VermoTit.com

12 Regole generali per addestramento cani

1. La formazione dovrebbe essere un`esperienza piacevole per voi e il vostro cane. Se non siete dell`umore giusto per la formazione, non hanno nemmeno iniziare. Tenere sessioni di formazione breve, dell`ordine di 5-10 minuti, per mantenere la motivazione del vostro cane.

Se il vostro cane non risponde in modo appropriato a un comando dopo vari tentativi, non lo ricompensa. Riprendere gli allenamenti dopo pochi secondi utilizzando un comando semplice. Ritorno al compito più complesso in seguito.

Sempre finire formazione su una nota positiva. Chiedi al tuo cane a rispondere ad un comando sai che obbedirà. Poi lo ricompensa per un lavoro ben fatto e emettere un comando finitura come “libero” o “rilascio”. Evitare le parole comuni come “okay.” A seguito di una sessione di allenamento, sia proprietario e il cane deve essere lasciato con un senso di realizzazione.

2. Ogni cane deve avere familiarità con i comandi di obbedienza di base, tra cui vieni, tallone, sedersi, verso il basso e rimanere. Insegnare il vostro cane a sedersi per soggiorni e down-rimanere senza guinzaglio è anche una lezione preziosa. comandi aggiuntivi che sono utili comprendono: lasciarlo, dare, fermarlo, e abbastanza o cessare.

Tenete a mente che la motivazione di un cane di rispondere ad un comando diminuisce come la complessità degli aumenti di attività. Le probabilità di successo, cerniera non solo dal grado di sofisticazione del compito, ma anche la motivazione del vostro cane a rispondere. Dal punto di vista di un cane la domanda è, che è più gratificante, inseguendo lo scoiattolo o di ritorno al proprietario? La comprensione di questo aspetto aumenterà la vostra pazienza e la possibilità di successo.

3. La formazione non dovrebbe coinvolgere tutti i componenti negativi o punizione-based. Non ci dovrebbero essere urla, senza colpire, nessuna catena strappi, non appeso, e assolutamente nessun scosse elettriche. Ogni sessione deve essere ottimista e positivo con ricompense per un lavoro ben fatto.

Ricordate che l`opposto del premio non è punishment- è alcuna ricompensa. Se si ignora le risposte inaccettabili, il vostro cane non sarà ricompensato per la sua risposta non è riuscito. La maggior parte dei cani vogliono compiacere i loro proprietari o, per lo meno, di ottenere risorse di grande valore (cibo, attenzione e giocattoli).

4. Assicurarsi che la motivazione del vostro cane per ricompensa è più alto nel corso di una sessione di allenamento. Se il cibo è la ricompensa, allenarsi prima di un pasto, non dopo. Se lode, petting e altri aspetti della vostra attenzione devono essere utilizzati come ricompensa, programmare la sessione di allenamento in un momento in cui il cane ha fame per l`attenzione (ad esempio, dopo aver restituito dal lavoro).



Per le attività complesse, come il senza guinzaglio down-soggiorno, il vostro cane sarà più motivati ​​a rispettare se ha ricevuto moderato esercizio fisico prima della sessione di allenamento. Chiedendo un cane che è piena di energia per rimanere in una posizione reclinata prolungata è chiedere il fallimento durante le prime fasi di formazione.

5. Assicurarsi che la ricompensa che offrite nella formazione è il più potente per il vostro cane. cani alimentari motivati ​​funzionano bene per il cibo, ma la tratta utilizzati dovrebbero essere cibi preferiti per il cane, come i piccoli pezzi di formaggio o di fegato liofilizzato. Volete che il vostro cane ad essere fortemente motivati ​​a obbedire agli ordini di ricevere il trattamento.

Alimentazione tratta, se utilizzati, devono essere piccole - non più grande rispetto alle dimensioni del vostro piccolo unghia. La struttura del trattamento deve essere tale che non necessita di masticare e non deve crollare, altrimenti si perde l`attenzione del vostro cane mentre Hoovers le briciole. Grandi tratta, come il latte Bones®, richiedono troppo tempo per mangiare, provocando il cane a perdere l`attenzione.

Se elogio viene usato come ricompensa, consegnarlo in toni alti cantilenanti, che sono più piacevole per il cane. Inoltre, l`entusiasmo nella vostra voce sarà molto apprezzato. Se petting deve essere utilizzato come una ricompensa, dovrebbe essere in un modo che il cane gode, come accarezzare i capelli del cane sul lato del suo volto nella stessa direzione che cresce, o lo graffi sul petto. Nota: Petting sulla parte superiore della testa non è apprezzato dalla maggior parte dei cani.

6. Timing della ricompensa è importante. Dopo una risposta corretta, premiare il cane all`interno di ½ secondo del comando per garantire che il vostro cane fa il collegamento tra il suo comportamento e la ricompensa.

7. Utilizzare i comandi brevi come sedersi, giù, lasciarlo, tranquilla, fuori, e si spegne. Di `la parola una sola volta. Non ripetere il comando. I cani si ricorderanno un comando per circa due minuti prima che il concetto è persa. le parole più brevi sono meglio delle parole più lunghe e le parole che terminano in una consonante dura (C, K, T, X) sono migliori di quelli che terminano in una vocale, perché è possibile “sputare” fuori.

L`unico comando che dovrebbe avere tre suoni ad esso associati è venuto. In questo caso, è necessario prima di attirare l`attenzione del cane dicendo il suo nome, ROVER, poi vieni (la parola di comando vero e proprio) e bravo ragazzo, anche prima che il cane arriva in modo che egli sa che non è nei guai. Assicurati che il tuo tono è frizzante e allegro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come insegnare il comando verso il bassoCome insegnare il comando verso il basso
Filosofie formazione obbedienza: che tipo è meglio per il vostro cane?Filosofie formazione obbedienza: che tipo è meglio per il vostro cane?
Potty-addestrare il vostro pappagallo - facile come 1-2-3Potty-addestrare il vostro pappagallo - facile come 1-2-3
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Si può addestrare il vostro gatto?Si può addestrare il vostro gatto?
Insegnare il vostro cane a “lasciare”Insegnare il vostro cane a “lasciare”
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
12 Regole generali per addestramento cani12 Regole generali per addestramento cani
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
» » 12 Regole generali per addestramento cani