Solo per i bambini: insegnare il vostro cane a sedersi e rimanere
Si dovrebbe iniziare l`addestramento del vostro cane subito dopo che lo ottiene. E `importante che impara le buone maniere. Anche un nuovo cucciolo può imparare a sedersi e rimanere. Quando il cane impara a sedersi e rimanere, si comporterà meglio tutto il tempo.
Il modo migliore per addestrare il vostro cane è quello di dargli ricompense per fare quello che deve fare. I cani amano i loro ossequi e lavoreranno molto difficile farli. Tratta possono essere piccoli pezzi di osso latte o addirittura piccoli pezzi del suo cibo secco. Il vostro cane piace anche per ottenere l`attenzione da voi come ricompensa.
Non si dovrebbe mai punire il vostro cane per non essere in grado di eseguire un comando. E lo farà sentire confuso e allora egli avrà paura di fare qualsiasi cosa. Devi essere paziente per aiutarlo a imparare.
Sedersi
Prendete il vostro cane un posto tranquillo dove non sarà distratto, come il cortile di casa. Inizia in possesso di un piccolo pezzo di cibo davanti al naso del vostro cane in modo che egli fa il suo naso fino per ottenere il trattamento. Spostare il trattamento di nuovo un po `e presto si abbasserà il sedere a sedere. Se salta per il cibo, si sono probabilmente tenendo troppo alta.
Appena si siede, dargli il trattamento e davvero lodarlo. lui Pat e dire "Bravo cane." Continua a ripetere l`esercizio, mentre dire la parola, "sedersi," in modo che presto associare la parola con l`atto di seduta. Ogni volta che lo fa, lui dare lode e una delizia.
Quando lui sta facendo bene la maggior parte del tempo, portarlo in un altro luogo dove ci sono alcune distrazioni e cercare lì, come il cortile o anche la camera familiare. Assicurarsi che lui può farlo proprio lì, anche. Come egli diventa veramente bravo a seduto a comando, dargli un trattamento solo ogni quarta volta si siede. Presto lo farà senza alcun tratta a tutti. Si dovrebbe comunque lodarlo.
Restare
Un cane che sa "restare" di solito è un cane molto ben educati. Quando si chiede il vostro cane a rimanere, lo stai chiedendo di rimanere dove si trova fino a quando gli dici che può andare.
Quando insegnate il vostro cane a rimanere, è importante che si presta attenzione. Alcuni cani imparano che quando i loro proprietari voltano le spalle, si può alzarsi e camminare via senza nessuno se ne accorga.
Iniziate con il vostro cane sedersi. Ma invece di dargli un trattamento subito, dire "restare," poi attendere qualche secondo prima di dargli un ossequio. Poi dici, "Bravo cane." La prossima volta, lasciare che un altro paio di secondi che passa prima di dare l`ossequio. Provare ad aumentare il tempo che deve aspettare per un trattamento così è "stare" più a lungo e più a lungo.
Quando il cane è stare quando gli dici di, provare a camminare lontano da lui un po `. Oppure si può camminare da un lato all`altro. Quando rimane ancora, a piedi più lontano. Alla fine si sarà in grado di lasciare la stanza e lui sarà ancora rimanere.
Regole
Ecco le regole per l`addestramento del vostro cane:
- Filosofie formazione obbedienza: che tipo è meglio per il vostro cane?
- Guida per l`addestramento del vostro cane
- Solo per i bambini: mantenere il vostro cane sano
- Come prevenire il salto nei cani?
- La guida definitiva per obbedienza del cane
- Insegnare il vostro cane a “lasciare”
- Si può addestrare il vostro gatto?
- 12 Regole generali per addestramento cani
- Guida per l`addestramento del vostro cucciolo
- 4 Principi fondamentali che devono insegnare per addestrare un cucciolo presto
- Solo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cucciolo
- L`addestramento del vostro cucciolo
- Come mantenere la calma cane quando gli ospiti vengono a visitare
- Come insegnare ad un cane a non saltare sulla gente
- 5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia
- Solo per i bambini: addestramento del vostro cane
- Come insegnare al vostro cane a “rimanere”
- Come insegnare al vostro cane a “sedersi”
- Clicker addestramento del vostro cane
- Clicker addestramento del vostro cane
- Come mantenere la calma cane quando gli ospiti vengono a visitare