VermoTit.com

Accessori aiutano a mantenere i canini freddo pronto

Fido, fuori fa freddo. Quelli di noi senza un cappotto di pelliccia sono abituati a accumulare i maglioni, cappotti, cappelli e guanti prima di uscire in tempo inclemente inverno, ma per quanto riguarda i nostri compagni canini? Certo, il loro pelo naturale offre una certa protezione contro il freddo e gli elementi, ma molti cani possono ancora beneficiare di un aiuto supplementare sotto forma di accessori di tempo freddo.

Ci sono un sacco di prodotti là fuori, e la chiave per scegliere quelle giuste, dice Greg Prezzo, DVM, il proprietario / gestore Ohio-based di Città & Paese Clinica Veterinaria, è piuttosto semplice: Conosci il tuo cane. “Hai davvero bisogno di prestare attenzione al vostro animale domestico,” dice.

“Se si guardano freddo, probabilmente lo sono. [La scelta appropriata protezione dal freddo] in realtà coinvolge il senso più comune di ogni altra cosa. Se stai solo andando fuori per una pausa di cinque minuti banale, probabilmente non hanno molto di cui preoccuparsi. Ma se si sta andando a fare una passeggiata di due o tre miglia, davvero prestare attenzione al comportamento del vostro cane,”Price dice.

Non a caso, i cani più piccoli meritano più considerazione rispetto ai loro fratelli più grandi. “Non hanno più di un nucleo di tenere il loro calore, mentre quella grande Lab o altri cani più grandi hanno più di un nucleo. Cani di piccola taglia non sono inverno-resistente - hanno i capelli fini, paltò corto, e che li rende più suscettibili per rilassarsi “, dice Price.

Climi freddi ingranaggi per i cani

Cani Chilly

Leggero: Chilly Dog Maglioni

Mentre l`inverno inizia ad attrezzarsi o rilassarsi, Chilly Cani maglioni in pile dolce sono gli accessori perfetti per le escursioni in una giornata fredda. Essi possono essere indossati da soli o in combinazione con altri elementi capospalla, e sono inoltre ideali per uso interno, quando il vostro animale domestico ha bisogno di un po `di conforto in più. maglioni Chilly cani sono lavabili in lavatrice e sono disponibili in un arcobaleno di colori di classe.

Chilly Dogs maglioni in pile, $ 38- $ il 60

Ruffwear

Media Peso: Quinzee Insulated Jacket

giacca isolante leggera rating elevato di Ruffwear è dotato di caratteristiche convenienti e funziona bene per i cani di tutte le taglie. chiusure laterali a rilascio rendono facile salire e scendere il vostro compagno canino, e dopo l`escursione, il cappotto confezioni giù piccolo per adattarsi all`interno di un pratico, cucita-in “roba sacco.”

Ruffwear giacca isolata, $ 85,

Foggy Mountain Dog Coats

Heavy Weight: Cappotto Foggy Mountain nylon Affluenza Dog



Quando è particolarmente freddo, o c`è un brutto vento gelido a piedi, provare altamente funzionale cappotto in nylon affluenza di Foggy Mountain. Originariamente sviluppato per i cavalli, questa selezione capispalla robusto manterrà il vostro cane tostato caldo anche nei climi più freddi. La fodera in pile sfocato rende una scelta confortevole, mentre il guscio nylon respinge vento, pioggia, nevischio e neve. Una vasta gamma di colori e dimensioni sono disponibili.

Foggy Mountain cappotto di nylon affluenza, $ 49- $ 103

Medici Foster e Smith

Protector Zampa: di Musher segreto

Salve segreto di Musher, a base di cere umano-grade e di vitamina E pura, crea una barriera sagomata, tra le zampe del vostro animale domestico e qualunque superficie sta camminando su. Segreto di Musher è semi-permeabile, che significa che permette la traspirazione di fuggire attraverso le dita dei piedi, pur continuando a proteggere contro la neve e il ghiaccio, così come la sabbia calda e pavimentazione.

di Musher segreto, $ 11, a Medici Foster e Smith

Medici Foster e Smith

Healer Zampa: Gara a pedale

Tender piedi guarigione crema lenisce rilievi del piede fatte frastagliato da troppa attività e la protezione non è sufficiente, e funziona anche bene sul vostro secche, screpolate gomiti causate da un eccesso chillin’ nel cumulo di neve. Piena di vitamine A, D, ed E, e un sacco di altre cose buone, Tender piede può essere utilizzato anche come trattamento idratante quotidiano.

Tender piede, $ 10, a Medici Foster e Smith

Petco

Pawz Rubber Dog Boots

Certo, queste non sono le cose più chic sullo scaffale negozio di animali, ma Pawz stivaletti di gomma impermeabile compongono di funzionalità ciò che manca in stile. Riutilizzabile e - quando si usurano - usa e getta, Pawz a mantenere i piedi del vostro cane asciutto e protetto contro gelida, pavimento bagnato e prodotti chimici di neve di fusione. Essi non fare molto per mantenere i piedi caldi pecorina o isolati, ma li coppia con una calza di lana e Pawz possono diventare rapidamente il go-to-piede di protezione opzione, sia in una passeggiata per il quartiere o su un escursione trekking.

stivaletti di gomma impermeabile Pawz, $ 13- $ 18, al Petco

Condividi su reti sociali:

Simile
Formazione primavera per il vostro caneFormazione primavera per il vostro cane
Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?
10 Cute Pets indossano maglioni10 Cute Pets indossano maglioni
Brr! suggerimenti pet meteo freddoBrr! suggerimenti pet meteo freddo
Come aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo invernoCome aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo inverno
7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi
Cane formazione primavera ?? come ottenere il vostro cucciolo pronto per la stagioneCane formazione primavera ?? come ottenere il vostro cucciolo pronto per la stagione
Suggerimenti per aiutare il vostro cane si preparano per l`invernoSuggerimenti per aiutare il vostro cane si preparano per l`inverno
Mantenere il proprio cane sicuro in invernoMantenere il proprio cane sicuro in inverno
Fa passeggiate vostro inverno odio cane? 5 consigli degli esperti per rendere più facile giteFa passeggiate vostro inverno odio cane? 5 consigli degli esperti per rendere più facile gite
» » Accessori aiutano a mantenere i canini freddo pronto