Cockapoo, baggins Bilbo, prende il titolo cane da terapia al Crufts
Un vecchio Cockapoo sei anni da Surrey è stato nominato Hilife animali come terapia (PAT) Cane of the Year al Crufts.
Bilbo Baggins, che vive a Ashtead con il proprietario Philippa Cadge, è stato selezionato da uno dei 6 finalisti, tramite una votazione pubblica gestito dal sottoscritto Magazine.
Negli ultimi quattro anni, Bilbo e Philippa stanno visitando Ciliegi in East Clandon, che corre tregua per i bambini con disabilità. La coppia sono anche volti regolari al Furze Hill Lodge L`assistenza domiciliare in Kingswood.
Bilbo è stato presentato con la rosetta del suo vincitore per autore e presentatore televisivo, Victoria Stilwell.
Parlando subito dopo l`annuncio, Philippa, 76, ha detto: “Sono assolutamente entusiasta di bit ad aver vinto. Bilbo Baggins fa una tale differenza per la gente che vede a Cherry Trees e al Furze Hill, quindi è meraviglioso per essere riconosciuto come tale.
“Non vedo l`ora di condividere la notizia con le persone a Ciliegi, perché era li che ha deciso Bilbo meritava di essere nominato”.
Philippa, che stava progettando un bicchiere di champagne celebrativo con il marito, ha ricevuto anche un assegno da £ 500 sponsor premio, Hilife.
Dal momento che animali domestici come terapia lanciato nel 1983, quasi 30.000 i cani sono stati arruolati nel suo schema, con migliaia fare visite terapeutici per case, ospedali e scuole ogni settimana.
La carità ha usato Crufts come piattaforma di aggiudicazione di un cane particolarmente impressionante PAT, con il titolo.
Cheryl Tissot, CEO di animali come terapia, ha detto: “Le nostre congratulazioni vanno a Philippa e Bilbo su una vittoria meritata.
“Siamo estremamente orgogliosi degli oltre 5.000 volontari che offrono un ottimo lavoro per tutta la loro comunità come parte di animali come terapia, e di essere al Crufts di presentare questo premio è un grande pezzo di riconoscimento per i nostri volontari ei loro cani.
“Dobbiamo anche i nostri grazie al meraviglioso team di Hilife che hanno appassionatamente sostenuto questo premio e sono pronti a riconoscere il tempo e l`energia da parte dei volontari come Philippa.”
Hilife haMarketing direttore, Peter Parkinson, ha dichiarato: “Ancora una volta siamo stati orgogliosi di sponsorizzare questo evento incredibile e conoscere il lavoro che i gestori ei loro cani fanno su e giù per il paese. Ogni anno sentiamo come queste visite portare gioia alla vita delle persone e questa volta non ha fatto eccezione.
“Bilbo è un credito per il suo proprietario Philippa e sono contento che lui è stato riconosciuto al Crufts. Come sempre siamo lieti di essere associati con animali come terapia e tutti i volontari che danno il loro tempo per aiutare gli altri.”
Animali come terapia è sempre pronto a sentire da coloro che sono interessati a diventare parte di animali domestici come grande opera di terapia.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito petsastherapy.org
">- Top incroci di cani
- Cockapoos - la scelta di un Cockapoo
- Quali sono le prove di titolo e perché potrebbe il mio veterinario li consiglia?
- Crufts annuncia la nazione top cane eroe, boo
- Cani più brutti del mondo
- Grandi nomi per i cani Cockapoo!
- 9 Designer razze canine poo
- Cani di razza mix Designer: miscele più comune di razza
- La malattia di Lyme nei cani
- Lyme nei cani titolo
- Criptococcosi nei gatti
- Criptococcosi nei cani
- Vincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
- Poodles - Scegliere un barboncino
- Old English Sheepdog nomi di cane: nomi cool per Vecchio cane pastore inglese
- Zoe il cane da terapia
- Cane prende in gattino salvato
- Crufts 2016 eroi cane rivelate e voto del pubblico ora aperto
- Il Signore degli anelli nomi del gatto a tema
- Il Signore degli anelli nomi del cane a tema
- Devon, un West Highland White, è la cosa migliore nel mondo dello spettacolo campione al Crufts 2016