VermoTit.com

Razze di gatto che stanno perdendo popolarità

Se sei un amante del compagno di gatto, probabilmente siete abbastanza familiarità con le razze del gatto più popolari. Si potrebbe possedere un Abissino o due e hanno probabilmente guardato diversi video su YouTube di una piega salto scozzese in una scatola. Ma per quanto riguarda il gatto razze che forse non sono così popolari come quelli di una volta? Abbiamo guardato classifiche di registrazione di razza dal gatto Fanciers` Association (CFA) 2004-2014 per vedere se ci fossero eventuali tendenze di popolarità. (E `importante tenere a mente che razza classifiche da CFA si basano su numeri di registrazione e non tutti registra il loro gatti.) Mentre classifiche molte razze di gatto rimasto relativamente costante negli ultimi dieci anni, ci sono stati alcuni che notevolmente sceso in classifica. Alcune di queste razze del gatto che non può essere stato molto familiare con ogni modo, ma altri usato per essere nella top 10.

Razze di gatto che vogliamo vedere di più

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Birman

Noto per i suoi occhi azzurri splendidi zaffiri e piedi in guanti bianchi, la Birmania è ancora nelle prime 20 razze secondo gli bythe CFA, ma non è stato nella top 10 negli ultimi anni. Nel 2004, sheranked 7 in totale immatricolazioni di razza, ma nel 2014 è venuta in at15th. Oltre suo bell`aspetto, la Birmania tende ad avere un greatpersonality: Lei è in genere una razza calma e affettuosa che getsalong con i bambini e altri animali domestici.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

somalo

Probabilmente avete sentito parlare del abissino, ma si maynot essere il più familiarità con il suo fratello a pelo lungo, il somalo. Come l`Aby, theSomali tende ad essere attivi e intelligenti. Il somalo è stato tra i primi 25 mostregistered razze 2004-2011, ma nel 2012, la razza è sceso a 32. Thatbeing detto, potrebbe essere visto un po `di ripresa: In 2013 e 2014 ha climbedto la posizione n ° 29.

Helmi Flick, Fotografia Giorno



Tonkinese

Sviluppato da attraversando siamese con birmano, le Tonkinesestands fuori per i suoi occhi vivaci e personalità in generale in uscita. In2004, il gatto era il 10 ° razza più popolare registrata presso il CFA, ma è stato in costante declino nei numeri da allora. Nel 2014, il Tonks sceso al n 18spot.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

orientale

Grazie anche alla sua personalità in generale in uscita e acoat che viene in più di 300 colori e modelli, l`Oriental è ancora apretty razza popolare. Ma la sua classifica è diminuita un po `negli ultimi 10 anni. In2004, l`Oriental era l`8 razza più popolare registrata presso il CFA, ma he`sgradually caduto per No.13.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

birmano

Un gatto tipicamente dolce e affascinante giro con un mantello di seta, il declino di theBurmese in classifica CFA non è così drammatica come alcuni degli altri razze. In2004 e il 2005, la razza è classificata 12 °. Poi, nel 2006, il Burmesedropped al punto 16 e ha praticamente rimasto lì (più o meno un punto o due) da allora.

Condividi su reti sociali:

Simile
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolariTop razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
11 Razze di gatti più costosi11 Razze di gatti più costosi
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo
La scelta di un somaloLa scelta di un somalo
Razze non sportiviRazze non sportivi
La scelta di un ragdollLa scelta di un ragdoll
12 Le migliori razze di gatti per gli anziani12 Le migliori razze di gatti per gli anziani
12 Le migliori razze di gatti per gli anziani12 Le migliori razze di gatti per gli anziani
» » Razze di gatto che stanno perdendo popolarità