VermoTit.com

Cani insoliti non siete probabile vedere al parco cane

Alcuni tipi di cani sembrano diventare sempre più popolare nel corso del tempo, e gli altri sono molto meno comuni rispetto a un decennio fa. Ma alcuni cani sono semplicemente scarsi. In alcuni casi, è perché queste razze non sono generalmente trovano negli Stati Uniti- altre razze sono semplicemente mix più recenti che potrebbero non hanno catturato appena ancora.

Se sono molto popolari in tutto o in comune, noi amiamo i cani, periodo, e abbiamo pensato che sarebbe stato divertente per condividere alcuni dei cani da parte dei nostri profili di razza che non siete probabile imbattersi in sul vostro passeggiata mattutina. Avete sentito parlare di uno di questi cuccioli?

Avete incontrato questi cani insoliti?

Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno

grafico Polski

Muscoloso e slanciata, Chart Polski ama correre. Lui è più protettivo e territoriale della maggior parte dei levrieri ed è stato utilizzato come cane da caccia già a partire dal 1600. La razza ha affrontato estinzione in 19esimo e 20esimo secoli, ma il levriero polacco, come lui è anche noto, con un ritorno in Polonia nel 1980.

Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno

Pastore dei Pirenei

Un cane di taglia media, il Pyr Shep può venire con due tipi di cappotti. Lui è attiva, energica e ha energia da vendere, che, in coppia con la sua natura di allarme, lo sia un ottimo cane da guardia o di un imbonitore fastidio può fare. E `la più piccola delle razze da pastore francesi.

Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno

Bovaro dell`Entlebuch

Il Bovaro Entlebucher è un animale domestico di famiglia devoto che ama avere un posto di lavoro, ma il suo distacco con gli estranei, in coppia con una corteccia che è grande per la sua taglia, significa che è anche un cane da guardia ideale. L`intelligente Entle è il più piccolo dei quattro cani della fattoria nativi in ​​Svizzera.

norvegese Buhund

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

norvegese Buhund

In origine un cane fattoria norvegese, il norvegese Buhund è un cane loquace conosciuto per il suo carattere allegro e la natura laboriosa. In questi giorni, la razza attiva si trova spesso a lavorare come un cane da assistenza udito o partecipando come agilità e obbedienza atleta.

Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno



Spagnolo Greyhound

Il Greyhound spagnolo, noto anche come il Galgo Español, è un cane serio che è riservato con gli estranei, ma affettuoso con la sua famiglia. Get dargli la caccia, tuttavia, e vedrete il suo lato vivace ed energico. E `un levriero che è stato creato per i conigli e lepri del corso, ma in questi giorni lui è molto più probabile che sia un animale domestico compagno nella sua nativa Spagna. In realtà, egli raramente trovato fuori quel paese.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Grande Munsterlander

Altrettanto forte a terra e in acqua, la grande münsterländer è un cane da caccia modello in grado di gestire praticamente qualsiasi tipo di terreno, non importa quanto ruvido, bagnato o freddo che sia. E `un cane da caccia popolare in Europa, e con buona ragione - il suo tracking, puntamento e il recupero di istinto sono molto forti. Questa è una razza altamente energetico, e anche se non si caccia con il vostro grande münsterländer, avrete bisogno di trovare uno sbocco costruttivo per il suo vigore.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

lurcher

Un`altra croce Greyhound, il Lurcher è stato creato da allevamento un Greyhound con un terrier, razza pastorizia o grande Segugio con l`idea di portare a una maggiore tenacia, intelligenza o fiutando capacità. La variabilità in allevamento significa che c`è una grande variabilità in termini di dimensioni - Lurchers possono pesare ovunque da 35 a 100 libbre. Questi cani da caccia tendono ad essere calmo e affettuoso, fino a quando non ci sono gatti o altri piccoli, creature pelose nelle vicinanze.

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

Tosa Ken

La Tosa Ken è la definizione del tipo forte e silenzioso. E `stato allevato come razza guardiana dal Giappone ed è spesso paragonato a un lottatore di sumo. Il Tosa era originariamente un cane da combattimento ed è caratterizzato da una testa massiccia, faccia rugosa e istinto di protezione. E `conosciuto anche con i nomi Tosa Dog, Tosa-Inu, cane da combattimento giapponese e Mastiff giapponese.

Sam Clark, Fotografia Giorno

Silken Windhound

Un discendente del Borzoi, il Silken Windhound sostiene inoltre geni da Whippets e Shelties ma è diventata una razza completamente separata. Come suggerisce il nome, questo dolce cane ha scorre, pelo setoso, che richiede almeno settimanale spazzolatura. Moderno ed sono noti per un abbastanza lunga durata, che spesso vivono bene nel loro adolescenza.

Condividi su reti sociali:

Simile
7 Razze di cani che amano vita di campagna7 Razze di cani che amano vita di campagna
Le 20 razze di cani più calde e misceleLe 20 razze di cani più calde e miscele
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
I 10 più teneri foto cucciolo che abbiamo mai vistoI 10 più teneri foto cucciolo che abbiamo mai visto
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
Sporting razze canineSporting razze canine
Razze non sportiviRazze non sportivi
Fatti poco conosciuto circa il 10 dei più popolari grandi razze canineFatti poco conosciuto circa il 10 dei più popolari grandi razze canine
Veterinari citarne 10 razze di cani che gettano il minimoVeterinari citarne 10 razze di cani che gettano il minimo
Cani di razza gigante-non si può interrompere la ricerca diCani di razza gigante-non si può interrompere la ricerca di
» » Cani insoliti non siete probabile vedere al parco cane