VermoTit.com

Cat per il presidente: 7 gatti incredibili che correvano per una carica politica

(Immagine di credito: JENNIFER YOUNG / AFP / Getty Images)

A volte si tratta di politici corrotti può ottenere un po `faticoso. Invece, alcune persone preferiscono lavorare con politicats purrrfect. Questi sette gatti incredibili corse per una carica politica, e un paio di loro in realtà ottenuto il lavoro!

1. Barsik Ran Per siberiano Sindaco

(Immagine di credito: vk.com/altaionline)

Barsik, una piega scozzese, ha ottenuto il 91,6 per cento dei voti in un sondaggio ufficiale a sindaco di una città siberiana chiamata Barnaul. I residenti erano stanchi della corruzione e gli scandali e volevamo un diverso tipo di uomo politico. Purtroppo, non è mai stato registrato come candidato formale. Ma se l`avesse fatto, potrebbe aver preso la vittoria da una frana.

2. Limberbutt McCubbins Vuol Essere Stati Uniti Presidente

(Immagine di credito: Facebook.com/Limberbutt4President2016)

Limberbutt McCubbins, dal Kentucky, ha registrato ufficialmente la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti con la FEC. Limberbutt è con il Partito Democratico e ha una pagina web campagna che spiega le sue piattaforme, tra cui salari equi, un codice fiscale proprio, e l`assistenza sanitaria a prezzi accessibili per gli animali. E `già stato approvato dalla pubblicazione Jezebel ed è stato descritto in importanti pubblicazioni dei media. hashtag di Limberbutt è, molto opportunamente, #meowisthetime.

3. Dr. Jekyll è in corso anche per il presidente

(Immagine di credito: drjekyllforpresident.com)

Sembra che ci sono un sacco di felini in competizione per la più potente posizione politica nel mondo di quest`anno. Dr. Jekyll è un gatto arancione soffice che è in corso anche per il presidente degli Stati Uniti. Egli è ufficialmente registrata con la FEC (vedere il suo sito qui.) Dr. Jekyll anche vinto il HuffPost vivo Pet dibattito nel mese di novembre.

4. Morris Il gatto ha funzionato per il sindaco in Messico

(Immagine di credito: facebook.com/elcandigatomorris)

Morris, un gatto nero in bianco e adorabile, ha funzionato per il sindaco di Xalapa, Messico. Anche se la sua elezione è stata un paio di anni fa, ha ancora più di 350.000 calibro sulla sua pagina Facebook, che aggiorna frequentemente. proprietario di Morris ha detto circa la sua campagna: “[Morris] dorme quasi tutto il giorno e non fa nulla, e che si adatta al profilo di un politico.” Il suo nome non è comparso in realtà sulla scheda elettorale, ma i cittadini sono stati incoraggiati a scrivere in suo nome quando hanno votato.

5. Nel 2012, Hank Got 6000 Write-in e voti per Stati Uniti Senato

(Immagine di credito: Alleati animali)

Un gatto in realtà ha fatto una bella figura in un`elezione. Hank ha funzionato per Stati Uniti Senato in Virginia nel 2012 ed è riuscito a ottenere 6.000 scrittura in voti. Era un gatto Maine Coon che ha funzionato come un indipendente, con una piattaforma che includeva salvataggio degli animali, i programmi spay / neutri, e la crescita di posti di lavoro. Oltre a ottenere tanti voti, Hank anche ottenuto $ 16.000 donazioni, che è andato a gruppi di soccorso degli animali locali. Hank è morto nel 2014 all`età di 13 anni, ma la sua pagina di Facebook è ancora molto attiva e ha più di 112.000 seguaci. In realtà, i fan di Hank stanno lavorando ad un documentario sulla sua corsa al Senato, previsto per essere rilasciato a fine estate 2016.

6. Earl Grey ha funzionato per il primo ministro canadese



Avanti sulla nostra lista è Earl Grey, il gatto che ha funzionato per il primo ministro canadese come leader del Partito Tuxedo. obiettivo della campagna di Earl Grey è stato quello di aumentare la consapevolezza circa la crudeltà sugli animali, in particolare le leggi approvate durante il periodo vittoriano che non erano più efficaci. Earl Grey anche funzionato per Premier della Nuova Scozia nel 2013 e il suo defunto fratello, Tuxedo Stan, ha funzionato per il sindaco di Halifax nel 2012. Earl Grey era più timido di suo fratello, Stan, ma un po `di erba gatta è stata sufficiente a corromperlo nel fare “incontrare e saluta” con potenziali elettori.

7. Stubbs è il sindaco di Talkeetna, Alaska

E per ultimo, ma certamente non meno importante, è un gatto che effettivamente detiene una carica politica. Stubbs è stato sindaco di Talkeetna, Alaska dal 1997. Egli vede da 30 a 40 turisti al giorno. Ogni giorno, il gatto arancione carino va a un ristorante e beve l`acqua da un bicchiere di vino allineato con erba gatta. Alcune fonti dicono che Stubbs è solo un sindaco onorario, dal momento che Talkeetna è un quartiere storico. Altri dicono che è stato eletto dopo una campagna di scrittura-in. Ma anche se è circa 19 anni ormai, che non lo ha rallentato. Nel 2014, all`età di 16 anni, ha fatto una corsa per Stati Uniti Senato.

Con tutta la follia delle elezioni 2016 americani, sarebbero secondo voi votare per un gatto per la presidenza?

Condividi su reti sociali:

Simile
Cani famosi nella storiaCani famosi nella storia
Come faccio a diventare un veterinario?Come faccio a diventare un veterinario?
Cani famosiCani famosi
10 Animali che sono molto più in politica di quello che sei10 Animali che sono molto più in politica di quello che sei
Storia ?? s cani più famosiStoria ?? s cani più famosi
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
3 Storie incredibili che dimostrano il motivo per cui i cani sono così grandi compagni3 Storie incredibili che dimostrano il motivo per cui i cani sono così grandi compagni
I gatti in casa biancaI gatti in casa bianca
Cagnolini presidenziali: dieci cani famosi della casa biancaCagnolini presidenziali: dieci cani famosi della casa bianca
Una città in Siberia vuole eleggere un gatto come sindacoUna città in Siberia vuole eleggere un gatto come sindaco
» » Cat per il presidente: 7 gatti incredibili che correvano per una carica politica