VermoTit.com

Estate Shave-bassi - bene o un male per i gatti?

Sono bassi rasatura estivi buona per i gatti? I gatti amano? Ha rasatura tutti i capelli davvero mantenere un dispositivo di raffreddamento gatto?

Mentre le temperature aumentano in tutto il paese, molti genitori gatto ben intenzionate considerano rasatura gatti per tenerli più a suo agio con il calore e l`umidità. Dopo tutto, non vogliamo indossare una pelliccia durante l`estate, quindi perché dovrebbe nostri gatti?

Il buon senso ci dice che la rasatura fuori un cappotto di pelliccia densa aiuterebbe a mantenere i gatti più fresco quando fa caldo, ma la rasatura vostri gatti giù in realtà li priva della loro difesa naturale contro il caldo estivo e scottature.

Cat pelliccia è completamente diverso da capelli umani. Per entrambi i cani e gatti, i loro cappotti di pelliccia li aiutano a regolare la loro temperatura a tempo sia freddo e più caldo, simile a isolamento per le nostre case.

A differenza di capelli umani, pelliccia di gatto ha diversi strati che sono responsabili per il comfort e il controllo della temperatura del vostro gatto.

Se si decide di rintuzzare pelo del vostro gatto durante la prossima ondata di caldo, tenere a mente questi consigli.

Punte di radersi in modo sicuro il vostro gatto

  • lame Clipper si scaldano in fretta! Assicurarsi di utilizzare il raffreddamento di lubrificazione lama tagliatore e riposo le lame per tutta la sessione di governare per evitare ustioni cutanee dolorose.
  • Meglio ancora, lasciare che sia un professionista. At-Home tentativi di governare può provocare lacerazioni e ustioni accidentali. Nel tentativo di risparmiare pochi dollari, si possono trovare te presso la clinica di emergenza ottenere il vostro gatto cucita.
  • Lasciare almeno un pollice di pelliccia. Lasciando troppo poco pelliccia mette il vostro gatto a rischio di scottature, e un clip troppo vicino alla pelle mette il vostro gatto a rischio di peli incarniti e pelle irritata.
  • Come fai a sapere se il vostro gatto è a rischio di scottature? Controllare il vostro gatto per la pelle rosa visibile intorno al viso, con particolare attenzione alle aree con i capelli sottili, come ad esempio gli auricolari. Se si riesce a vedere la pelle rosa, è possibile che il vostro gatto potrebbe essere vulnerabile alle scottature.


Durante la rasatura il vostro gatto giù nel tentativo di aiutarli a combattere il caldo estivo è tipicamente scoraggiato, ci sono volte la clip verso il basso può essere di beneficio.

Per la maggior parte dei nostri gatti, se la pelliccia non è già arruffati, mantenendo il pelo ben spazzolato è la chiave. Cappotti che sono mantenuti ben spazzolato e consentire una buona circolazione dell`aria attraverso i capelli, che di per sé può effettivamente avere un effetto di raffreddamento privo di stuoia. Al contrario, arruffati, cappotti capelli arruffati soffocare la circolazione dell`aria, fanno poco per aiutare a raffreddare il corpo, e rendere il gatto più probabilità di sviluppare infezioni della pelle.

Spero che questo ti dà grande informazioni sui pro ei contro di rasatura vostro gatto durante i mesi estivi.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
I gatti di dinosauro sono una nuova tendenza internet, ma si dovrebbe radere un gatto?I gatti di dinosauro sono una nuova tendenza internet, ma si dovrebbe radere un gatto?
La scelta di un siberianLa scelta di un siberian
Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?
Come ottenere i tappetini dal tuo gatto!Come ottenere i tappetini dal tuo gatto!
Myiasis (vermi) nei gattiMyiasis (vermi) nei gatti
Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pellicciaGatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
Mantenere il proprio cane fresco in estateMantenere il proprio cane fresco in estate
Fresco per i gattiFresco per i gatti
Suggerimenti per la sicurezza cat invernaliSuggerimenti per la sicurezza cat invernali
» » Estate Shave-bassi - bene o un male per i gatti?