Come fare un vaso di fiori con cartone
Quindi, si è spostato nella vostra nuova casa bella e aver decompresso tutte le cose. ora che cosa&rsquo-s sinistra sono tutte quelle vuote scatole di cartone marrone, che sono diventati un mal di testa per te. A OneHowTo proponiamo un modo per riciclare tutte queste scatole. Si può dare loro una seconda vita utilizzandoli come vasi di fiori per decorare la vostra cucina, giardino o prato. Né ci vorrà tutto lo spazio di archiviazione e non ti sarà essere a pensare più di spendere qualsiasi somma su quei vasi di fiori si stavano progettando di acquistare. Inoltre, è un ottimo modo per rendere la vostra casa più eco-friendly. Leggere attentamente questo articolo e imparare come fare un vaso di fiori con cartone.
- Scatole di cartone
- nastro adesivo
- Forbici
- Sacchetti di immondizia o qualsiasi sacchetto di plastica
- Terriccio
- semi
Dapprima visualizzate tutte le scatole di cartone e assicurarsi quali hanno usura o bagnati. Tenere da parte quelle scatole come possono&rsquo-t essere usato come vaso da fiori. Scegliere solo quelle scatole che sono strutturalmente sano.
Piegare le falde della scatola di cartone in modo che siano fuori. fissarli con nastro adesivo in modo che don&rsquo-t balzò in piedi all`improvviso. Questo sarà anche rafforzare il lato esterno del vaso di fiori. Poi dall`interno o dall`esterno nastro tutte le cuciture presenti nel fondo della scatola. Sarà fissare il fondo della pentola.
Ora prendere i sacchetti di immondizia o plastiche e spingerlo all`interno della scatola di cartone. Assicurarsi che si siede comodamente all`interno della scatola di cartone e tutti gli angoli sono coperti. Poi piegare la parte superiore del sacco spazzatura e piegarlo tale che la parte esterna del bordo superiore del cartone è racchiuso da esso.
Ora tutto quello che dobbiamo fare è quello di colpire alcuni fori sul fondo della cartone scatola in modo che l`acqua in eccesso può fuoriuscire quando innaffiare la pianta. esso&rsquo-s migliore per fare fori alla distanza di ogni 4 pollici tutto il lato inferiore della scatola.
Infine, riempire il vaso di fiori con terriccio e lo avete pronto. Fare in modo che lo strato superiore del terreno è di almeno 1 pollice sotto il bordo superiore della scatola di cartone. Prendere le scatole e metterli al loro posto definitivo. Dopo la semina e irrigazione, la casella diventerà pesante e quindi non sarebbe facile da trasportare.
Mescolare concime o compost nel terreno come si fa normalmente in vasi di giardinaggio. Ora&rsquo-s tempo per piantare tutti i semi o piantine nel piatto di cartone. Annaffiare regolarmente secondo cartone tende ad asciugarsi prima di regolare pentole giardinaggio. Inoltre, si dovrà cambiare le scatole dopo ogni un anno.
Se vi piace l`artigianato sostenibile, è anche possibile controllare questo articolo OneHowTo e imparare a fare un vaso di fiori con materiale di scarto.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un vaso di fiori con cartone, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.
- Idee per decorare con i fiori
- Come fare un mazzo di rose durare più a lungo
- Come fare una piramide di cartone
- Come decorare vasi muratore con pietre preziose
- Come fare i mestieri di scatole di scarpe
- Costruire un castello di cartone per il vostro coniglio
- Come rendere le cose fuori di scatole di cartone
- Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
- Come riciclare i rifiuti
- Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
- Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
- Come decorare un piccolo giardino
- Come decorare un patio con piante
- Come rendere arancio acqua di fiori d`
- Come fare un vaso di fiori da un registro
- 5 Cose più utili realizzati con materiale di scarto
- Come rendere l`artigianato di carta igienica rotolo
- Come decorare il mio giardino con pochi soldi
- Come fare fiori di carta semplici con passo dopo passo
- Come rendere vasi di fiori con il cemento
- Trucchi per mantenere i fiori recisi freschi più a lungo