VermoTit.com

Google 10 razze di cani più ricercate del 2013

Sia che hanno catturato i nostri cuori con la loro personalità affascinanti o catturati la nostra attenzione con titoli, libri e film, tutti abbiamo le nostre razze di cani preferiti che vogliamo sapere di più su.

Nella sua Zeitgeist annuale di end-of-the-anno, Google racconta la più cercata persone, luoghi e temi di 2013. Martedì scorso, ha pubblicato il suo top 10 più ricercate razze canine.

Scopri la nostra galleria fotografica per vedere quali razze fatto la lista.

The Dogs tutti vogliono sapere su

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

No. 10: Maltese

Il dolce piccolo maltese è il cane da compagnia per eccellenza, e sa che il suo compito è quello di amare ed essere amati. Nonostante la sua piccola cornice, lui ha un sacco di capelli che ha bisogno di toelettatura quotidiana. Ma non preoccupatevi, è felice di coccolare in grembo mentre ti lavi!

Sam Clark, Fotografia Giorno

No. 9: Beagle

Quando il Beagle scoperto che ha fatto top 10 razze più ricercate di Google, probabilmente emise un lungo "Aaaaarrrroooooh!" Qualsiasi fan Beagle dedicato lo sa ululato classico bene ... e lo ama!

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 8: Collie

Dal momento che alle stelle la fama con la popolarità di ragazzina, Collie ha mantenuto la sua impressionante in piedi come un cane di famiglia devoto. Questo affettuoso cane ama spendere la sua energia con attività divertenti come imparare trucchi o competere in eventi pastorizia.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 7: Shih Tzu

Il compatto Shih Tzu è stato originariamente allevato per regalità nella sua terra d`origine della Cina, e, fiducia in noi, lei lo sa! Non è una sorpresa che il suo fedele, personalità di lap-dog è uno dei preferiti tra gli amanti dei cani.

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

No. 6: Pomeranian



Se noi dovessimo indovinare, ci piacerebbe dire una certa Pom di nome Boo ha contribuito a rendere la sua razza uno dei top 10 tipi di cani più ricercate. Ma la Pomerania non è nuovo ad essere popolare - questo cane coraggioso diventato molto alla moda nel 1888 quando la regina Vittoria si innamorò di uno durante una vacanza in Italia.

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

No. 5: Pug

Il Pug accattivante attira nei suoi molti fan ammirati con gli occhi fuori dalle orbite, tazza rugosa, gambe tozze e la coda cavatappi ... e poi li conquista con la sua personalità affascinante. Quest`anno, la razza comico recitato in molti dei nostri video preferiti: "Celebrare il Natale, Stile Carlino," "Quattro Carlini e una slitta," e "Pug si emoziona al fine di `Homeward Bound.`"

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

No. 4: Golden Retriever

Che cosa non è per amore di Golden Retriever? Questo popolare cane di famiglia è allegro, amichevole e, meglio di tutti, indossa sempre un sorriso enorme.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 3: Poodle

Il barboncino è una delle razze di cani più versatili intorno. Si può trovare il suo (in tutta la sua primped e preened gloria) eseguendo nel ring, corse attraverso corsi di agilità o semplicemente godersi la compagnia della sua famiglia.

Leanne Graham, Fotografia Giorno

No. 2: Chihuahua

Il Chihuahua è molto piccolo, loquace e l`animale domestico di scelta per molte celebrità. Potrebbe essere il numero 2 su Google, ma farà tutto il possibile per essere il numero 1 con la sua umana di scelta.

Robin Burkett, Fotografia Giorno

No. 1: Bulldog

Con il suo prezioso volto rugoso e la personalità accomodante, non è una sorpresa che il Bulldog in cima alla lista dei più ricercati razze canine di Google!

Condividi su reti sociali:

Simile
10 La maggior parte delle razze canine dog-friendly10 La maggior parte delle razze canine dog-friendly
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Incontra 10 razze di cani persone-piacevoleIncontra 10 razze di cani persone-piacevole
Le migliori razze di cani per le famiglie MultipetLe migliori razze di cani per le famiglie Multipet
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolariTop razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
9 Cani di taglia grande che possono essere buoni per le famiglie9 Cani di taglia grande che possono essere buoni per le famiglie
I 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioniI 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioni
8 Razze canine non si riconosce come i cuccioli8 Razze canine non si riconosce come i cuccioli
» » Google 10 razze di cani più ricercate del 2013