VermoTit.com

Crufts annuncia la nazione top cane eroe, boo

Boo, da Swindon, Wiltshire, un Lurcher che è accreditato di trasformare la vita del suo proprietario in seguito a complicazioni in gravidanza che l`ha lasciata incapace di avere figli e che soffrono di disturbo da stress post-traumatico è stato annunciato come il vincitore delle Eukanuba Amici per la Vita concorso al Crufts 2016.

Boo, di proprietà di Rosie Reid, è stato uno dei quattro cani eroe finalisti per le Eukanuba amici per la concorrenza vita. Deciso con un voto pubblico, i proprietari dei finalisti hanno condiviso le loro storie uniche con la nazione prima che le linee di testo erano aperte e il pubblico ha votato per il loro vincitore, che è stato annunciato nel Genting Arena al Crufts evento 125 ° anniversario. 

L`orgoglioso proprietario e il cane meritevoli sono stati presentati loro premio, che includeva un assegno di £ 1,500 dal Charitable Trust Kennel Club per la loro carità scelto. In aggiunta a questo tutti i profitti provenienti dai voti pubblici devono essere donato alla Charitable Trust Kennel Club per contribuire a fare la differenza per i cani.

Nel 2010, Rosie Reid ha perso il suo primo bambino a causa di complicazioni durante la gravidanza che sono state il più profondo dolore. Ora è in grado di avere figli ed è stato lasciato con una condizione incurabile che provoca emorragie interne regolari e fa sì che il suo corpo a combattere contro se stessa, così come affetti da sindrome da stanchezza cronica.

Sentendo il bisogno insopportabile madre, Rosie ha visto un annuncio per una cucciolata di cuccioli, che avevano bisogno di una casa, e andò a visitare Boo, uno dei cuccioli, e la portò a casa subito. I due di loro sono stati `uniti a livello dell`anca` fin dal primo giorno in cui Rosie one svegliò dal disturbo da stress post-traumatico (PTSD) incubi, Boo era lì- quando Rosie non poteva chinarsi per raccogliere qualcosa, Boo ottenuto per lei . In una settimana, Boo aveva cominciato a rilevare quando Rosie stava per subire un attacco di PTSD e l`avrebbe avvisare.

Nonostante l`impatto positivo che Boo ha avuto sulla vita del suo proprietario, lei affronta le proprie lotte per la salute come ha recentemente sofferto di insufficienza cardiaca e Rosie è stato detto che non sarebbe sopravvissuta la notte. Per fortuna, lei alla fine migliorata, ma Rosie è stato detto che potrebbe accadere di nuovo in qualsiasi momento.

Parlando di loro vittoria, Rosie ha detto: “Sono così orgoglioso di Boo e tutti i finalisti, che sono tutti i vincitori. Boo e Eukanuba Friends for Life sono entrambi molto mi ha aiutato nel mio viaggio e il supporto è stato travolgente. Spero solo che possa ispirare gli altri a parlare di quello che hanno passato o stanno attraversando in qualche modo. Sono cresciuto guardando Crufts in modo di essere qui ora e per vincere è un sogno che si avvera.”



Annaliese Reekie, Direttore Generale per gli sponsor di concorrenza, Eukanuba ha detto: “Boo è un incredibilmente degno vincitore di quest`anno Eukanuba Amici per la concorrenza vita con una storia molto toccante di come ha trasformato la vita del suo proprietario, mostrando semplicemente quanto sia speciale il legame è che tengono insieme.

“A Eukanuba, invitiamo i proprietari di far emergere la straordinaria nei loro cani, fornendo loro nutrizione premium e cure appropriate, e come tale, voglio ringraziare gli altri finalisti, e tutte le persone che hanno deciso di far parte di Eukanuba Amici per la concorrenza la vita quest`anno, prendendo il tempo per condividere le loro storie incredibili circa i loro cani straordinari “.

Caroline Kisko, Cuccia Segretario del Club, ha dichiarato: “Questo è stato un altro anno fantastico, con quattro finalisti molto meritevoli, e ciò che un vincitore. Vogliamo inviare le nostre congratulazioni a Boo e Rosie - la loro storia è incredibile e molto commovente.

“Ogni anno riceviamo molte nomination per i Eukanuba amici per la concorrenza la vita, ed è sorprendente sentire tante storie di cani coraggiosi, amorevoli e di supporto. Tutti i finalisti hanno fatto bene a farlo in per la finale, e tutti perfettamente evidenziare ciò compagni meravigliosamente fedeli e grandi i nostri amici a quattro zampe possono essere.

“Ognuno dei cani in finale ha contribuito a cambiare e migliorare la qualità della vita del loro proprietario, mostrando incrollabile fedeltà ai loro proprietari e sono un grande esempio della differenza incredibile che i cani possono dare alla vita delle persone.”

I quattro cani che hanno fatto la finale 2016 sono stati selezionati da un panel di giudici, tra cui amorevole cane attore Martin Clunes, per la loro eccezionale fedeltà ai loro proprietari e per il modo in cui essi hanno irrevocabilmente cambiato la loro vita.

Attore e Eukanuba amici per giudicare la vita, Martin Clunes, ha commentato: “La qualità di quest`anno è alto come è mai stato in questa competizione. Testimonia quanti sorprendenti relazioni eroici ci sono tra le persone ei loro cani e il fatto che i cani semplicemente continuare a dare. E `un onore enorme per i proprietari che i loro meravigliosi cani ottengono il riconoscimento che meritano veramente. Congratulazioni al vincitore molto meritevole “.

">
Condividi su reti sociali:

Simile
I nomi dei paesi caneI nomi dei paesi cane
Nomi di cane cinesiNomi di cane cinesi
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
La scelta di un barboncino standardLa scelta di un barboncino standard
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
Le città più gettonate per gli animali domesticiLe città più gettonate per gli animali domestici
Segugi Eroe che fiutare e persone di soccorsoSegugi Eroe che fiutare e persone di soccorso
Vincitore del cane da esposizione 2002 CruftsVincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
Segugi Eroe che fiutare e persone di soccorsoSegugi Eroe che fiutare e persone di soccorso
Poodles - Scegliere un barboncinoPoodles - Scegliere un barboncino
» » Crufts annuncia la nazione top cane eroe, boo