VermoTit.com

Sporting razze canine

In tutto il mondo, ci sono più di 400 cani di razza. Tuttavia, l`American Kennel Club riconosce solo ed accetta razze con un lignaggio, così come quelli con un gruppo di razza attiva per perpetuare e sviluppare la razza. Per questo motivo, l`AKC non riconosce molte razze. Una volta riconosciuto dal AKC, la razza appare nella AKC Stud Book. Ogni razza è collocato in una categoria specifica, sulla base di temperamento, l`aspetto fisico e la funzione.

Quando l`American Kennel Club è stato fondato nel 1884 (allora si chiamava Filadelfia Kennel Club), è a casaccio elencato le sue originali 29 razze diverse. Razze differenti come il bassotto e il mastino sono stati ammassati insieme sulla lista.

Come l`elenco dei purosangue crebbe lentamente, funzionari del club resi conto di aver bisogno di organizzare i molti purosangue diversi in gruppi distinti. Nel 1923, l`AKC organizzato razze in cinque categorie: cani sportivi (tra cui cani), Working Dogs, Toy Razze, Terrier e cani non sportivi.

Oggi, ci sono 163 razze divisi in otto categorie: Sporting, segugio, Imbrancare, Giocattolo, Lavorare, Terrier, non-sportive e Varie.

Il gruppo razza di cani Sporting è composto principalmente di cani utilizzati per cacciare gli uccelli. Alcuni lavorano come cani da caccia e altri eccellere in acqua. Maggior parte delle razze avvisare il cacciatore per la presenza di gioco così come recuperare il gioco una volta che è incapace. A prescindere se questi cani sono utilizzati per la caccia o no, hanno bisogno di esercizio quotidiano.

Il gruppo razza di cani Sporting comprende:

American cocker spaniel. Il cocker popolare con i suoi capelli ricci e tristi occhi è una buona scelta per un compagno. Avendo bisogno di esercizio di base, il cocker americano di solito trascorre le sue giornate sdraiati e di attesa per il ritorno del suo padrone e non si trova spesso la caccia.

water spaniel americano. Sviluppato nel Midwest degli Stati Uniti, il water spaniel americano recupera prontamente gioco dall`acqua. Monitoraggio dal profumo, le sorgenti di acqua spaniel gioco invece di puntamento.

Brittany. Sviluppato in Francia, la Bretagna è stato originariamente chiamato uno spaniel, ma in realtà funziona come un setter. Uno dei migliori cani di uccelli, la Bretagna è un buon cane da tiro e può essere un grande compagno.

Chesapeake bay retriever. Una delle due razze sportive di essere stato sviluppato negli Stati Uniti, il Chessie è stato sviluppato come un grande cane da acqua. Un cane forte, il Chessie è noto per la sua devozione alla sua famiglia e di recupero acqua naturale istinto.

Clumber spaniel. Il Clumber è uno dei più grandi degli spaniel. Con una grande testa e un sacco di rughe, il Clumber è stato scambiato per un nano San Bernardo.



Ricci rivestito retriever. Questo retriever è un cane resistente che ama l`acqua. Il suo pelo folto gli dà la protezione dalle intemperie più dure e lui è un compagno di caccia fedele e devoto.

Cocker Spaniel Inglese. Più popolare come un cane da caccia che il cocker americano, il cocker spaniel inglese è un territorio, desiderosi di piacere.

English Springer Spaniel. Uno dei cani da caccia più popolari, lo springer inglese è semplice e obbediente. Eccellendo in prove sul campo, questo cane è spesso usato per cacciare gli uccelli.

English setter. Pensato da molti cacciatori come compagna del cacciatore finale, il setter inglese è una bella e intelligente razza. Il loro istinto di caccia naturale li rende più adatti per la vita di campagna attiva della vita della città.

spaniel campo. Il più delle volte il nero, lo spaniel campo è un cane robusto e resistente. Intelligente e persistente, questo cane è disposto a fare qualsiasi cosa.

Flat-Coated Retriever. Spesso confuso con il Labrador retriever, il Flat-Coated Retriever ha i capelli più lunghi. Con un amore naturale di acqua, l`appartamento-coat è un non così popolare come altre razze sportive, ma si comporta bene.

German shorthaired pointer. Un cane per tutti gli usi, il puntatore a pelo corto tedesco è un cacciatore versatile. Una razza fedele e obbediente, lui è uno dei preferiti tra i cacciatori.

Tedesco puntatore a pelo duro. Spesso confuso con il grifone di puntamento Wirehaired tedesco, il cane da ferma tedesco a pelo duro fa bene a terra e in acqua. Il haircoat nerboruto è resistente agli agenti atmosferici e resistente anche un po `d`acqua.

Golden retriever. Come una delle razze più popolari, il golden retriever è un eccellente animale domestico di famiglia ed è anche un buon compagno di caccia. Eccellente a terra e in acqua, l`oro è una razza versatile, intelligente e utile.

setter Gordon. Originario della Scozia, il Gordon assomiglia ad una versione in bianco e marrone del setter irlandese. Grande come un cane da caccia, la Gordon è anche un buon animale domestico della famiglia.

setter irlandese. Il setter irlandese è una bella amichevole, cane, energico. Originariamente utilizzato per cacciare gli uccelli, il setter irlandese è ora più spesso si trova come compagno.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un cane di razza mistaLa scelta di un cane di razza mista
Storia del cane da esposizione WestminsterStoria del cane da esposizione Westminster
Razze di cani TerrierRazze di cani Terrier
Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolariTop razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
Razze non sportiviRazze non sportivi
Razze di cani segugioRazze di cani segugio
Lavorare razze canineLavorare razze canine
BeaglesBeagles
Razze di cani giocattoloRazze di cani giocattolo
Prendere il cucciolo perfettoPrendere il cucciolo perfetto
» » Sporting razze canine