VermoTit.com

Aggiornamento & bastone mangiare

Ero un po `occupato la scorsa settimana (un anno farò mia dichiarazione dei redditi prima dell`ultimo minuto). Non entusiasmante notizia coniglio. Proprio una settimana media, tre fughe (due coinvolgono Scamp pesca fuori da sotto un letto e uno che coinvolgono zingari e una torcia), la nuova lettiera ha ora gli stessi fori decorativi come quello vecchio (sto pensando qualcosa in acciaio inox prossimo ), un promemoria di vaccinazione dai veterinari (che significa che devo prendere un nuovo vettore di quello vecchio ha anche fori decorativi) e la maniglia sul cancello bambino si sta disintegrando, quindi sono alla ricerca di un nuovo uno di quelli (deve tenere Scamp in, ma non rendere troppo difficile per le persone per ottenere attraverso).

Dopo ignorando i bastoni, il veterinario gentilmente gli ha dato & Gypsy come regalo di Natale, per un mese intero, Scamp ha deciso che farà masticare se, e solo se, è tenere se per lui. Se non lo fai che sarà lui a mangiare il battiscopa o il suo lettiera, invece. Yumm, bastone ...

E un video di bastone mangiare. Non è particolarmente avvincente, ma solo essere grati non eri quella che tiene per gli altri 20 minuti o giù di lì non sulla macchina fotografica!

Condividi su reti sociali:

Simile
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
Bastoncini di coniglioBastoncini di coniglio
Scamp, il coniglio con i gusti più esigentiScamp, il coniglio con i gusti più esigenti
Bunny impermeabilizzazione di nuovoBunny impermeabilizzazione di nuovo
Scamp 2007 - 2016Scamp 2007 - 2016
Libro comportamento ConiglioLibro comportamento Coniglio
Fare foraggio invernoFare foraggio inverno
Rami di appleRami di apple
Gli extra coniglio di NataleGli extra coniglio di Natale
Cose che mi piace per sedersi - per scampCose che mi piace per sedersi - per scamp
» » Aggiornamento & bastone mangiare