VermoTit.com

10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster

Dal cane preferito dell`America di pregiate compagni reali cinesi, si potrebbe essere scioccato di scoprire che le razze non hanno mai vinto la Mostra canina di Westminster.

Nel 137 anni di storia del concorso, oltre la metà dei cani attualmente in cima lista razze 25 più popolari di American Kennel Club non hanno mai preso Best in Show. Controlla la nostra galleria per ulteriori informazioni su queste razze amati (ma non vincenti), e scoprire la loro probabilità di portare a casa il premio superiore di Westminster quest`anno.

Razze popolare che non ha mai vinto la Mostra canina di Westminster

Nick Ridley, Fotografia Giorno

Labrador retriever

Il Labrador Retriever è il cane più popolare negli Stati Uniti per 22 anni, secondo l`AKC. Egli ha il tipo di versatilità che altri cani solo sognare. Egli può essere un compagno, mostra canina, cane da caccia, canino atleta, cane guida, cane di servizio, cane sniffer, ricerca e cane da salvataggio e la terapia cane. La popolarità di questo stabile, cane particolarmente adatto alle famiglie è veramente sconcertante, ed è per questo che siamo sorpresi che non ha mai vinto il Best in Show.

Così come è probabile che questa razza di vincere Best in Show? In base alle quote annuali Westminster Wynn Las Vegas`, Labrador Retriever hanno un 450-1 possibilità di vincere quest`anno.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

alano

Questo gigante buono è noto per la sua elegante statura, ma che non lo ha mai vinto il titolo di Westminster. Come cuccioli, Alani può rovesciare tavolini e grandi bambini. Da adulti, possono cancellare un tavolino con un colpo di coda. E `il 17 ° cane più popolare in America.

Le probabilità di vincita: 100 a 1.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

Golden retriever

Segue a ruota la cugina Labrador, l`allegro Golden Retriever non ha mai preso il trofeo in alto. Facile da addestrare e desiderosi di piacere, il Golden è quello che si vede nel dizionario Quando si cerca “perfetto cane di famiglia.” E `anche il terzo cane più popolare nel paese.

le probabilità del Golden Retriever di vincita: 150 a 1. E `un colpo lungo.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Boston Terrier

Il Boston Terrier e la giacca smoking hanno mai vinto primo premio di Westminster. Una delle poche razze di cani al originarie degli Stati Uniti d`America, il Boston è stato allevato per essere un migliore amico, felice di fare qualsiasi cosa a patto che lui è con la sua famiglia umana.

Le probabilità di vincita: 750 a 1.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Shih Tzu

La bella Shih Tzu una volta era un cane di giro pregiato di un re cinese, ma non ha avuto quel tipo di fortuna al Madison Square Garden. Ha allevato per fare una cosa, e lo fa bene. E `un cane da compagnia che dà l`amore per il mondo e si impregna di nuovo in questa razza è disponibile in al numero 11 nella lista più popolare del AKC.



Le probabilità di vincita: 200 a 1.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Shetland Sheepdog

formazione trucco è un gioco da ragazzi con lo Shetland Sheepdog, la cui delicata disposizione, atletismo e intelligenza acuta farla un cane che ama mettersi in mostra. L`AKC ha riconosciuto la Sheltie per 102 anni, e lei è 21 ° cane più popolare del paese. Ma lei non ha mai vinto il Best in Show.

Le probabilità di vincita: 700 a 1.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Miniature Schnauzer

Uno schnauzer ha preso il trofeo di Westminster nel 1997, ma la versione in miniatura non ha mai vinto il Best in Show. I vecchi braccianti, questi cani sono stati originariamente cani tedeschi che si sono distinti come ratters nei giorni precedenti impianto idraulico interno. Anche se ora abbiamo bagni nelle nostre case, lo Schnauzer miniatura è ancora il 13 ° cane più popolare in America.

Le probabilità di vincita: 175 a 1.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

rottweiler

Nonostante la sua reputazione ingiusta come un cane da attacco, il Rottweiler sta godendo di grande popolarità, secondo l`AKC. Leale e intelligente, lei è una delle razze più riconoscibili, con le sue marcature in bianco e marrone e muscoloso corpo. Ha fatto i primi 10 nel 2011 e si è trasferito su un altro posto per numero 9 l`anno scorso.

Le probabilità di vincita: 225 a 1.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Chihuahua

Grazie a Paris Hilton, Taco Bell e La rivincita delle bionde, il Chihuahua irruzione sulla scena nazionale come un must-have, ma questa razza ipersensibile è sceso in popolarità negli ultimi dieci anni, cadendo dal punto n ° 8 del 2000 al n ° 18 nel 2012 “Borsa del cucciolo.” - e lui non ha ancora vinto Westminster.

Le probabilità di vincita: pelo liscio: 1.250 per 1- Cappotto lungo: 1.000 a 1.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Cavalier King Charles Spaniel

Mentre il Cavalier King Charles Spaniel ottiene un sacco di awws e l`attenzione dai suoi devoti fan durante tenere in panchina a mostre canine, non ha mai portati a casa premio di Westminster. Il tipico Cavalier è sempre felice, fiduciosa e alla mano, un amico di tutti quelli che incontra.

Le probabilità di vincita: 250 a 1.

Condividi su reti sociali:

Simile
Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001
Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster
Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolariTop razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
Top 5 razze canine più atleticiTop 5 razze canine più atletici
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
Vincitore del cane da esposizione 2002 CruftsVincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
Razze non sportiviRazze non sportivi
» » 10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster