VermoTit.com

Fa passeggiate vostro inverno odio cane? 5 consigli degli esperti per rendere più facile gite

clima invernale può rendere difficile ottenere il vostro cane a passeggio, in particolare se si vive dove il ghiaccio, neve e venti gelidi sono la norma. Ma sacrificare passeggiate invernali può avere un impatto negativo sul comportamento del vostro cane. Quando esigenze di esercizio di un cane non sono soddisfatte, si troverà probabilmente altri modi per liberare l`energia, come il comportamento iperattivo e masticare. E tale cattivo comportamento potrebbe potenzialmente continuare quando la molla rotola intorno.

Solo perché fa freddo non significa che si dovrebbe saltare passi del vostro cane, anche se accorciando la tua gita può essere una scelta saggia in caso di maltempo. E se il vostro cane sta scuotendo, raccogliendo i suoi piedi, rannicchiati o il tentativo di tornare a casa, ascoltare quello che sta dicendo e tornare in casa.


Qui ci sono cinque dei miei consigli preferiti per fare passeggiate invernali gestibile per voi e il vostro cane.

Consigli degli esperti per passeggiate invernali

iStockphoto

Veste da solo prima

Per le passeggiate freddo inverno, mucchio sugli strati - biancheria intima lunga o una t-shirt a maniche lunghe e leggings può essere indossato sotto qualunque abito per aiutare a mantenere il calore in Top tutto fuori con un cappotto invernale pesante.. Tenere la testa e le mani coperte. Guanti con una certa trazione sarà più facile per voi afferrare il guinzaglio. Si potrebbe considerare un paio di guanti più sottile - come quelli progettati per equitazione - che può permettere di erogare facilmente tratta, prende in mano dopo il vostro cane e tenere il guinzaglio. scarpe impermeabili sono essenziali. Per le condizioni estreme, tacchetti di ghiaccio che si attaccano alle scarpe possono aumentare la sicurezza sulle superfici lisce.

iStockphoto

Impacchettare il vostro cucciolo

La maggior parte dei cani possono comodamente essere camminato fuori al freddo per brevi periodi di tempo, ma alcuni cani hanno bisogno di ulteriore aiuto restare al caldo. La maggior parte dei cani beneficiano di una giacca, ma è una considerazione particolarmente importante per i cuccioli, i cani anziani, piccole razze e cani senza pelo o più corto di capelli, che possono avere un tempo più difficile restare al caldo. Scegli una giacca o un giubbotto costruito per il freddo e per respingere l`umidità. Durante e dopo le passeggiate, controllare l`abbigliamento per assicurarsi che rimane asciutto. vestiti bagnati può fare la passeggiata miserabile - molto simile a freddo, calzini bagnati farebbe per noi.



iStockphoto

Tenere i piedi di Fido Warm

Proteggere zampe con stivaletti cane. In inverno, le zampe possono essere a rischio di deicers utilizzati per terra - molti sali e fusori di ghiaccio sono tossici per i cani - e dal gelo, che possono causare le zampe ad asciugare e crack. Cercare stivaletti con la trazione sicura sulle cinghie inferiori e velcro che li tengono saldamente al suo posto. Insegnare il vostro cane a tollerare stivaletti associandoli con gli ossequi. Una volta che il cane ha i suoi stivaletti su, distrarlo da subito di uscire a fare una passeggiata o in movimento la sua attenzione ad un`attività, come mangiare la cena.

iStockphoto

Proteggere Bare Paws, Too

Se il vostro animale domestico semplicemente non tollererà stivaletti, le zampe nude può essere dato ulteriore protezione utilizzando gel pet-safe. Segreto di Musher è un gel che può essere posizionato su cuscinetti delle zampe per aiutare a proteggere il vostro cane da asprezze inverno. È inoltre possibile utilizzare vaselina. Non appena si torna dalla passeggiata, pulire le zampe del vostro cane con un animale domestico di sicurezza pulire per rimuovere la gelatina e le eventuali deicers. Non permettere il vostro cane a leccare le sue zampe e ingerire il gel. Tenere i capelli tra i cuscinetti delle zampe tagliate corte per aiutare a prevenire l`accumulo di neve.

iStockphoto

Scegliere un Guinzaglio efficace

Canini che tirano sui loro guinzagli possono essere difficili da camminare, in particolare su un terreno scivoloso inverno. Così, una clip imbracatura anteriore è ideale per ridurre al minimo tirando mentre si addestrare il vostro cane. Utilizzare un guinzaglio solido, non un retrattile uno, per un migliore controllo. Un`altra opzione è un guinzaglio jogger che va intorno alla vita e si attacca al collare del cane. Nel caso in cui si inciampare e cadere, questo tipo di guinzaglio lascia le mani libere e rimane agganciato, indipendentemente dal fatto che si mantiene una presa su di esso.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
Cura invernale per il cane all`apertoCura invernale per il cane all`aperto
Come posso ottenere il mio cane a smettere di scavare?Come posso ottenere il mio cane a smettere di scavare?
Mantenere un comportamento da masticare di diventare un`emergenza medicaMantenere un comportamento da masticare di diventare un`emergenza medica
Cane che cammina in migliori parchi della Gran Bretagna e spazi esterni questo autunnoCane che cammina in migliori parchi della Gran Bretagna e spazi esterni questo autunno
5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze
Come calmare un cane iperattivo o un cucciolo iperattivoCome calmare un cane iperattivo o un cucciolo iperattivo
Cane abbaia al guinzaglio in altri caniCane abbaia al guinzaglio in altri cani
5 Tactics per ottenere il vostro cane a banale sotto la pioggia5 Tactics per ottenere il vostro cane a banale sotto la pioggia
Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra autoCome fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra auto
» » Fa passeggiate vostro inverno odio cane? 5 consigli degli esperti per rendere più facile gite