VermoTit.com

Vaccinazioni, visite di controllo e muta

Entrambi i conigli erano i veterinari di oggi. Non c`è niente di sbagliato, ma è il momento per le vaccinazioni mixomatosi. Hanno loro ogni sei mesi, e ora è un buon momento per farlo fare come gli insetti che trasportano diventerà attivo con il clima più caldo. tempo La vaccinazione è anche una buona occasione per ottenere un MOT. I miei veterinari stanno facendo a controlli gratuiti up tutto questo mese, e  £ 5 di sconto, come parte della Settimana Coniglio consapevolezza.

Entrambi i coniglietti ottenuto un certificato di buona salute. La piccola zingara sperone avuto su un dente un paio di mesi fa, non si è ripetuto. Ha un chilo in più, ma questo è normale in questo periodo dell`anno come cibo un po `di più per mantenere il suo caldo fuori durante l`inverno.

Scamp ha deciso che è primavera e si muta come un matto. Invece del solito ‘più veloce’ strisce ottiene lungo i fianchi che sta andando per un approccio top-down. Ha moulted fuori un grande sella sulla schiena. Ci si sente come il velluto in questo momento, così dolce, dove il suo sottopelo è venuto attraverso, ma non i suoi peli di guardia (quelle più grezze di spessore). Significa anche che è cioccolato in cima e, invece di macchioline marroni come normale.

Condividi su reti sociali:

Simile
PDSA rapporto zampa 2012 e conigliPDSA rapporto zampa 2012 e conigli
#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017
Il pelo lungo coniglio muta-cosa fareIl pelo lungo coniglio muta-cosa fare
Il ciclo muta nei conigliIl ciclo muta nei conigli
Scamp, il coniglio con i gusti più esigentiScamp, il coniglio con i gusti più esigenti
Il costo di mantenere un coniglioIl costo di mantenere un coniglio
Bunny impermeabilizzazione di nuovoBunny impermeabilizzazione di nuovo
Impianti per conigliImpianti per conigli
Rami di appleRami di apple
Conigli condizionamento per mostra 2: risoluzione dei problemiConigli condizionamento per mostra 2: risoluzione dei problemi
» » Vaccinazioni, visite di controllo e muta