VermoTit.com

Solo per i bambini: addestramento del vostro cane

Il vostro cane si ignora quando gli dici di “venire”? Egli saltare sulla zia Millie quando si presenta alla porta? Se lui correre lontano da voi, anche se gli dici di “stare?” Se avete risposto sì a una di queste domande, allora il tuo cagnolino ha bisogno di una formazione di base.

A tutti piace un cane che ha buone maniere. E `importante insegnare al vostro cucciolo o il vostro cane come comportarsi in modo che tutti gli piacerà tanto quanto si fa.

Abbiamo già discusso alcuni comandi in Insegnare al cane a sedersi e soggiorno. Questi sono i comandi molto importanti che ogni cane deve sapere. Inoltre, il vostro cane dovrebbe venire da voi quando lo chiami (venire), e lui dovrebbe sapere come camminare al guinzaglio (tallone).

Insegnare vostro cane a venire

Questo comando può mantenere il vostro cane sicuro. Se lui è in esecuzione lontano da te dove può perdersi, o se si sta dirigendo verso il traffico dove può essere colpito da una macchina, è importante che egli sa che quando si dice “Vieni”, egli deve tornare a voi.

In questo modo si può insegnare il vostro cane a venire da voi. Iniziare la formazione in salotto o nel cortile in cui v`è una recinzione. Inginocchiati a terra, tenere le braccia a partire dai vostri lati e allegramente gridare, “Rover, vieni!” Si potrebbe anche dire: “Rover, vieni, bravo ragazzo,” prima che arrivi in ​​modo che egli sa che non è nei guai.

Quando viene a voi ricompensarlo - dargli un trattamento o un sacco di lode. Ora farlo di nuovo, questa volta aumentando leggermente la distanza. Fate questo per circa 10 minuti, e di essere molto paziente. Non aspettatevi troppo per i primi giorni. Sempre finire con una nota positiva.



Quando si sente il vostro cane sta facendo bene, lo provare nel parco o in un altro posto nuovo, ma tenerlo al guinzaglio finché non si è veramente sicuri.

Insegnare il vostro cane al tallone

E `divertente per prendere il vostro cane per una passeggiata, ma non è così grande, se egli si sta tirando in fondo alla strada al proprio ritmo. Un cane con le buone maniere vi camminare insieme a voi al vostro ritmo, e la passeggiata sarà piacevole per entrambi.

Questo è come farlo: Iniziate con il vostro cane sulla vostra sinistra. Tenere la fine del guinzaglio del cane con la mano destra e prendere in mano la situazione nella vostra sinistra. Informi il cane a “Seduto!” Tenere un trattamento di cibo con la mano sinistra, portarla al naso e dire: “Rover, TALLONE!” Con una voce brillante. Avanti, camminare svelto per una decina di passi, mantenendo il cibo leggermente elevata al vostro fianco. Quando si arresta, sollevare il trattamento poco o per sollevare la testa in modo che il vostro cane si siede. Ora lo si può dare l`ossequio e un sacco di lode.

Fate questo ogni giorno una o due volte per circa 10 minuti ogni volta. Presto otterrà bravo a farlo e lo farà senza ottenere un trattamento.

Tenere queste cose in mente

  • La formazione dovrebbe essere divertente per voi e il vostro cane. Se non siete dell`umore giusto per la formazione, non hanno nemmeno iniziare.
  • Tenere sessioni di formazione breve, circa 5 a 10 minuti.
  • Essere molto paziente. Il vostro cane vuole farti piacere e lui è veramente cercando difficile da imparare.
  • Pronunciare il comando una volta. Non ripeterlo. I cani si terrà il pensiero in mente per circa due minuti. Assicurati che il tuo tono è allegro.
  • Se si dice il comando e il vostro cane non risponde, non lo ricompensa. Forse non capisce ancora. Prova di nuovo in pochi minuti - magari con qualcosa di più facile.
  • Sempre terminare la sessione con una nota positiva. Dare al vostro cane un comando che sai che obbedirà. Poi ricompensarlo. In questo modo entrambi vi sentirete bene con quello che hai compiuto.
  • Mai, mai punire il vostro cane quando non farlo bene. Ciò significa senza urla, colpire, e nessuna catena strappi. Ogni sessione dovrebbe essere allegro e divertente.
  • La ricompensa dovrebbe essere un cibo preferito, come piccoli pezzi di formaggio o di fegato liofilizzato. Si desidera che il cane a lavorare sodo per il trattamento.
  • Tratta devono essere piccole - non più grande rispetto alle dimensioni del vostro piccolo unghia - e non dovrebbero richiedere masticare. Grandi tratta, come il latte Bones®, richiedono troppo tempo per mangiare e il vostro cane sarà presto perdere l`attenzione.

Una nota finale

Proprio come noi, i cani imparano meglio quando si divertono - e sono sempre ossequi in cambio. A loro piace passare del tempo con te. E ricordate: Aiutalo pratica tutto quello che ha imparato in modo che non si dimentica.

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Insegnare il vostro cane a “lasciare”Insegnare il vostro cane a “lasciare”
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Come insegnare al vostro cane a “venire”Come insegnare al vostro cane a “venire”
Come insegnare al vostro cane al talloneCome insegnare al vostro cane al tallone
4 Principi fondamentali che devono insegnare per addestrare un cucciolo presto4 Principi fondamentali che devono insegnare per addestrare un cucciolo presto
Come insegnare ad un Yorkie a rotolareCome insegnare ad un Yorkie a rotolare
L`addestramento del vostro cuccioloL`addestramento del vostro cucciolo
I comandi 6 di formazione che possono salvare la vita del vostro caneI comandi 6 di formazione che possono salvare la vita del vostro cane
» » Solo per i bambini: addestramento del vostro cane