Cinque cane anallergico razze grande con i bambini
Non esiste una cosa come un cane totalmente anallergico, ma ci sono un sacco di razze che sono meno probabilità di causare problemi per i bambini che sono inclini alle allergie.
contenuto
Ovunque da 10-15% di bambini sono allergici ai cani, ma la maggior parte di loro hanno problemi con peli di cane, non peli di cane. Dal momento che il peli di solito è bloccato per i capelli, però, i cani che non si liberano molto sono i meno probabilità di causare reazioni allergiche.
Alcune delle razze di cani che sono grandi con i bambini a meno di versare un sacco, come il Golden Retriever, sono anche maggiori probabilità di causare reazioni allergiche. I cani che sbavano molto sono anche più probabilità di causare problemi.
Alcuni studi hanno trovato che i bambini esposti a un cane presto nella loro vita hanno meno probabilità di diventare allergici, ma questo è ancora oggetto di ricerca.
I ricercatori della Henry Ford Hospital nel Michigan hanno studiato 60 razze di cani e non ha trovato cani “ipoallergenici” che in realtà hanno meno allergeni. Gruppi come l`AKC non sono d`accordo con questo e sottolineano che un sacco di cani sono grandi per i bambini che soffrono di allergie.
Qui ci sono cinque razze che sono sia grande con i bambini e per le persone che sono allergiche. Qui di seguito vado più in dettaglio su ciascuno di essi.
- Cane di acqua portoghese
- Bichon Frise
- Miniature Schnauzer
- West Highland White Terrier
- Shih Tzu
Cane di acqua portoghese
West Highland White Terrier
Shih Tzu
Some Other ipoallergenico Razze
Ci sono diverse razze che sono raccomandati per le persone che soffrono di allergie, ma che non sono buoni con i bambini. Uno dei miei preferiti è il maltese.
Hanno i capelli fini e sono relativamente pulite, ma può essere fragile e non piace essere tirato su e gettati in giro da piccoli bambini- alcuni cani sono inclini a mordere se esagerata.
Yorkshire Terrier sono allo stesso modo. Kerry Blue Terrier non si liberano molto, ma anche non amano i bambini piccoli. Il barboncino a volte è una buona scelta, e, a volte non lo è. Poodles certamente non hanno la raccomandazione lusinghiera di un cane kid-friendly come lo Schnauzer miniatura.
Dove trovare un cane
Potreste trovare la razza del cane che cercate a un rifugio locale, ed essere sicuri di controllare Petfinder.com per vedere se i cani sono disponibili nella vostra zona. Se si trova un cane, cercate di portarlo a casa per un giorno o due e scoprire quanto è ipoallergenico.
Non comprare un cucciolo da un negozio di animali o qualche sito internet che promuove mulini cucciolo. Un allevatore responsabile avrà il cucciolo indietro se il bambino non è in grado di vivere con lui in casa. Assicurati di discutere di questo prima di prendere il cucciolo di casa.
Se il cane provoca una reazione allergica, non si arrendono. Un cane anallergico perfetto può essere ancora là fuori.
- Quale cane morde la maggior parte delle persone?
- Cani aggressivi: realtà e finzione
- Cinque migliori piccole razze di cane da guardia
- 10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
- Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?
- Aiuto! Sono allergico al mio cane!
- Reazione allergica ad insetti (api e vespe) punture nei cani
- La scelta di un cane Goldendoodle (golden retriever e un barboncino croce)
- Ipoallergenico breedslist.low gatto o gatti non allergici
- 5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie
- Principali razze di cani per le persone con allergie
- Cinque razze di cani di grasso
- Un breve resoconto di reazioni allergiche nei cani
- Allergie ai gatti informazioni
- La scelta di uno sphynx
- Ha peli di cane porto batteri?
- Quali cani capannone meno capelli
- 5 Razze del cane che gettano un sacco
- Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
- Diversi tipi di aggressione nei cani
- Razze di cani non va bene con i bambini