VermoTit.com

7 Nuove razze che vedrete alla mostra canina 2016 Westminster

Quando entrare in sintonia con la Mostra canina di Westminster il 15 febbraio e il 16, potreste essere sorpresi da alcune cose nuove - come il cappotto filo del Bergamasco e il muso Mastiff del Boerboel.

L`American Kennel Club pienamente riconosciuto a sette razze, che li rende idoneo a competere a Westminster per la prima volta quest`anno. Controlla la nostra galleria per conoscere la Bergamasco, Boerboel, Berger Picard, Cirneco dell`Etna, Lagotto Romagnolo, miniatura Pastore americana e spagnola cane da acqua. E fateci sapere nei commenti qui sotto, che razza si vuole vincere Best in Show al Madison Square Garden venire Westminster settimana!

Razze al loro debutto Westminster

Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno

Bergamasco (Herding)

Il Bergamasco, una razza antica pastorizia, proviene dalla città di Bergamo, Italia. Si può ricordare di un altro cane da pastore filo chiamato Puli - che sfoggia anche una firma arruffati cappotto - ma mentre il Bergamasco è l`Italia, il Puli guadagnato popolarità in Ungheria. A causa della sua eredità pastorizia, si potrebbe scoprire che il Bergamasco tende a pensare per se stesso, osservare da vicino gli stranieri e di essere incline a proteggere la sua famiglia.

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

Berger Picard (Herding)

Il debutto Westminster di questo cane da pastore richiede una pronuncia divertente lezione: Berger Picard è pronunciato “nudo ZHAY pee-CARR” Dove nel mondo ha fatto quel nome deriva da, vi chiederete? Bene, berger è la parola francese per "pastore," e Picardia, Francia, è dove la razza ha avuto origine. Voilà, Berger Picard! Questi cani irsuti dall`aspetto sono in genere molto attivi e (salute permettendo) può rendere compagni fantastici per fare jogging, trekking, nuoto o in esecuzione.

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

Boerboel (di lavoro)

Il Boerboel è un`altra razza con qualche interessante etimologia: Il suo nome si traduce in "cane del contadino" in Afrikaans. E `stata sviluppata in Sud Africa a guardia fattorie, miniere di diamanti e altri beni - e, anche quattro secoli più tardi, è ancora probabile per mantenere la natura protettiva, territoriale per il quale è stato originariamente stimato. Anche se il Boerboel è generalmente dedicato alla sua famiglia, questo Mastiff razza non è probabilmente una scelta saggia per i proprietari di cani prima volta.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno



Cirneco dell`Etna (Hound)

Se state pensando di portare un Cirneco dell`Etna nella vostra famiglia, assicurarsi di costruire un recinto alto attorno al cantiere di primo questo splendido levriero è noto per essere un ponticello stellare. Cirnechi (che è la parola al plurale per la razza) sono raramente di fuori del loro paese d`origine d`Italia - ci sono solo circa 200 di loro negli Stati Uniti. Sono famosi per la caccia in silenzio, permettendo loro di catturare le prede di sorpresa.

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

Lagotto Romagnolo (Sporting)

Il Lagotto Romagnolo è un cane riccio che possiede un acuto senso dell`olfatto, grazie alla sua eredità come un cacciatore di tartufi, e molti eccellere in questo sport cane del lavoro naso. Ci si può aspettare che il suo denso, pelo riccio lascerebbe pelliccia su tutto il mobilio, ma getta sorprendentemente poco, rispetto ad altre razze. Basta ricordare che il Lagotto di solito richiede taglio regolare da un toelettatore.

Per gentile concessione della American Kennel Club

Pastore americana in miniatura (Herding)

I tuoi occhi potrebbero essere ingannarvi ... questo non è un Australian Shepherd rimpicciolito! In realtà, è una razza completamente diversa si vedrà sul ring al Madison Square Garden di quest`anno: il Pastore americana in miniatura. Questi piccoli cani da pastore tendono ad essere energico, leale e agile, con cappotti che sono disponibili in nero, merle blu, rosso (fegato) e la colorazione merle rosso.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

Water Dog Spagnolo (Herding)

Sia che lo chiami un Perro de Agua Español, Perro Rizado, Turco Andaluz, Barbeta o spagnolo Cane d`acqua, ci scommetto che stai cercando l`ora di vedere questo adorabile razza lizza per il Best in Show titolo. La razza, che va sotto molti nomi, ha guadagnato la popolarità in Spagna come cani da pastore nelle aziende agricole e come parte dell`equipaggio su imbarcazioni da pesca. Spanish Water I cani hanno piedi palmati, e molti di loro godere di attività acquatiche come immersioni dock e il nuoto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster
Sei pronto a soddisfare le razze?Sei pronto a soddisfare le razze?
3 Nuove razze di unirsi 2.016 spettacolo nazionale di cane3 Nuove razze di unirsi 2.016 spettacolo nazionale di cane
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
8 Razze canine non si riconosce come i cuccioli8 Razze canine non si riconosce come i cuccioli
10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
Vincitore del cane da esposizione 2002 CruftsVincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
» » 7 Nuove razze che vedrete alla mostra canina 2016 Westminster