VermoTit.com

Fare foraggio inverno

Questa volta lo scorso anno stavo scrivendo su tutti gli impianti sicuri di coniglio che ho trovato nel mio giardino per Scamp di godere. Sto raccogliendo foglie di nuovo e di Scamp li goduto, ma so che tra breve l`autunno si accende tutti i loro bei colori e che sarà per foglie saporite fino alla prossima primavera. Non sarebbe meraviglioso se ci fosse un modo per memorizzarli in modo Scamp potesse mangiarli tutto l`anno? Beh, forse c`è. Il mio esperimento con fare il mio fieno ha dimostrato che era possibile memorizzare gustoso erba estate per mangiare più tardi (ho fatto molti più lotti da allora), quindi perché non fare lo stesso con altre piante.

Ho iniziato raccolto un mucchio di gustosi foglie in cerca. Cercare quelli che cercano sani verdi senza macchie (o bug) e raccoglierli in un giorno asciutto.

Dente di leone, cardo, fragola, nocciola, ginko, lampone & foglie di basilico

Non dimenticare di ottenere la vostra approvazione coniglietti, non è il punto sta per la fatica di essiccazione e stoccaggio lascia il vostro coniglio non mangia. Scamp dà tutti questi un passaggio sulla prova di assaggio. Ho diviso il mio mucchio in due, metà per la cena e per metà ad asciugarsi.

Solo controllando il sapore!

Le foglie per l`essiccazione, quelli Scamp non aveva mangiato, ho sparsi su un vassoio del tè in cima ad un paio di fogli di carta da cucina:



Poi li ho spuntato nella credenza messa in onda in cui è caldo e secco. Non ero sicuro di quanto tempo ci sarebbe voluto, ma era sorprendentemente veloce! In soli 4 giorni essi si presentava così:

E `sorprendente quanto si restringono! Le foglie Ginko (che sono più spessi) avevano bisogno di un altro paio di giorni, ma tutto il resto era asciutto e croccante. Ma la grande domanda è, cosa che ancora passano il test coniglio gusto?

La risposta è sì, Scamp sembra quasi entusiasti di foglie secche e quelle fresche. Così ho intenzione di essere l`essiccazione molto più foglie di fornire gustoso, casa cresciuto, coniglio cibo pieno di vitamine e completamente gratis!

Altro è stato quello di asciugare piante per il vostro coniglio

Ci sono diversi modi per asciugare le foglie per lo stoccaggio:

  • Lasciateli un posto caldo e secco come ho fatto ... Ho messo la mia nella credenza messa in onda! Ci vogliono 4-5 giorni per asciugare fuori.
  • stenderli fuori e lasciare che il sole fare il lavoro. Lo svantaggio è che è necessario il sole! Si consiglia di allungare un po `di plastica trasparente sopra di loro per mantenere la pioggia fuori.
  • Usa il tuo forno. È possibile asciugare le foglie in un forno alla temperatura più bassa, o meglio ancora, risparmiare energia e basta utilizzare il calore residuo dopo aver cucinato qualcosa. Il rovescio della medaglia è che non si può andare bene tanto in una sola volta e qualcosa può essere un po `puzzolente. Io non ci vuole molto però (circa 15 minuti), abbiamo fatto questo con primi verdi di Scamp quando era un bambino piccolo.
Condividi su reti sociali:

Simile
Foglie d`autunnoFoglie d`autunno
Scamp, il coniglio con i gusti più esigentiScamp, il coniglio con i gusti più esigenti
Foraggiamento per conigli - tarassaco, ortica, mora, piantaggine & erbe robertForaggiamento per conigli - tarassaco, ortica, mora, piantaggine & erbe robert
Sette cene vegetaliSette cene vegetali
Scamp 2007 - 2016Scamp 2007 - 2016
Impianti per conigliImpianti per conigli
Hay, fieno, fienoHay, fieno, fieno
Rami di appleRami di apple
Come prendersi cura di un prato in autunnoCome prendersi cura di un prato in autunno
5 Coniglio erbacce sicuri per foraggiamento5 Coniglio erbacce sicuri per foraggiamento
» » Fare foraggio inverno