VermoTit.com

Le 10 razze di cani più popolari in America

Oggi, l`American Kennel Club ha annunciato razze di cani più popolari negli Stati Uniti, e abbiamo la top 10 proprio qui! I dati 2015 mostrano che classiche specialità americane, come il Pastore Tedesco e Labrador Retriever, sono ancora in mano costante, ma rivela anche che c`è una nuova stella in ascesa: il bulldog francese.

Controlla la nostra galleria per vedere dove nella classifica queste razze della terra, e che altri canini celebri fanno la top 10!

America Top Dogs

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

10. Boxer

Mentre il Boxer è ancora molto amato, il suo rango è diminuito negli ultimi anni. Era n ° 6 nel 2009, ma è sceso al n ° 7 nel 2013, No. 8 nel 2014 e ora n ° 10 nel 2015.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

9. Rottweiler

Il Rottweiler ha visto la tendenza opposta - lei è in ascesa! Il Rottie è passato da n ° 13 del 2009 al suo rango attuale n ° 9.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

8. Poodle

Il barboncino è membro della American Kennel Club per più di un secolo - dal 1887! Secondo i dati 2015, egli è il cane No. 8 in America, in basso di una posizione dal numero 7 l`anno prima.

Tara Gregg, Fotografia Giorno

7. Yorkshire Terrier

Il Yorkshire Terrier può essere poco, ma sta mettendo su una grande lotta per rimanere nella top 10. Dopo aver trascorso due anni al numero 6 nel 2013 e nel 2014, ha lasciato cadere uno slot per No. 7.

Britta Jaschinski, Fotografia Giorno

6. Bulldog francese



E il premio per il più grande motore ed agitatore scorso anno va a: il bulldog francese! Il divertimento Frenchie saltato ben tre slot da n ° 9 nel 2014 al n ° 6 nel 2015 - superando il Boxer, Barboncino e Yorkie. Il Bulldog francese è salito di 32 punti negli ultimi 10 anni.

Sam Clark, Fotografia Giorno

5. Beagle

Scommettiamo il Beagle è alla ricerca sulla sua spalla per il Bulldog francese, ma per ora, lei è al sicuro al n ° 5.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

4. Bulldog

Lentamente ma inesorabilmente, stella del Bulldog è stato in aumento. Salì da n ° 7 del 2009 al n ° 5 nel 2013, e poi nel 2014 saltò al n ° 4 - dove sta attualmente mantenendo.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

3. Golden Retriever

Scommettiamo che non sei sorpreso di vedere la famiglia favorito Golden Retriever su questa lista! Pensi che sia suo carattere generalmente soleggiato, sorriso amichevole o grande versatilità che ha la teneva ferma al numero 3?

Leesia Teh, Fotografia Giorno

2. pastore tedesco

Il pastore tedesco è venuto a fama dopo la prima guerra mondiale - in gran parte grazie a Rin Tin Tin e dei suoi fan devoti - ed è ancora molto popolare quasi un secolo più tardi. Secondo i dati 2015, continua a stare piuttosto al n ° 2.

Anna Pozzi, Fotografia Giorno

1. Labrador Retriever

Complimenti al amabile Labrador Retriever, che ha ora esteso la sua striscia di razza del cane più popolare d`America per un enorme 25 ° anno consecutivo. Questo è il regno più lungo di qualsiasi razza No. 1 nella storia della American Kennel Club!

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
La maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di caniLa maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di cani
Le 20 razze di cani più calde e misceleLe 20 razze di cani più calde e miscele
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolariTop razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
La maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioniLa maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioni
I 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioniI 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioni
10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
La maggior parte dei nomi popolari per le piccole razze di caniLa maggior parte dei nomi popolari per le piccole razze di cani
» » Le 10 razze di cani più popolari in America