VermoTit.com

Cane formazione primavera ?? come ottenere il vostro cucciolo pronto per la stagione

La primavera è finalmente arrivato! Ora è il momento di approfittare del bel tempo e dare il via una routine di allenamento primaverile cane. Quindi, uscire e colpire il suolo in esecuzione con il tuo cucciolo!

Mantenere il proprio cane attivo è essenziale per essere un proprietario dell`animale domestico di successo e rendere sicuro il vostro cane rimanga il più sano possibile. la formazione primavera del cane può aiutare il vostro cane a bruciare alcun peso lui - e voi - ha guadagnato durante l`inverno. Dopo tutto, l`esercizio fisico è altrettanto importante per il vostro cane come lo è per voi.

Entrambi i cani giovani e adulti hanno bisogno di un sacco di attività per mantenersi in salute, e anche gli animali domestici anziani beneficiano di esercizio costante, come un allenamento quotidiano, per aiutare a mantenere la loro salute. Non importa che tipo di esercizio si sceglie, basta scegliere quello che funziona meglio per voi e il vostro cane. Sia che si sta andando per una lunga passeggiata o una corsa, il vostro cane sarà felice solo per essere al tuo fianco. Anche se si sta solo andando a giocare a frisbee nel parco, voi e il vostro cane sarà ancora in grado di ottenere l`attività che si sia bisogno di rimanere in buona salute.

Buon esercizio è uno dei modi migliori per trascorrere del tempo con il vostro cane, e la formazione primavera cane è un ottimo modo per assicurarsi che il cane sta diventando abbastanza attività. È inoltre possibile utilizzare la formazione primavera cane per aiutare a costruire la resistenza che porterà il vostro cucciolo per tutto il resto dell`anno. allenamenti coerenti con il vostro cane vi aiuterà a essere in grado di fare di più insieme, e gli allenamenti più lunghi significano più tempo trascorso insieme con il vostro amico peloso.

L`esercizio fisico è uno dei modi migliori per trascorrere del tempo con il vostro animale domestico. E `particolarmente importante per grande razza, di lavoro, e il tipo di razza attivi. I cani sono atleti meravigliosi e più in grado di adattarsi ad un intenso esercizio fisico, a condizione che abbiano avuto adeguate opportunità di “treno” e le condizioni ambientali, come il calore, non sono troppo estreme. Durante qualsiasi regime di addestramento della molla del cane, assicurarsi di avere sempre un sacco di acqua - e forse anche alcuni tratti - a portata di mano.

Raccomandazioni per Dog Spring Training

L`esercizio fisico quotidiano è consigliato a meno che il tempo è particolarmente pericoloso o un problema medico limita l`attività del vostro cane. Ovviamente non uscire in una tempesta di illuminazione per una corsa intorno al blocco, ma il vostro cane potrebbe anche avere una condizione che può rendere l`esercizio più difficile. I cani obesi e quelli con malattie cardiache e polmonari possono essere a più alto rischio, in modo da essere sicuri di parlare con il vostro veterinario prima di iniziare un nuovo regime di esercizio.



La primavera può essere imprevedibile - riscaldare un giorno e freddo il prossimo. Siate certi che il vostro cane ha abbondanza di acqua disponibile in ogni momento, e di fornire un luogo per raffreddare fuori del sole. Inoltre, se la temperatura scende bruscamente, esercizio dovrebbe essere limitato. E, non dimenticate: anche in tempo freddo, un cane di esercizio ha bisogno di molta acqua.

Quasi tutti i cani, soprattutto cani anziani, persone con problemi cardiaci e polmonari, e quelli con i cappotti di capelli spessi, sono suscettibili di avere problemi con le condizioni di caldo e umido. E `meglio esercitare la mattina presto o la sera quando il calore è inferiore a 80 gradi e l`umidità è inferiore del 30 per cento, evitando in tal modo le condizioni di caldo e umido. Provate e pianificare i vostri allenamenti prima del tempo in modo da non incorrere in un problema con il tempo.

Si dovrebbe anche sempre mantenere il vostro cane al guinzaglio, per la sua protezione e la protezione degli altri. Quando sei in giro altre persone, quella situazione si ha il controllo è come il vostro cane reagisce se è al guinzaglio. Soprattutto se si sta andando ad essere in pubblico, avere il vostro cane al guinzaglio è importante per rendere sicuro il vostro tempo insieme è calmo e produttivo. Anche un cane obbediente può improvvisamente voglia di salutare un altro animale o persona. Nelle zone ad alto traffico, questo potrebbe facilmente portare alla tragedia. Essere consapevoli del proprio ambiente circostante ed essere consapevoli del vostro cane quando si sta esercitando in modo da assicurarsi che entrambi stare al sicuro.

Ora uscire e iniziare con il tuo formazione primavera cane!

Stai pet pazzo? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevere le ultime informazioni la salute e il benessere, consigli utili, richiamo dei prodotti, cose divertenti, e molto altro ancora!

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Esercitare il vostro caneEsercitare il vostro cane
Formazione primavera per il vostro caneFormazione primavera per il vostro cane
Solo per i bambini: mantenere il vostro cane sanoSolo per i bambini: mantenere il vostro cane sano
In forma con il vostro cane: accettare la sfida di fitness petplaceIn forma con il vostro cane: accettare la sfida di fitness petplace
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Don ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro caneDon ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro cane
Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?
Come mantenere il vostro animale domestico sano e feliceCome mantenere il vostro animale domestico sano e felice
Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?
Esercizio primavera e la sicurezzaEsercizio primavera e la sicurezza
» » Cane formazione primavera ?? come ottenere il vostro cucciolo pronto per la stagione