VermoTit.com

Cat va per il giro di 100 miglia, viene adottato

A 6 settimane di età gattino ha preso una 100 miglia viaggio su strada corsa nel mese di agosto, dopo che lei si è incastrato dietro il paraurti anteriore di una jeep.

Stacey Pulsifer e il suo gattino adottato, Zucca. (Photo credit: Press-repubblicano)

Plattsburgh, N.Y., residente Stacey Pulsifer ha visto il felino prima che lei ha spinto a un matrimonio in Elizabethtown. “L`ho vista sul mio portico in una sera di Venerdì dopo il lavoro”, ha detto Pulsifer Yahoo! Brillare animali. Il giorno seguente, Sabato, Pulsifer ha spinto a Elizabethtown, poi in Perù, e di nuovo a Plattsburgh.

Secondo la stampa-repubblicano, Pulsifer sosteneva poteva sentire miagolare quando si fermò per un caffè in un drive ristorante attraverso. Quando finalmente arrivò a casa, Pulsifer, insieme a due amici, cercato la sua macchina per il suono misterioso. Hanno trovato il gattino ha visto il giorno precedente e sono stati in grado di liberare l`animale dopo svitando alcune parti dal settore automotive.

Il viaggio del gatto non era senza incidenti, come il felino ha rotto la zampa in tre punti. Il gatto ha un cast sopra l`arto infortunato per ora- quando sarà più grande l`arto dovrà essere amputata. Pulsifer stima che il gatto è stato bloccato a bordo del veicolo per 22 ore.

Pulsifer chiamato il gattino di zucca, e la sua adozione. Con le spese mediche del gatto che si avvicinano $ 800, padrone di casa della donna con generosità le ha detto che poteva prendere il suo affitto e metterlo verso le fatture del controllare, invece, il PR relazioni. I suoi amici anche fatto donazioni.

Zucca si unisce Lucabella, altro gatto di Pulsifer. “Ha adattato”, ha detto Pulsifer della Lucabella al PR. “Non è un gatto amichevole per cominciare, ma lei sta bene con esso.”

Non è certo la prima volta che un felino ha ottenuto incuneato in un`automobile: il 23 agosto, CatTime.com ha riferito il Fender-Linx, un gattino che è andato in un viaggio di 25 miglia, mentre annidato all`interno del scavata paraurti anteriore di un minivan.

Fonti: Press-repubblicano, Yahoo brillare animali

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: portare a casa gattinoSolo per i bambini: portare a casa gattino
Perchè gattino socializzazione è così importantePerchè gattino socializzazione è così importante
Perché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembrePerché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembre
Dove vanno i vostri gatti vanno quando lasciano la vostra casa?Dove vanno i vostri gatti vanno quando lasciano la vostra casa?
Gatti sul posto di lavoroGatti sul posto di lavoro
Fuga a quattro zampe come microchip possono aiutare a riunire le famiglieFuga a quattro zampe come microchip possono aiutare a riunire le famiglie
Migliori nomi gattinoMigliori nomi gattino
Cani famosi nella storiaCani famosi nella storia
Gli ufficiali usano taser e scudo a prova di proiettile per salvare il gatto da un alberoGli ufficiali usano taser e scudo a prova di proiettile per salvare il gatto da un albero
Taurina sembra aiutare un 18-year-old catTaurina sembra aiutare un 18-year-old cat
» » Cat va per il giro di 100 miglia, viene adottato