VermoTit.com

Binky flop di caccia

esercizio della sera di routine Il cucciolo ribelle comporta un sacco di Binky-chase (si corre verso di me e saltare, corro a metà strada attraverso il lancio stanza in un binky, si corre verso di me ... e così via in tutto il divano e sotto il tavolo). Binky-chase finisce sempre con Scamp facendo un arresto improvviso, invece di una corsa, in modo che il cacciatore deve prendere per evitare l`azione per evitare un passo su di lui. Questo è il tuo spunto per amministrare strofina il naso e, non appena si segnale la vostra volontà di rispettare, che sarà lui a flop, oltre finché non ha ricevuto abbastanza orecchio strofina per ricaricare pronti per il prossimo giro. Questo va avanti per almeno un`ora - con occasionali pause snack - che è quando si fa beffe giù la sua casa al forno tratta.

E `molto difficile ottenere foto di questo processo, in particolare la parte a caccia, come di solito è sera quando la luce è male e sto inseguendo un coniglio che non è mai una buona combinazione per le foto non sfocate che includono il coniglio nella ripresa. Sono riuscito a ottenere questi della porzione flop, anche se dovrete scusare l`angolo mentre stava floppato attraverso i miei piedi che ancora una volta rende scattare una foto un po `difficile.

Non ha un aspetto carino e assonnato? In due minuti di tempo che sarà lui a essere ricaricata e torna a correre in giro come un whatsit sciocco.

Condividi su reti sociali:

Simile
Scamp, il coniglio con i gusti più esigentiScamp, il coniglio con i gusti più esigenti
Bunny impermeabilizzazione di nuovoBunny impermeabilizzazione di nuovo
Il cucciolo ribelle compleanno - bambino fotoIl cucciolo ribelle compleanno - bambino foto
Come dare il vostro coniglio la migliore assistenza possibileCome dare il vostro coniglio la migliore assistenza possibile
Libro comportamento ConiglioLibro comportamento Coniglio
È il mio coniglio felice? I segni di spiaÈ il mio coniglio felice? I segni di spia
Rami di appleRami di apple
Nomi coniglio MaschioNomi coniglio Maschio
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
» » Binky flop di caccia