VermoTit.com

Hank il gatto ottiene 6.000 + voti nei brevetti offerta Senato

Secondo King5.com, Hank, il gatto che ha funzionato per gli Stati Uniti Senato, ha perso la sua offerta per rappresentare Virginia, ma il felino compensate più di 6.000 voti. Il nome del felino non è comparso sulla scheda elettorale vero e proprio, e ha ricevuto i suoi voti come un write-in.

Più di 6.000 Virginia hanno votato per Hank il gatto tramite scrittura in su scheda elettorale elezioni del 2012 dello Stato.

Il $ 16.000 che ha ricevuto per le donazioni di campagna tutto è andato per gruppi di soccorso degli animali del Virginia.

“Stasera abbiamo vinto”, il felino ha scritto sul suo Hank per la pagina di Facebook del Senato. “Noi non ha vinto il seggio al Senato, ma a causa del mio disegno di campagna, a causa di questa idea piattaforma che abbiamo implementato con successo e in modo indolore come un esempio per tutte le altre campagne là fuori: l`idea di fare vero, genuino cambiamento nella nostra comunità donando tutti i nostri fondi per i gruppi di soccorso degli animali - a causa di questo, abbiamo già vinto.

“Come cittadino della Virginia, sento che è ora il mio dovere di raddoppiare i miei sforzi per assicurarsi che il senatore eletto Kaine è disposto a firmare il mio Animal Rescue Pledge, e spero che vi unirete a me nel rendere gli animali attenzione a non vengono ignorati o dimenticato.”

Il Maine Coon cat correva come indipendente ed i suoi posti di lavoro piattaforma promossi, programmi di salvataggio degli animali / spay e neutro, e la riforma della campagna positiva.

Hank è nato nel settembre del 2003- come un gattino, lui e la sua famiglia sono stati risparmiati l`eutanasia all`ultimo minuto da parte del gruppo di salvataggio alleati animali a Fairfax, in Virginia. Il proprietario del gatto, Anthony Roberts, ha iniziato la campagna come uno scherzo, ma presto ha assunto una vita propria.

Hank ha funzionato contro l`ex Virginia governatori Tim Kaine (D) e George Allen (R), che ha ricevuto 1,913,899 e 1,737,486 voti, rispettivamente, nel conteggio finale.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardoLa scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardo
10 Animali che sono molto più in politica di quello che sei10 Animali che sono molto più in politica di quello che sei
10 Animali più memorabili del 201210 Animali più memorabili del 2012
Accessori caldi per il vostro animale domestico patriotticoAccessori caldi per il vostro animale domestico patriottico
Razze vietate: uno stato da guida StatoRazze vietate: uno stato da guida Stato
Gli ufficiali usano taser e scudo a prova di proiettile per salvare il gatto da un alberoGli ufficiali usano taser e scudo a prova di proiettile per salvare il gatto da un albero
Può un felino sterilizzata ancora allattare i suoi cuccioli?Può un felino sterilizzata ancora allattare i suoi cuccioli?
La quota per la campagna di caniLa quota per la campagna di cani
La vita dopo la morte: la cura per il gatto del proprietario di un defuntoLa vita dopo la morte: la cura per il gatto del proprietario di un defunto
Come faccio a fornire il supporto del calore al mio gatto malato?Come faccio a fornire il supporto del calore al mio gatto malato?
» » Hank il gatto ottiene 6.000 + voti nei brevetti offerta Senato