di erbe secche / impianti su di esso per il vostro panino di sradicare.

Scamp ama un tappeto su cui sedersi e questo era veramente veloce da fare, molto più veloce rispetto alla stuoia intrecciata ho provato, e appena usato libera rottami di cartone così a buon mercato anche. Fatemi sapere se si dà un andare e che cosa il vostro coniglio pensa!

Condividi su reti sociali:

Simile
Diy giocattoli del gatto: 3 progetti di divertimento si può fare in un giornoDiy giocattoli del gatto: 3 progetti di divertimento si può fare in un giorno
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Come confezionare un pacco in 5 (o giù di lì) semplici passiCome confezionare un pacco in 5 (o giù di lì) semplici passi
Costruire un castello di cartone per il vostro coniglioCostruire un castello di cartone per il vostro coniglio
Come rendere vasi su bottiglie riciclateCome rendere vasi su bottiglie riciclate
Come rendere un periscopio di cartoneCome rendere un periscopio di cartone
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
Fare biscotti erbaFare biscotti erba
Coniglio agilitàConiglio agilità
Scatole di coniglioScatole di coniglio
» » Diy cartone stuoia shreddable per conigli